Giretto sulla Cisa oggi per la bella giornata anche se il sole era pallido e velato, spingendo da "La Salita" fino a Cassio dove ho girato e sono tornato giù.
Era da tanto che la volevo rifare dopo i lavori fatti il mese scorso.
Con partenza da 86°-87° stabili, l' acqua non ha mai superato i 95° ma proprio alla fine sul monte Cassio poi la discesa dopo i tornantini (che asfalto distrutto!) verso il paesino dove è calata a 91°-92° prima poi 86° - 87°.
Al ritorno marcia in allegria per un breve tratto e fermata verso Casola vicino al bar dove da 91° è salita a 97° con motore sempre acceso al minimo per foto varie, in ripartenza e ridiscesa subito come prima.
Trasferimento verso casa sempre 86° - 87°.
Vabbeh! C'era freschino tra i 15 e 20° ma non così freddo (ho voglia di un termometro esterno)
Ma il riscaldamento che ce l' hanno fatto a fare? Messo a metà tra piedi e vetri che avevo freddo con le calze corte, ma senza ventola, stavo benissimo
Quando mi sono fermato a Cassio ho controllato se i tappi centro ruota erano lì, c'è stato un paesano che si è avvicinato a scrutare la macchina, ma anche i motociclisti al bar di Casola e la gente che si volta sempre.
sorriso di chi ha una Lotus
Come mi sono goduto la guida ragazzi! Che soddisfazione! Non sono così buono ancora perché devo imparare a stare bene nella zona alta ma mi piace tantissimo l' erogazione potente verso l' alto e anche il suono quando apre il variatore!