LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

sonda lambda 1 carburazione

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1sonda lambda 1 carburazione Empty sonda lambda 1 carburazione Lun 07 Nov 2011, 6:34 pm

ruggeracing

ruggeracing
Driver
Driver

inizia a fare i capricci,mi serve una sonda nuova(o usata),la 1,quella prima del kata ke regola la carburazione.....
qualcuno la ha o sa dv prenderla senza spendere una follia???

2sonda lambda 1 carburazione Empty Re: sonda lambda 1 carburazione Lun 07 Nov 2011, 8:03 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

si risparmia qualcosina ad ordinarla da elise shop come ricambio originale lotus, magari però ci va un po' ad averla, 2 o 3 settimane se non le hanno in casa. altrimenti non saprei, non la vedo ne su ep, es, monckeywrench, sector111 o hangar111. tutto solo per k series.

3sonda lambda 1 carburazione Empty Re: sonda lambda 1 carburazione Lun 07 Nov 2011, 8:10 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ma è la stessa usata sulle Toyota?

4sonda lambda 1 carburazione Empty Re: sonda lambda 1 carburazione Lun 07 Nov 2011, 8:12 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

ah ma non ha una 111r? dal profilo avevo letto quello x questo sono andato convinto... in effetti la foto è fuorviante... Smile mmm, non so

5sonda lambda 1 carburazione Empty Re: sonda lambda 1 carburazione Lun 07 Nov 2011, 8:35 pm

ruggeracing

ruggeracing
Driver
Driver

si,ho una 111R...toyotata....

6sonda lambda 1 carburazione Empty Re: sonda lambda 1 carburazione Lun 07 Nov 2011, 8:49 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

ok, bene... Smile

7sonda lambda 1 carburazione Empty Re: sonda lambda 1 carburazione Lun 07 Nov 2011, 8:57 pm

ruggeracing

ruggeracing
Driver
Driver

ho guardato sul sito da te suggerito ma parla d sonda elise exige r340,quindi rover pure quello...

8sonda lambda 1 carburazione Empty Re: sonda lambda 1 carburazione Lun 07 Nov 2011, 9:24 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

si si, ma su elise shop puoi aquistare anche ricambi originali, ti serve il codice prodotto. poi vai all'ultima voce del menu "lotus part number search" , inserisci il codice articolo lotus e ti dice prezzo e puoi ordinarlo.

sensor oxygen 1 pre catalyst
sensor oxygen 2 post catalyst

sono identiche. codice A117E6007F € 112,09 excl vat

9sonda lambda 1 carburazione Empty Re: sonda lambda 1 carburazione Lun 07 Nov 2011, 9:52 pm

wolluc


Novice
Novice

Ne ho una usata ma funzionante prezzo da rigattiere. Se interessa Laughing

10sonda lambda 1 carburazione Empty Re: sonda lambda 1 carburazione Mar 08 Nov 2011, 11:29 am

ruggeracing

ruggeracing
Driver
Driver

certo ke mi interessa,fammi sapere al piu presto

11sonda lambda 1 carburazione Empty Re: sonda lambda 1 carburazione Mer 09 Nov 2011, 9:38 pm

wolluc


Novice
Novice

LA lamba era montata sulla mia S1 è in garage nella sua scatola scrvimi te la lascio a 30 euro più spedizione.

Assicuro che funziona perfettamente.
Se interessa famme sapè.

12sonda lambda 1 carburazione Empty Re: sonda lambda 1 carburazione Gio 10 Nov 2011, 12:38 am

ruggeracing

ruggeracing
Driver
Driver

la cosa mi interessa molto...ma se è di una s1 rover nn va bene x una toyota o sbaglio????

13sonda lambda 1 carburazione Empty Re: sonda lambda 1 carburazione Ven 11 Nov 2011, 11:14 am

ruggeracing

ruggeracing
Driver
Driver

le sonde s1 e s2 toyota sn uguali o diverse???qualcuno lo sa???

14sonda lambda 1 carburazione Empty Re: sonda lambda 1 carburazione Ven 11 Nov 2011, 11:10 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

vedendo da come le vendono su ep, es ecc ecc, direi diverse. quelle sugli shop online le danno compratibili sono con motori rovers serie k. quindi presumo che la toyotata abbia una sonda diversa.

15sonda lambda 1 carburazione Empty Re: sonda lambda 1 carburazione Sab 12 Nov 2011, 11:18 am

ruggeracing

ruggeracing
Driver
Driver

peccato....

16sonda lambda 1 carburazione Empty Re: sonda lambda 1 carburazione Sab 12 Nov 2011, 6:54 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

non vorrei dire cavolate però, senti altri pareri, io non ho mai guardato le connessioni delle rover. mi viene da pensare questo x il motivo che ti ho scritto

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.