Ripeto, lascia perdere il TC: in Lotus hanno difficoltà a far funzionare la ventola del riscaldamento, figurati un controllo di trazione.
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Azz......Roby Lo svizzero ha scritto:ogni volta devo rifare il login...
ste ha scritto:Riguardando il TC posso raccontare una piccola storia.
Un amico mio ha perso il controllo della sua 260 CUP sotto la pioggia a Varano al inizio dicembre scorso. Cosi si ha disintegrato ad un muretto tutto il muso, clam, fari, crashbox, etc.....
Quando ne abbiamo parlato poco dopo nel paddock lo ho chiesto in quale curva aveva perso il controllo.
Sua risposta, ho perso il controllo sul dritto tra la "S veloce" e la "ickxs" cambiando da terza in quarta a ca. 140 sono uscito a destra e ho preso il muro a destra..
Ne ho pensato un po, per poi chiederlo: Ma sotto la pioggia perché non avevi accesso il TC?
La sua risposta mi ha sorpreso: Il TC era accesso!!!!
La mia considerazione e che se posso perdere il controllo sul dritto bagnato cambiando le marce a 140 km/h, il TC e totalmente inutile, anzi e controproducente perché se non lo ho, so che devo stare attendo io, se lo ho mi fido per poi avere il risultato del mio amico!!
FM-Lotus ha scritto:Azz......Roby Lo svizzero ha scritto:ogni volta devo rifare il login...
Sei sicuro di riuscire a sopravvivere dopo cotanto sforzo?
ste ha scritto:Se vuoi una macchina leggere che va per d'avvero devi prendere quella di FOX!
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.