Su questo video al verso i 30 minuti e 10 secondi ci sono i cerchi della McLaren che sono fatti quasi come li farei io, ma a 46 minuti e 10 secondi ci sono quelli della Ferrari che secondo me sono bellissimi.
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
AndreaV6 ha scritto:
Arrivati! In molti mi dicono di lasciarli così ma io proprio non ce li vedo neri....
AndreaV6 ha scritto:Ho dovuto optare per una verniciatura cromo diamantato perché gli altri tipi di verniciatura costavano veramente uno sproposito.
Il modello di cerchi l'ho scelto perché facile da reperire e soprattutto perché mi piacevano veramente tanto
Per le gomme ho scelto le Yokohama a 048
Molto interessante questa tua affermazione, perché un conto è l'aderenza, la frenata migliore, ed il sottosterzo che si riduce, un altra cosa la percezione di maggior sicurezza.AndreaV6 ha scritto:Avevo già guidato sia Elise che ed Exige con questa gommatura e confermo ancora una volta che è tutta un'altra vita.... Sottosterzo ridotto e percezione di maggior sicurezza sull'anteriore alle alte velocità.
AndreaV6 ha scritto:Prossimo step volumetrico.
Daniele mi parlava della possibilità di aggiornare anche la carta di circolazione.
Vi risulta?
p.s.
Piuttosto grazie per il consiglio sulle frecce, ha guadagnato 5 anni
Argomenti simili