LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana

+34
evo
Victor
NM2255
michilotus
supportdriveSlvMx5
nerd73
FOXINRUN
rambosiena
BANANA
alex2110
rikitriki
dan996x
Coldcut
TEAMSANTILLI
mauro firenze
Ale S1 Inglese
zak
StonefaceGT
LucaDM
petit napoleon
de pain
slvMx5
s4
tarryr6
FM-Lotus
carmine_81
Lotus70
polluce
paolo12478
X111
sasso
David 80
GALLO NERO
naimah
38 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 15 ... 23  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 23]

176Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana - Pagina 8 Empty Re: Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana Mer 07 Set 2011, 12:00 am

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Grande Ste, gli orologi svizzeri ti fanno una pipp@!!!! Very Happy Wink

177Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana - Pagina 8 Empty Re: Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana Mer 07 Set 2011, 12:03 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Cool Cool Cool , dai che oggi ci siamo divertiti Wink

http://www.clublotusitalia.it

178Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana - Pagina 8 Empty Re: Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana Mer 07 Set 2011, 12:10 am

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Si, oltre al museo abbiamo testato il percorso del sabato: in pratica 150 km di curve appenniniche!!!!! Wink Wink Wink
E la domenica.... Wink

David 80


Test Driver
Test Driver

Ci siamo organizzati con il lavoro ! Perciò ci siamo sia sabato che domenica! Very Happy

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Grande David, non ve ne pentirete!!!! Wink

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

paolo12478 ha scritto:Si, oltre al museo abbiamo testato il percorso del sabato: in pratica 150 km di curve appenniniche!!!!! Wink Wink Wink
E la domenica.... Wink

Eh si, a noi piacciono molto le curve Wink dai Paolo non sveliamo tutto ora ..... Very Happy
Evvai David, bella notizia .

http://www.clublotusitalia.it

sasso

sasso
Moderator
Moderator

bella iniziativa..davvero non male..

183Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana - Pagina 8 Empty Re: Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana Mer 07 Set 2011, 11:00 am

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

GALLO NERO ha scritto:Paolo eccomi Wink volevamo non dirvi niente, ma ........ ve lo diciamo.... Very Happy

Come anticipato durante il tour pomeridiano faremo una sosta a Porretta Terme, nota località termale dell'Appennino Tosco-Emiliano dove saremo ospiti del museo delle moto e dei ciclomotori DEMM, accompagnati da colui che è stato il disegnatore meccanico, progettista di motori e successivamente il vicepresidente della fabbrica di moto, ci delizieremo con autentici gioielli d'altri tempi vincitori dei campionati Italiani della Montagna nei primi anni '60. Le accompagnatrici eventualmente non interessate al museo, potranno gironzolare per la deliziosa cittadina. Very Happy

Un piccolo assaggio.


Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana - Pagina 8 Img_2110


Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana - Pagina 8 Img_2112


Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana - Pagina 8 Img_2113



SIIIII che spettacoloooo!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

mauro firenze


Test Driver
Test Driver

@PAOLO12478: MA DOPO PRANZO A VILLA CALAPPIANO, SI RIPASSA PER MONTECATINI PER CASO?
PERCHE' LA MIA DOLCE META' (NON INTERESSATA AL GIRETTO SPORTIVEGGIANTE) VOLEVA TORNARE PER LE TERME...E POI RITROVARCI IN HOTEL.

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

mauro firenze ha scritto:@PAOLO12478: MA DOPO PRANZO A VILLA CALAPPIANO, SI RIPASSA PER MONTECATINI PER CASO?
PERCHE' LA MIA DOLCE META' (NON INTERESSATA AL GIRETTO SPORTIVEGGIANTE) VOLEVA TORNARE PER LE TERME...E POI RITROVARCI IN HOTEL.

Maurino non ti preoccupare.....le signore non interessate al giretto saranno certamente accontentate!!! Ci organizzeremo anche in tal senso!!! Wink

zak

zak
Test Driver
Test Driver

il percorso lo si può conoscere? mi auguro che abbiate compreso la strada rossa Twisted Evil

mauro firenze


Test Driver
Test Driver

Grande...io seguo...tanto sono un disastro con le strade!!!!!

188Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana - Pagina 8 Empty Re: Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana Mer 07 Set 2011, 10:10 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

zak ha scritto:il percorso lo si può conoscere? mi auguro che abbiate compreso la strada rossa Twisted Evil


Zak, of course ....di corsa Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

http://www.clublotusitalia.it

189Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana - Pagina 8 Empty Re: Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana Mer 07 Set 2011, 10:35 pm

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

mauro firenze ha scritto:Grande...io seguo...tanto sono un disastro con le strade!!!!!


anche io seguo.... senso orientamento zero, in più il mio navigatore è morto, ho provato a fargli anche un massaggio cardiaco, e col defebrillatore, ma niente! Very Happy

spero solo di non farvi da tappo.... ho il piedino pesante, ma le prestazioni della mia piccina sono un pelo limitate rispetto i vostri bolidi.... :S

190Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana - Pagina 8 Empty Re: Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana Mer 07 Set 2011, 11:01 pm

zak

zak
Test Driver
Test Driver

GALLO NERO ha scritto:
zak ha scritto:il percorso lo si può conoscere? mi auguro che abbiate compreso la strada rossa Twisted Evil


Zak, of course ....di corsa Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Allora è meglio che non vengo Twisted Evil Twisted Evil
in che verso la si fa?

191Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana - Pagina 8 Empty Re: Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana Mer 07 Set 2011, 11:47 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Dai Zak listati: i percorsi sono veramente meritevoli, il sabato come la domenica!!! Wink

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Giovani non vi preoccupate, i percorsi sono veramente belli e l'andatura sara' turistica, come in tutti i nostri tour staremo in gruppo, voi pensate a venire, vi faremo divertire . Very Happy a breve vi postiamo il giro.....

@ Silvia ......mooooolto meglio Wink

http://www.clublotusitalia.it

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Zak, che conosce la strada può mettersi primo e tirare tanto mica si perde..per chi non vuole tirare stà con noi nel gruppo!tranquilli che si aspetta tutti..l'ultima volta uno è venuto in smart!!! un'altro con una vecchietta!

194Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana - Pagina 8 Empty Re: Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana Gio 08 Set 2011, 10:28 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

sasso ha scritto:Zak, che conosce la strada può mettersi primo e tirare tanto mica si perde..per chi non vuole tirare stà con noi nel gruppo!tranquilli che si aspetta tutti..l'ultima volta uno è venuto in smart!!! un'altro con una vecchietta!

Bhuahahahaha lol! lol! lol!
stavolta almeno sulla carta siamo un po' "cattivi" .... straquoto andremo ad un passo adeguato, a tutti, sopratutto su per la Porrettana dove spesso si trovano motociclisti che non sanno guidare ma che viaggiano a palla e che saranno adeguatamente bastonati da Zak Twisted Evil

http://www.clublotusitalia.it

195Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana - Pagina 8 Empty Re: Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana Gio 08 Set 2011, 10:48 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

sasso ha scritto:l'ultima volta uno è venuto in smart!!!

A qualcuno ancora gli rode!!! lol! lol! lol! lol!

zak

zak
Test Driver
Test Driver

ma non posso fare molti programmi per quel periodo, la mia idea sarebbe fare il raduno con voi il sabato, e il sabato sera partire per andare a Brescia a fare un'altro raduno con un gruppetto di vecchi amici la domenica, ma tutto è incerto visto che tra la meta di settembre e fine ottobre, mio padre si deve operare e ancora non so quando, quindi è tutto molto incerto.

zak

zak
Test Driver
Test Driver

mi piace bastonare i motocicRETTARI ahahhahah Twisted Evil
penso anche di conoscere bene o male tutte le strade che vi farete Laughing pirat

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Se devi scegliere una delle due giornate di raduno, ti consiglio il sabato perchè più ricco di eventi (il programma della domenica è comunque ottimo)! Wink

In attesa che tu decida .... ti listiamo!!!! Very Happy

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Zak "The king of the Road" king puoi venire tranquillamente tanto in un'oretta sei a Brescia... Wink

A parte tutto spero tu ci possa essere, in bocca al lupo per il babbo.

In serata posto il tour.

http://www.clublotusitalia.it

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Dai ragazzi forza! Ottobre è alle porte!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 23]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 15 ... 23  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.