Messaggi : 186 Data d'iscrizione : 15.10.11 Età : 34 Località : prov. Como
Per spingere spinge da paura a dir poco...ma il sound davvero non mi piace, anche se dal vivo sarà sicuramente ben diverso
Come dicevo in un altro post, il compressore per me rovina troppo la sinfonia...molto meglio un normale aspirato (solo da questo punto di vista, s'intende)
Messaggi : 723 Data d'iscrizione : 26.03.11 Età : 56 Località : Lugano - CH
beh, se non ti piace il Kompressor ci sono anche modifiche Turbo, uno che la fa è Santilli... almeno credo che il motore Toyota che aveva in officina a fine 2009 l'abbia completato... effettivamente il rumore del kompressore non piace a tutti...
...però sarebbe interessante vedere se c'è qualche "pazzoide" che si cimenterebbe in una modifica Turbo su di una Kompressata... in teoria il rumore dovrebbe essere simile a quello di un Deltone S4 (che io lovvo )!
Bè...sarà lo stage 2,ma comunque sulla mia, del compressore non me ne accorgo se non nei vantaggi che dà...io,da dentro,sento un gran bel suono e borbottii.....!!!Bhoo...!! Forse questa Exige S1 ha su anche cambio innesti frontale..???Forse il suono che si sente è dovuto a questo,o è il suo cambio honda che fà così...,o è solo il compressore..??Mhaa
Messaggi : 723 Data d'iscrizione : 26.03.11 Età : 56 Località : Lugano - CH
vabbeh, lo stage2 è qualcosa di veramente molto baccanoso, è logico che tu il rumore del kompressor lo senti poco o nulla... cavoli ma da voi non vi arrestano se fate tutto quel baccano? Da me non potrei nemmeno accenderla al 2. piano interrato che avrei gli sbirri fuori dalla porta!