LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Omaggio a Robert Kubica

+17
Rada
geordie
tarryr6
guido76
de pain
sasso
petit napoleon
LucaDM
s4
KENNEX65
X111
GALLO NERO
zak
TEAM LOTUS
Lotus70
Pilotone68
Rider
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 9]

76Omaggio a Robert Kubica - Pagina 4 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Mar 17 Mag 2011, 5:24 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

GALLO NERO ha scritto:
s4 ha scritto:Ovviamente prima finisco questo... Ma dopo se volete ve ne faccio con la vostra macchina Smile
Vogliamo, vogliamo ...........
Twisted Evil Very Happy

http://www.lotus-driver.it

77Omaggio a Robert Kubica - Pagina 4 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Gio 19 Mag 2011, 11:08 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

L'ho quasi finito penso che stasera dò la botta finale!!! Smile

78Omaggio a Robert Kubica - Pagina 4 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Lun 23 Mag 2011, 2:21 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Omaggio a Robert Kubica - Pagina 4 P2205110

Piano piano... Tra una scusa e l'altra... Ma manca poco!!! Smile Smile Smile

79Omaggio a Robert Kubica - Pagina 4 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Lun 23 Mag 2011, 3:16 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

bellissimo stupendo!!!! Complimenti d'avvero, hai un bel talento! Sei un tesoro del nostro club!

80Omaggio a Robert Kubica - Pagina 4 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Lun 23 Mag 2011, 5:49 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Grazie Smile speriamo risponda... Ricordo che l'anno scorso Kubica aveva un suo spazio all'interno del programma gran prix su italia1 che fanno di domenica intorno alle 11e mezza.... Se fosse di chiedere lì?

81Omaggio a Robert Kubica - Pagina 4 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Lun 23 Mag 2011, 10:50 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

COMPLIMENTI !!!!!!!!
Bel lavoro.

http://www.clublotusitalia.it

82Omaggio a Robert Kubica - Pagina 4 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Mar 24 Mag 2011, 10:29 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Se fosse di mandare una raccomandata al manager all'indirizzo di montecarlo con scritto l'idea della consegna? Che ne dite? Magari funziona.... Rider ci sei? Smile

83Omaggio a Robert Kubica - Pagina 4 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Mar 24 Mag 2011, 1:11 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

proviamole tutte le strade, se poi non c'è nulla da fare non lo buttiamo mica il quadro!
Apriamo la colletta per la raccomandata? SmileSmileSmileSmileSmile

84Omaggio a Robert Kubica - Pagina 4 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Mar 24 Mag 2011, 1:54 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Aspettiamo ancora questa settimana magari rider porta belle notizie... Così intanto lo finisco! Smile Se proprio per la raccomandata mi occupo io Smile

85Omaggio a Robert Kubica - Pagina 4 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Gio 26 Mag 2011, 3:44 pm

Rider

Rider
New Driver
New Driver

ESSEQUATTRO sei un mito!!!Bellissimo,stupendo,fantasmagorico!Sei un talento vero di arte e disponibilità,complimenti.
Dunque io mi sto muovendo e presto,belle o brutte,vi darò news.
Bye

86Omaggio a Robert Kubica - Pagina 4 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Gio 26 Mag 2011, 3:59 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Ok! Smile

87Omaggio a Robert Kubica - Pagina 4 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Ven 27 Mag 2011, 10:01 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

FINITO!!! Smile Smile Smile POSTERO' FOTO APPENA POSSO!!!

88Omaggio a Robert Kubica - Pagina 4 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Mar 14 Giu 2011, 9:08 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Omaggio a Robert Kubica - Pagina 4 P0706112

Scusate il ritardo! Finalmente sono riuscito a mettere una foto! Smile E' finito!!!

89Omaggio a Robert Kubica - Pagina 4 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Mar 14 Giu 2011, 9:18 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Rider notizie?

90Omaggio a Robert Kubica - Pagina 4 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Mar 14 Giu 2011, 9:37 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

CHE CAPOLAVORO !!!!!!! COMPLIMENTI !!!!!!

http://www.clublotusitalia.it

91Omaggio a Robert Kubica - Pagina 4 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Mar 14 Giu 2011, 9:50 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Grazie mille!!
Allora io pensavo se guardate i prezzi dei quadri olio su tela generici (nature morte, nudi, repliche) su internet partono dai 200 euro... Se andate sul sito: http://www.carart.us/products.aspx?x=2&f=cat2%2cartistID&v=ORIGINAL+PAINTINGS%2c67&t=s%2ci&ttl=cat2%2cartistName&tmp=1&menu=C4053&detID=1517&pg=0&d=1
costano un mutuo... Per il nostro forum mi mandate una foto (con alta qualità se possibile) e vi faccio 150... Ovviamente solo lotus! Very Happy Può andare?

92Omaggio a Robert Kubica - Pagina 4 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Mar 14 Giu 2011, 1:31 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Cavolo con i dettagli è tutta un altra cosa.

Stupendo.

Bravo S4.

http://www.lotus-driver.it

93Omaggio a Robert Kubica - Pagina 4 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Mar 14 Giu 2011, 2:50 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Grazie! Smile Smile

94Omaggio a Robert Kubica - Pagina 4 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Mar 14 Giu 2011, 7:21 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Accipicchia, allora i maestri artigiani da bottega come una volta esistono ancora!
Ma...possibile che sia irrintracciabile il destinatario del quadro? Ma via facebook avete provato?
Intanto ho idea di che farne in caso di mancata consegna, lo teniamo come simbolo del club, non puo' mica andare a cestinarsi un'opera d'arte del genere!

95Omaggio a Robert Kubica - Pagina 4 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Mar 14 Giu 2011, 7:22 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Accipicchia, allora i maestri artigiani da bottega come una volta esistono ancora!
Ma...possibile che sia irrintracciabile il destinatario del quadro? Ma via facebook avete provato?
Intanto ho idea di che farne in caso di mancata consegna, lo teniamo come simbolo del club, non puo' mica andare a cestinarsi un'opera d'arte del genere!

96Omaggio a Robert Kubica - Pagina 4 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Mar 14 Giu 2011, 9:43 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Aspettiamo dai Smile
Penso che siano cose pigre visto anche il periodo delicato per kubica...
Vi interessano allora dei quadri esclusivi personalizzati? Very Happy
Non voglio pelare nessuno però ci vuole anche il suo tempo Smile
Sono 50 per 70 dipinti e con la cornice 70 per 90 Smile

97Omaggio a Robert Kubica - Pagina 4 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Mer 15 Giu 2011, 9:19 am

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

Sappiate che Robert ha casa a Pietrasanta (km 5 da casa mia), e che sta facendo la riabilitazione al Formula Medicine, a km 3 da casa mia....sappiate inoltre che "potrei avere la possibilità" (leggi: dovrebbero bastarmi un paio di telefonate) per sapere magari gli orari e intercettarlo all'uscita delle terapie, magari insieme a Trulli (che frequenta anche lui il centro per allenarsi ed è spessissimo in Versilia)...insomma per la consegna, un pò di autografi (sempre che possa farli col braccio mezzo cionco che ha) e qualche foto penso di poterci pensare io....se poi la cosa mi riuscisse organizzarla per tempo e con dettagli e volessmo fare una piccola comitiva.....

http://www.infortunisticaviareggio.it

98Omaggio a Robert Kubica - Pagina 4 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Mer 15 Giu 2011, 9:30 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Io vengo giù! Smile se vuoi inviarmi per mp il tuo numero possiamo sentirci.
Chi sarebbe disposto a venire anche? Smile



Ultima modifica di s4 il Mar 04 Dic 2012, 12:14 pm - modificato 1 volta.

99Omaggio a Robert Kubica - Pagina 4 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Mer 15 Giu 2011, 9:40 am

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

peraltro noi toscanelli stavamo parlando di cenetta su Viareggio...quindi potrebbe esser una bella occasione per vederci il pomeriggio e poi farci una bella mangiata di pescino fresco....che faccio, comincio a sentire? vogliamo stabilire prima della cena? facciamo una lista? ditemi voi...io CREDO di avere un canale abbastanza diretto.....

http://www.infortunisticaviareggio.it

100Omaggio a Robert Kubica - Pagina 4 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Mer 15 Giu 2011, 9:50 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Per me andrebbe benone! Very Happy magari sentiamo anche rider cosa dice comunque penso sia la cosa migliore di tutte fare così! Smile
Io ho la macchina ancora in officina forse la settimana prossima posso andare a prenderla! Cmq il quadro non ci sta quindi in tutti i casi vengo con un'altra Smile
Prova a sentire! Ti stimo! Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.