LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Evora 400 Spyder

+3
Simo
Lotus70
arbluSC
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Evora 400 Spyder Empty Evora 400 Spyder Gio 16 Lug 2015, 8:14 pm

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

BELLA SCOPERTA

Evora 400 Spyder Lotus-Evora-400-cabrio

Sono anni che lo dicevo. Ci voleva una versione aperta della Evora ! Meglio tardi che mai. Twisted Evil
Comunque bene cosi': queste sono le cose che deve fare Lotus

2Evora 400 Spyder Empty Re: Evora 400 Spyder Gio 16 Lug 2015, 8:33 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Sono d'accordo, ci voleva proprio una vera cabrio, molto più bella scoperta, e mi piace molto la zona dietro i poggia testa, vorrei vederla anche da dietro.

http://www.lotus-driver.it

3Evora 400 Spyder Empty Re: Evora 400 Spyder Gio 16 Lug 2015, 10:21 pm

Simo

Simo
New Driver
New Driver

Mi sa tanto solo di un rendering, un bel lavoro di grafica e nulla più

4Evora 400 Spyder Empty Re: Evora 400 Spyder Gio 16 Lug 2015, 10:46 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Molto bella e merita tanto

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

5Evora 400 Spyder Empty Re: Evora 400 Spyder Gio 16 Lug 2015, 11:05 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Si è un rendering, ma il progetto è reale, leggendo l'articolo sembra proprio che Lotus sia è accorta che la concorrenza nei mercati esteri vende più spider, e quindi per batterle deve adeguarsi.

Parlano di un tetto che si smonterà in due pezzi dal peso ciascuno di soli 3kg.

E' probabile che più che una spider, sia una targa come la nuova Exige V6 cabrio.

http://www.lotus-driver.it

6Evora 400 Spyder Empty Re: Evora 400 Spyder Gio 16 Lug 2015, 11:30 pm

Simo

Simo
New Driver
New Driver

http://www.motorionline.com/2015/07/13/lotus-evora-400-jean-marc-gales-conferma-la-versione-roadster/

Eh già......pare proprio così.....e oltre al suv parla anche di nuove Elise ed Exige (strano la seconda visto che è piuttosto giovane)
Speriamo non commetta lo stesso errore del precedente CEO con l'idea di realizzare 1000 modelli e soprattutto non continui la salita vertiginosa dei prezzi!!!!!

7Evora 400 Spyder Empty Re: Evora 400 Spyder Gio 16 Lug 2015, 11:34 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Ammè mi piace.

8Evora 400 Spyder Empty Re: Evora 400 Spyder Ven 17 Lug 2015, 12:49 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Jean-Marc Gales ha anche confermato lo sviluppo delle nuove versioni dell’Elise e dell’Exige e ha promesso che i nuovi modelli saranno anche più leggeri e più veloci dei loro predecessori, ma anche più pratica per l’uso quotidiano

Mi va bene tutto, ma quest'ultima frase non mi piace per nulla, anzi mi spaventa.

La Lotus Elise è bella proprio perché è rara, spartana, super sportiva, e non PER TUTTI.
Questo "non per tutti" la fa rimanere un auto esclusiva, per puristi e veri appassionati.

Qui invece si pensa solo al profitto e questo è pericoloso.
Sperò che si rendano conto che se hanno venduto fino ad oggi auto di plastica e alluminio incollate, è grazie al fatto che erano esclusive, altrimenti la concorrenza sa il fatto su nel campo della auto sportive ma comodo e accessibili a tutti, e la vedo dura fargli concorrenza in questo campo, ma anche contro producente.

http://www.lotus-driver.it

9Evora 400 Spyder Empty Re: Evora 400 Spyder Ven 17 Lug 2015, 8:24 am

Simo

Simo
New Driver
New Driver

Completamente d'accordo con te Lotus70, al 100%
Temo però che Lotus abbia deciso di attaccare un target che è quello che si dirigeva verso Porshe per iniziare, per poi forse alzare l'asticella.....sperando la nuova Elise non sia una Lotus Boxter.....

10Evora 400 Spyder Empty Re: Evora 400 Spyder Ven 17 Lug 2015, 12:26 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

É si...quella frase era iniziata bene,con la leggerezza e la potenza(quasi stupefacente visto l'andazzo )...ma poi finita male con la praticità !
Dunque sarà più facile entrarci,ci saranno sedili più morbidosi,piú isolate...meno rumorose e magari ci sarà più posto per le borse della spesa..???
...Così per chi vuole proprio il concetto di sportività vecchia maniera ci sarà solo,forse,la Eleven 3 .... E visto che i costi di quest'ultima sono molto più elevati della precedente,c'è da aspettarsi che pure le future costeranno molto di più .... ???

11Evora 400 Spyder Empty Re: Evora 400 Spyder Ven 17 Lug 2015, 12:28 pm

Simo

Simo
New Driver
New Driver

Purtroppo secondo me sì....prezzi sempre più sú

12Evora 400 Spyder Empty Re: Evora 400 Spyder Ven 17 Lug 2015, 12:58 pm

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

Temo anche io che il target nel quale si sta' cercando di (ri)posizionarsi Lotus sia quello di Porsche.

D'altronde lo stesso Gale lo ha ammesso all'inizo della sua presidenza: "Lotus ha necessita' di riposizionarsi sul mercato".

Purtroppo anche io condivido tutti i vostri timori. A Roma, quando acquistai la mia prima Elise, mi dissero che queste erano le ultime "vere" Lotus. Credo prorpio che avessero ragione (purtroppo).

In ogni caso ben venga la Evora Roadster. Le coupe' saranno anche piu' prestazionali, ma volete mettere il fascino dell'avere il cielo come tetto? ;-)

Roadster a vita !

13Evora 400 Spyder Empty Re: Evora 400 Spyder Mer 22 Lug 2015, 8:00 pm

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Vista di 3/4 anteriore mi piace più della coupè! Comunque ottima idea quella di affiancare una spider alla Evora 400.

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.