ottimo, aspetto il tuo collaudo allora
LOTUS DRIVER
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Grande lavoro ste, da un tedesco mi aspetto solo la massima perfezione e precisione Tedesca unita da alti livelli di qualità dei materiali usati.ste ha scritto:Ieri mattina ho montato il freno a mano.
Il freno stava subito perfettamente.
Poi abbiamo fatto un distanziale per tenere il cavo del freno nella sua posizione naturale abbastanza lontano dal semiasse.
Poi fatto l'agancio per incastrare il cavo del freno a mano e fissarlo alla pinza.
Tutto finito abbiamo visto che:
1. Il freno frena sufficentemente per un freno di stazionamento.
2. Il cavo del freno a mano non torna indietro quando viene rilasciato. Devo trovare delle molle che garantiscono questo.
Posizionamento e dimensionamento gia trovato.
3. La leva della pinza non lavora in asse con il il cavo. Anche questo gia risolto.
Domani posto le foto.
Sabato prossimo voglio avere tutto perfetto, cosi possiamo calcolare il costo del tutto e partire col GB.
Ma perché vuoi mettere la pinza a 2 pistoni al posteriore se basta e avanza montare le AP racing che hai all'anteriore per avere un ottima frenata?Mac81 ha scritto:Perfetto grazie mille...
Ma per caso hai anche gli adattatori per la pinze ap2 pistoni al posteriore?
Appunto è quello che ho detto, mi basavo proprio su quello che mi hai detto tu al telefono e altre persone che li hanno provati.ste ha scritto:@MAC 81
Si ho anche i adattatori pronti.
@Lotus 70
Da dove vorresti sapere che con i 4 pompanti frena sufficentemente???
Le hai provate?
O meglio, IMHO le 4 pompanti con la Brembo al posteriore peggiorano ancora la situazione visto che gia con i 2 pompanti e sovrafrenante al anteriore!
Un impianto deve essere equilibrato!!!
ste ha scritto:Ma questo vuol dire che chi ha le 4 pompanti ne ha ancora piu bisogno di una forte frenata anche al posteriore, di chi ha al anteriore le 2 pompanti AP!
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