LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Parabrezza Exige S2

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Parabrezza Exige S2 Empty Parabrezza Exige S2 Gio 01 Dic 2011, 12:57 pm

sauber75

sauber75
Test Driver
Test Driver

Qualcuno mi sa dire se la sostituzione del parabrezza su Exige S2 è un'operazione complessa?
C'è qualcosa a cui bisogna prestare particolare attenzione?

2Parabrezza Exige S2 Empty Re: Parabrezza Exige S2 Gio 01 Dic 2011, 1:30 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

sauber75 ha scritto:Qualcuno mi sa dire se la sostituzione del parabrezza su Exige S2 è un'operazione complessa?
C'è qualcosa a cui bisogna prestare particolare attenzione?

Allora diciamo che serve 1 giornata intera per essere sicuri che la colla abbia fatto presa, poi in dotazione con il parabrezza nuovo ti mandano anche la plastica nera che gira attorno al vetro, perché quando lo smonti quella la rovini.

E per fare un buon lavoro potrebbe essere necessario smontare il clam, se che sulle S2 si riesce a farlo senza smontarlo, per sicurezza prova a chiedere ai Cerini.

Altre complicazioni non le vedo.


Costa circa 800 euro montato, dipende poi da chi vai.

http://www.lotus-driver.it

3Parabrezza Exige S2 Empty Re: Parabrezza Exige S2 Gio 01 Dic 2011, 6:10 pm

sauber75

sauber75
Test Driver
Test Driver

Grazie,per la cornice nera infatti avevo qualche dubbio che si rovinasse.Vengono a casa quelli di carglas a sostituirlo ma mi hanno detto di non essere tanto in chiaro su come si faccia su Lotus(spero di non dovermi pentire di averlo sostituito e non solo riparato...),per questo chiedo qui...
Il tetto posso lasciarglielo?
L'altro dubbio a questo punto è il clam...si riesce a fare un buon lavoro non togliendolo? (spero di si...)

4Parabrezza Exige S2 Empty sostituzione parabrezza Gio 01 Dic 2011, 8:07 pm

michilotus


New Driver
New Driver

buonasera, io ho sostituito il parabrezza della elise s2 questa estate presso carglass a lecco.costo coporto dalla polizza cristalli.il vetro originale, da trivellato, costava circa 1100 euro ivato più manodopera.da carglass 1800 euro montato.anche li nn sapevano come fare era la prima che trattavano.il clam nn è stato rimosso, perchè nn sapevano come fare.è stato allentato nella parte superiore, poi con deli spessori è stato creato lo spazio x poter lavorare.attenzione a nn forzarlo eccessivamente, altrimenti si crepa,e anche a rimontare le griglie,si rischia di rigare la vernica sui bordi.

5Parabrezza Exige S2 Empty Re: Parabrezza Exige S2 Gio 01 Dic 2011, 8:34 pm

sauber75

sauber75
Test Driver
Test Driver

miii che paura... affraid

6Parabrezza Exige S2 Empty Re: Parabrezza Exige S2 Ven 02 Dic 2011, 1:58 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Io vi sconsiglio di usare Cargalass o Doctor glass.

Personalmente non farei mai toccare la mia Lotus da loro, al massimo la mia panda.

Vi consiglio di andare dai Cerini o da Santilli, prezzi molto più onesti circa 800/900 euro, e persone che sanno quello che fanno, e montano il parabrezza ORIGINALE!!!

Poi fate come volte, questo è il mio consiglio.

http://www.lotus-driver.it

7Parabrezza Exige S2 Empty Re: Parabrezza Exige S2 Ven 02 Dic 2011, 12:40 pm

sauber75

sauber75
Test Driver
Test Driver

Infatti,ho chiamato stamattina quelli di carglass per dirgli di lasciar perdere.
Se lo avrebbero fatto loro non mi sarebbe costato niente ma preferisco pagare 200 Frs di franchigia e farlo sostituire in Lotus.
Grazie a tutti x le info e i consigli.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.