LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

458 spyder

+2
Lotus70
eldorado
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1458 spyder Empty 458 spyder Mer 28 Set 2011, 9:52 pm

eldorado

eldorado
Driver
Driver

poche parole...


458 spyder Ferrar10

2458 spyder Empty Re: 458 spyder Mer 28 Set 2011, 10:14 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Poche Parole.....

Brutta che mai!!

Bastano? Very Happy

Scherzo, non è male soprattutto la Spyder ma di certo non è la mia preferita.

http://www.lotus-driver.it

3458 spyder Empty Re: 458 spyder Mer 28 Set 2011, 10:32 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Non è brutta, ma preferisco murcielago roadster e zonda roadster...prezzo a parte, ma queste due sono da orgasmo scoperte!

4458 spyder Empty Re: 458 spyder Mer 28 Set 2011, 10:37 pm

eldorado

eldorado
Driver
Driver

già la coupè mi ha lasciato sconvolto...dal vivo la spyder non l'ho anccora vistta.nè ci sono anccora salito.ma immagino che mi piacerà ancora di più...in questo momento non trovo di meglio...prestazioni.immagine.sound.cockpit.design...esiste qualcosa di più veloce.performante e caro.ma ora come ora non vedo una berlinetta migliore...l'unica che sulla stessa fascia di prezzo mi ha colpito(in realtà non è praticamente paragonabile)è la sls che effettivamente è ricca di contenuti interessanti ed un motore degno di nota per erogaziobne ed affidabilità!!!

5458 spyder Empty Re: 458 spyder Mer 28 Set 2011, 10:48 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Very Happy
458 spyder Lotus_esprit_2013_69447-1280x800

http://www.lotus-driver.it

6458 spyder Empty Re: 458 spyder Gio 29 Set 2011, 6:29 pm

eldorado

eldorado
Driver
Driver

bellissima!!!speriamo che sia all'altezza...quello che noto su queste auto(ho la fortuna di vederne parecchie tramite il lavoro.spesso clienti ed amici facoltosi che si servono da noi)che hanno una serie di particolari adatti proprio soltanto ad appagare i sensi...penso ad esempio allo schermino multifunzionale di fianco al contagiri della 458...una guduria assurda!!!e poi gli scarichi.di cui si apprezza più che l'altezza del rumore.le note che emettono!!!sedili.materiali.cerchi tutto al top e spesso con il solo scopo di coccolare il tuo spirito...ecco al di là delle prestazioni mi aspetto proprio questo anche dalla lotus....qualcosa che avvolga il piacere di guida.che ovviamente deve essere la prerogativa per lotus!!!

7458 spyder Empty Re: 458 spyder Gio 29 Set 2011, 6:41 pm

eldorado

eldorado
Driver
Driver

Non è brutta, ma preferisco murcielago roadster e zonda roadster...prezzo a parte, ma queste due sono da orgasmo scoperte!
murcielago roadster è spaziale.ma è 12 cilindri.è trazione 4 e la capottina è smontabile a mano(non è quello il problema.ma il fatto che su auto come questa non si possa superare i 170 km/h)cioè non è un problema di fatto.ma di concetto...rispetto i limiti.la tiro solo fino ai 130...ma con quella cifra la capottina deve essere l'ultimissimo dei miei problemi!!!...inoltre ha una concezione progettuale molto più lontana...quindi adesso come adesso davvero trovare qualcosa di più globale di questa è veramente un'impresa!!!

8458 spyder Empty Re: 458 spyder Gio 29 Set 2011, 7:13 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

eldorado ha scritto:bellissima!!!speriamo che sia all'altezza...quello che noto su queste auto(ho la fortuna di vederne parecchie tramite il lavoro.spesso clienti ed amici facoltosi che si servono da noi)che hanno una serie di particolari adatti proprio soltanto ad appagare i sensi...penso ad esempio allo schermino multifunzionale di fianco al contagiri della 458...una guduria assurda!!!e poi gli scarichi.di cui si apprezza più che l'altezza del rumore.le note che emettono!!!sedili.materiali.cerchi tutto al top e spesso con il solo scopo di coccolare il tuo spirito...ecco al di là delle prestazioni mi aspetto proprio questo anche dalla lotus....qualcosa che avvolga il piacere di guida.che ovviamente deve essere la prerogativa per lotus!!!

Quoto!!!

Ma che lavoro fai? Rolling Eyes

http://www.lotus-driver.it

9458 spyder Empty Re: 458 spyder Gio 29 Set 2011, 8:12 pm

eldorado

eldorado
Driver
Driver

contrabbando.truffe robe del genere!!!ahahah ovviamente scherzo...assistenza clienti in una ditta di forniture per veicoli industriali(per farti un'idea ti dico soltanto che i nostri clienti sono spesso arabi e paesi vicini...il nostro amministratore delegato appena sente i loro nomi piange di gioia)!!!



Ultima modifica di eldorado il Gio 29 Set 2011, 8:39 pm - modificato 2 volte.

10458 spyder Empty Re: 458 spyder Gio 29 Set 2011, 8:32 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Be' la bestia e bella......

11458 spyder Empty Re: 458 spyder Gio 29 Set 2011, 9:03 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Dai ragazzi questa è super, bellissima sia coupé che cabrio... Anzi, forse cabrio è anche più bella, le due pinne posteriori e il cofano spiovente sono da sbavo... La 458 è veramente la prima VERA Ferrari dopo anni di commercialate assurde (360, 430, 599 ecc), con contenuti tecnici di altissimo livello e un design da favola. Ad avecci li soRdi...

12458 spyder Empty Re: 458 spyder Gio 29 Set 2011, 9:20 pm

eldorado

eldorado
Driver
Driver

beh tutta la serie 430 è di altissimo livello e la 599 non è che sia da buttare...mi riservo(ma è assolutamente un mio parere)di definire oscena nel posteriore e cmq la meno riuscita in assoluto anche dal punto di vista dinamico...la california(auto che conosco benissimo e di cui parlo per esperienza visto che l'abbiamo avuta a disposizione tutta l'estate scorsa)!!!davanti invece mi piace tantissimo soprattutto quel radiatore obliquo che fa molto racing...gli interni nulla di che e il sistema di infotainment un pò banale!!!ecco era esattamente questa...per la cronaca con due o tre cavolatine e senza cerchi ed interni degni di nota eravamo sui 193mila...decisamente salata!!!

458 spyder Img00915
458 spyder Img00916
458 spyder Img00917
458 spyder Img00918

13458 spyder Empty Re: 458 spyder Gio 29 Set 2011, 9:37 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Gli interni effettivamente sono abbastanza "scontati" per un'auto del genere...

14458 spyder Empty Re: 458 spyder Gio 29 Set 2011, 9:59 pm

eldorado

eldorado
Driver
Driver

sono disponibili allestimenti e personalizzzazioni decisamente superiori...può cambiare di parecchio(ma come tutte le auto.ovviament se ci metti su qualcosa di bello)...cmq su quelle cifre anche la maserati mc stradale penso sia un'ottima scelta ma non ho ancora capito che versione del v8 sia o da cosa derivi(430?ma è un 4.7?)...

15458 spyder Empty Re: 458 spyder Gio 29 Set 2011, 11:24 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

La Ferrari di certo non brilla per i loro interni.

Sono salito sulla 360 e 430, e devo dire che mi hanno deluso molto.

Non so come definirlo, ma la plastica e anche il design non sembravano di certo all'altezza del nome Ferrari, era più del tipo Berlinona di lusso americano.

Tutta un altra storia l'interno delle versione racing come 360 challenge stradale o 430 scuderia, questi sono gia migliori almeno hanno un aspetto più racing.

458 spyder F430%2BScuderia%2B(4)458 spyder Ferrari-360-challenge-stradale

Ma quello di una 360 standard o 430 è veramente brutto, non ci si sente per niente in una supercar sportiva a 150.000 euro con quel blasone sul cofano:
458 spyder Ferrari-360-spyder-interior
458 spyder Ferrari1

http://www.lotus-driver.it

16458 spyder Empty Re: 458 spyder Ven 30 Set 2011, 7:43 am

eldorado

eldorado
Driver
Driver

quoto....le versioni sportive in alcantara e carbonio sono stupende!!!

17458 spyder Empty Re: 458 spyder Lun 03 Ott 2011, 2:51 pm

Coldcut


Driver
Driver

Stupenda!!!

http://www.trialvalleogra.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.