LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Omaggio a Robert Kubica

+17
Rada
geordie
tarryr6
guido76
de pain
sasso
petit napoleon
LucaDM
s4
KENNEX65
X111
GALLO NERO
zak
TEAM LOTUS
Lotus70
Pilotone68
Rider
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso  Messaggio [Pagina 9 di 9]

201Omaggio a Robert Kubica - Pagina 9 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Ven 14 Set 2012, 9:09 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Oggi mi dicono come procedere.... Spero sia la volta buona Smile

202Omaggio a Robert Kubica - Pagina 9 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Lun 17 Set 2012, 9:20 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Dovevo consegnare direttamente il quadro a Kubica in parco assistenza tra la prova del mattino e quella del pomeriggio di sabato 15 settembre.
Verso le 11 e mezza ero in parco assistenza a San Martino con i meccanici della First Motorsport e un organizzatore del rally, quando son cominciati a squillare i vari melafonini.
Kubica out Kubica out, ma per fortuna non si è fatto nulla.
E' uscito nella prova Val Malene in località Marande, a circa metà prova (al km 13,5 su 26,9 dell'intera prova, lunghissima e dura!).
Ha preso un palo del telefono e si è voltato e ha appoggiato la macchina sugli alberi sotto strada, ma è uscito con le sue gambe e sta benone.
Solo un grande spavento e la macchina malconcia ma finito tutto lì!
Ho aspettato un'oretta buona fin quando il suo meccanico, Mauro, gentilissimo, mi ha detto che era meglio se consegnavo il quadro a lui che glielo dava direttamente, visto che non era la giornata ideale.
Allora ho consegnato il quadro, con allegato un foglio con scritto l'idea dell'omaggio da parte del forum Lotus-driver.it.
Sicuramente sono dispiaciuto di non averlo consegnato direttamente a Kubica, ma almeno so che gli è arrivato Wink

Kubica... Kubica è spaventoso!
Al venerdì sera, nella prova spettacolo, ha fatto paura!
C'erano circa 5000 persone a vedere la prova. Quando c'erano gli altri concorrenti si sentiva il brusio di tutte le voci, i vari commenti ecc.
Entrato in prova Kubica urli e dal primo tornantino il silenzio, tutti zitti a guardare!
Se si pensa che "guida" con una sola mano, e riesce a fare tutto quel che si è visto, non sembra vero. E' unico!
C'erano da fare 3 giri di questo piazzale e però lui ne ha fatti 2, sbagliando, uscendo, fermandosi, e ripartendo per fare il terzo e ultimo giro.
Tempo? 2'20.9, quando il migliore WRC, Porro su focus, ha fatto segnare 2'15.5 facendo 3 giri perfetti.
E' disperato, lui si tiene giù.
Da ammirare e capire la forza di volontà.
Voglio ringraziare Robert per lo spettacolo regalato, il meccanico Mauro e Marco Bancher per la disponibilità!
Vai Robert Smile

203Omaggio a Robert Kubica - Pagina 9 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Lun 17 Set 2012, 9:49 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Grande!!!

Peccato che non sei riuscito a darlo direttamente a lui.

http://www.lotus-driver.it

204Omaggio a Robert Kubica - Pagina 9 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Lun 17 Set 2012, 10:47 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Proprio... Sad
Non so se ho avuto ragione oppure no... Però sapere che Kubica ti passa davanti a casa e non riuscire in qualche modo a dargli il quadro.... E' ancora peggio Wink
Adesso lo ha lol!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 9 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.