LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

1° Raduno Lotus del Forum con Cena Aprile 2011!

+8
KENNEX65
catchcasey
Ottovolante
Pilotone68
LucaDM
de pain
X111
Lotus70
12 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin


1° Raduno Forum www.lotus-driver.it Aprile 20011!

Cari amici, pensavo di organizzare un primo raduno con cena, per incominciare a conoscerci meglio con tutti i nuovi Lotussari, e rivedere i vecchi amici.
Dopo tutto questo sconquasso, direi che una bella cena rilassante e tranquilla per fare due parole a voce, sia la cosa migliore, per ripartire da zero, e magari anche chiarirci le idee sul nostro futuro nel mondo Lotus.
La passione che ci unisce è tanta non ho dubbi quindi che possiamo guardare avanti e ricominciare a divertirci in modo SPENSIERATO.
Questo è quello che desidero io, spero che anche voi condividiate con me questo desiderio.
L'idea è di stabilire una data ad Aprile, magari un Sabato sera, in modo che anche quelli che giungono da più lontano, possono arrivare con calma, e magari restare a dormire in zona.
Io farei in zona a Padova vicino al casello autostradale di Padova Ovest, in modo che chi viene dal Nord (Milano,Bergamo,Brescia, Udine, Treviso, Venezia,) sia comodo all'uscita con un massimo di 250km, per chi invece viene dal sud (Bologna,Genova,Firenze,Rimini) sia sempre ad un massimo di 250/300km.
Se può andarvi bene farei per sabato 16 Aprile, altrimenti se preferite possiamo spostarlo di una settimana o due.
Considerate che le giornate si sono allungate, e fa anche più caldo, quindi se volete possiamo farci anche un bel giro senza tetto.
Pensavo ad una cena perché è più immediata, e meno impegnativa, ma se volete organizziamo anche un giro in montagna sabato mattina, con tappa finale a cena, e chi vuole ci raggiunge direttamente li.
Ditemi se il 16 aprile può andare come data, e se questa idea vi piace.

Lista provvisoria:
1) Lotus70 + Anna



Ultima modifica di Lotus70 il Dom 03 Apr 2011, 9:25 pm - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

X111

X111
Moderator
Moderator

Andrea se si fa cena al sabato sera e giringiro la domenica mattina non e meglio?

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Andrea,,scusami... scratch ti avevo detto di si ieri sera in chatt,ma ho dimenticato che avevo già preso un appuntamento per sabato 16 sera,e me ne sono accorto solo ora,guardando il calendario............. Mi dispiace veramente tanto...... Crying or Very sad
Io però,riesco casomai per il sabato 24,..ma se è troppo tardi..fate pure il 16,che non c'è nessunissimo problema..
. Smile

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

X111 ha scritto:Andrea se si fa cena al sabato sera e giringiro la domenica mattina non e meglio?
Si è un ottima idea anche la tua!!
de pain ha scritto:Andrea,,scusami... scratch ti avevo detto di si ieri sera in chatt,ma ho dimenticato che avevo già preso un appuntamento per sabato 16 sera,e me ne sono accorto solo ora,guardando il calendario............. Mi dispiace veramente tanto...... Crying or Very sad
Io però,riesco casomai per il sabato 24,..ma se è troppo tardi..fate pure il 16,che non c'è nessunissimo problema..
. Smile

Nessun problema, adesso vediamo se possiamo spostarla più in la, il 23 o 24 direi di no perché volevo fare un salto a Franciacorta.
Comunque possiamo fare il 30 Aprile. Arrow

http://www.lotus-driver.it

X111

X111
Moderator
Moderator

Andrea fammi sapere quando vai a franciacorta che ci si trova.....

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

X111 ha scritto:Andrea fammi sapere quando vai a franciacorta che ci si trova.....

Certo, in teoria il 23 Aprile, ma saro più preciso la prossima settimana.

http://www.lotus-driver.it

X111

X111
Moderator
Moderator

Perfetto...... Se giri alla mattina poi ti porto io a mangiare il pesce al chiosco a marone.....a metà del lago d'iseo......

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

X111 ha scritto:Perfetto...... Se giri alla mattina poi ti porto io a mangiare il pesce al chiosco a marone.....a metà del lago d'iseo......

oK PER il giro di mattina, ma non per il pesce.... sai che non mi piace.
Non hai altro di meglio da farmi mangiare di domenica mattina? Very Happy

http://www.lotus-driver.it

X111

X111
Moderator
Moderator

Si fanno anche piadine panini.....

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

X111 ha scritto:Si fanno anche piadine panini.....

Ecco cosi si ragiona, MA TU non sei a dieta? Very Happy
Dai ragazzi chi si aggiunge alla lista?

http://www.lotus-driver.it

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Mi piacerebbe esserci, ma è troppo lontano, ma se ci capito per lavoro allora presente!

X111

X111
Moderator
Moderator

Mi da proprio di si...... Sei lontanissssssimo........

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

quindi volete fare il 23 aprile? uhmmmm... se lo splitter è pronto (di nuovo in riparazione) ci sono di sicuro, così passo a salutare anche il mio parentado... allarmate anche kennex (Roberto), sono convinto che interessi anche a lui!

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Allora ragazzi, con Federico si pensava di spostarla al 7 maggio.

http://www.lotus-driver.it

X111

X111
Moderator
Moderator

Di puo fare..........comunque si gira alla mattina e si da un giro al pomeriggio

X111

X111
Moderator
Moderator

Scusate ho sbagliato...... La mia risposta era per franciacorta.....

X111

X111
Moderator
Moderator

il 23 per me purtroppo e un giorno stralavorativo perché con la Pasqua la gente non vuol cucinare....... Andre dobbiamo studiare una domenica dove trovarci a franciacorta....... Fammi sapere

Ottovolante

Ottovolante
Driver
Driver

Dai ragazzi, il 7 maggio è perfetto Cool e se volete si può fare un giretto sui Colli Berici prima di salutarci al casello autostradale Wink

catchcasey

catchcasey
Novice
Novice

Che bell'idea!! Se però la fate il 7 maggio c'è anche il raduno all'Elba.

X111

X111
Moderator
Moderator

Azz e vero.......

Ottovolante

Ottovolante
Driver
Driver

Va bene, dipende da quanti vanno all'Elba e vorrebbero anche fare il giro Veneto.

Nel caso settimana più o settimana meno non cambia, si fa il 14 Maggio! Very Happy

Non troppo avanti però... santa

X111

X111
Moderator
Moderator

Perfetto......

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Ragazzi se venite in Franciacorta io ci saro' sicuramente.
X111 che ne dici di andare a mangiare i ravioli casarecci dove mi sono sposato ?
Il prezzo del pranzo e' modico e abbiamo un nel parcheggio all'interno per le nostre Lotus.
Il circuito di Franciacorta e' a pochi minuti.

Fatemi sapere...

Ciao !

The Prodigy prima...



e dopo...

AHA HA AHA HA AHA !

X111

X111
Moderator
Moderator

Se Po fa........

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

catchcasey ha scritto:Che bell'idea!! Se però la fate il 7 maggio c'è anche il raduno all'Elba.

Cavolo è vero!!
Vediamo di spostarlo.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.