Tipo ingarellato non poco e con una Exige su due binari
Magny Cours
Spero di non postare un video già visto
Un saluto,
Daniele
Magny Cours
Spero di non postare un video già visto
Un saluto,
Daniele
Non sei connesso Connettiti o registrati
DADINO ha scritto:Forza Roby!!
Esaltante è il tuo nuovo avatar..............
DANIELE CN A5 ha scritto:Bel video. Certo che ci vuole davvero coraggio a lisciare cosi' il paraurti a Ferrari e Lambo in pista non oso pensare una toccata anche leggera che danni porterebbe tra clam ant lotus e paraurti di una supercar (e la polizza assicurativa non copre...)! Ci vuole un gran pelo x girare cosi e mooooolto cash
Lotus70 ha scritto:DANIELE CN A5 ha scritto:Bel video. Certo che ci vuole davvero coraggio a lisciare cosi' il paraurti a Ferrari e Lambo in pista non oso pensare una toccata anche leggera che danni porterebbe tra clam ant lotus e paraurti di una supercar (e la polizza assicurativa non copre...)! Ci vuole un gran pelo x girare cosi e mooooolto cash
Questo è il problema, perché in realtà se sbatti in pista sono tutti cavoli tuoi, visto che in linea di massima non esiste chi ha torto e chi ha ragione, quindi di norma ognuno si assume le proprie responsabilità.
Pochi lo sanno questo, ma se tu giri in pista e ti tocchi con un altro, poi chi te li paga i danni?
Come fai a dire di chi è la colpa?
Certo se ti entra in pancia perché fa una manovra azzardata tu lo puoi accusare di esserti venuto addosso, ma lui potrebbe sempre dire che sei tu che gli hai chiuso la strada o la traiettoria in pista e non gli hai dato strada, ma in sostanza se si rifiuta di pagarti i danni, non puoi farci molto, se non prenderlo a mazzate.
Però la stessa cosa vale per te che magari hai schiantato una Lamborghini o Ferrari, facendogli sicuramente il triplo dei danni che hai sulla tua, ma non sei tenuto a pagarlo.
Anche perché se ti accordi fuori, stai comunque commettendo un reato, dichiarando ovviamente il falso.
DADINO ha scritto:In pista è valida la regola, non scritta, che ognuno si paga i propri cocci
I momenti più pericolosi sono quando chi ti precede incappa in un errore e perde il controllo della vettura. Non sai mai quello che combina il "pilota" e dove va a finire
Per il resto, almeno io, mi sono abituato a stare davanti a tutti..........................
DADINO ha scritto:A me è capitato solo una volta in moto (a Imola)
In percorrenza alla piratella uno che aveva sbagliato l'ingresso (arrivando lungo) ha pensato bene di chiudere e rientrare in traiettoria. Carena contro carena e qualche freccia che volava a destra e sinistra
Fortunatamente niente di grave sia per i piloti che per le moto (codone rotto e freccia andata)
Alla fine del turno qualche battibecco (voleva avere ragione) ma niente più.......................beh in realtà per farla finita ho dovuto prendere in mano la chiave inglese da 24!!!
DADINO ha scritto:A me è capitato solo una volta in moto (a Imola)
In percorrenza alla piratella uno che aveva sbagliato l'ingresso (arrivando lungo) ha pensato bene di chiudere e rientrare in traiettoria. Carena contro carena e qualche freccia che volava a destra e sinistra
Fortunatamente niente di grave sia per i piloti che per le moto (codone rotto e freccia andata)
Alla fine del turno qualche battibecco (voleva avere ragione) ma niente più.......................beh in realtà per farla finita ho dovuto prendere in mano la chiave inglese da 24!!!
DADINO ha scritto:Grande Roby!!! Ha ha ha!!!
Il fatto con la moto è successo molti anni fa, ero con il mio secondo ninja, credo '97/'98
Le gare di tiro sono molto più recenti
Mamma mia come passa il tempo!!!
Argomenti simili