LOTUS GREGGIO
Conselve Padova.
Cio' che scrivo e' il felice riscontro di un cliente "totalmente" soddisfatto.
Ho sempre posseduto auto sportive e alla mia eta' di officine ne ho girate ma mai prima d' ora ho trovato qualcosa di simile.
Ringrazio Giancarlo, suo fratello, Ruedi, le ragazze dell'ufficio e tutto l'intero staff Greggio, perfino la signora delle pulizie che non lascia un minimo di polvere in giro...
Vi inviterei a visitare la loro officina, carrozzeria e autosalone per rendervi conto di cosa sto scrivendo.
Servizio completo dalla A alla Z e il tutto in un officina talmente pulita e ordinata che ho definito scherzosamente una farmacia.
Da Greggio non ci sono superuomini o luminari della meccanica dalle dubbie capacita' tecniche bravi solo a spolparti il portafoglio ma persone oneste e speciali come Ruedi.
Ruedi e' persona di una modestia e semplicita' inverosimile, dopo due perole con lui ci si rende conto di non avere davanti un meccanico ma " IL MECCANICO ".
Ha un' esperienza Lotus da fare invidia a chiunque e come entri in argomento capisci subito di avere a che fare con un tecnico dalle idee molto chiare.
Durante gli interventi alla mia Esprit mi ha sempre tenuto al corrente telefonicamente dei lavori in esecuzione con una correttezza esemplare.
I lavori sono stati eseguiti in maniera impeccabile, in venticinque anni di esperienze presso altre officine mai ho riscontrato una cosa simile.
A lavori ultimati ho ritirato la mia Supercar pagando per la prima volta un conto onestissimo, praticamente come il tagliando di un' auto normale.
Se penso a tutte le salassate che ho preso altrove in passato mi viene il nervoso...
Consiglio vivamente a tutti di fare vistita a Greggio.
Non ci sono problemi per chi viene da lontano come me, si consegna la Lotus in officina e ti portano comodamente alla stazione del treno.
Da Padova e' possibile raggiungere in piena comodita qualsiasi citta'.
Viceversa per il ritiro dell'auto si arriva alla stazione comodamente in treno e loro vengono a prenderti.
Meglio di cosi' ! ! !
Oltretutto qualora la Lotus non si possa muovere per guasti di notevole entita' vengono ovunque con il carro attrezzi senza chiedere inutilmente cifre spropositate.
Un particolare ringraziamento va comunque a Ruedi, un vero signore.
Ciao !
Ps: guardate che ordine e pulizia, ha dell'incredibile, nulla fuori posto.
Si potrebbe addirittura mangiare sul pavimento, e' roba da matti...
Le foto le ho scattate con il mio cellulare senza alcun preavviso.
MITICI ! ! !