LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

... sono diventata mamma....

+7
X111
jrt984
naimah
cristiano
s4
Lotus70
Natascia
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1... sono diventata mamma.... Empty ... sono diventata mamma.... Mer 29 Giu 2011, 11:27 am

Natascia

Natascia
Novice
Novice

.. e dopo un po' di latitanza.. rieccomi.. con una notiziona...
.. il 17/06 e' nata la mia piccola principessa... Very Happy

2... sono diventata mamma.... Empty Re: ... sono diventata mamma.... Mer 29 Giu 2011, 11:34 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Natascia ha scritto:.. e dopo un po' di latitanza.. rieccomi.. con una notiziona...
.. il 17/06 e' nata la mia piccola principessa... Very Happy

Complimenti!!

http://www.lotus-driver.it

3... sono diventata mamma.... Empty Re: ... sono diventata mamma.... Mer 29 Giu 2011, 11:54 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Congratulazioni!!
Iscrivila già sul forum Very Happy

4... sono diventata mamma.... Empty Re: ... sono diventata mamma.... Mer 29 Giu 2011, 12:01 pm

cristiano

cristiano
Driver
Driver

e' la cosa piu' bella che possa accadere lo so ciao

5... sono diventata mamma.... Empty Re: ... sono diventata mamma.... Mer 29 Giu 2011, 12:20 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Venerdi 17!!! Very Happy Very Happy Very Happy Auguri!!!

6... sono diventata mamma.... Empty Re: ... sono diventata mamma.... Mer 29 Giu 2011, 12:27 pm

jrt984

jrt984
Test Driver
Test Driver

E lo stesso giorno è stata targata la mia Betta!!!

Tanti auguri!!! Ma come si chiama??

7... sono diventata mamma.... Empty Re: ... sono diventata mamma.... Mer 29 Giu 2011, 12:45 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Augurissimi ......... Come si chiama il tuo cucciolo/a......

8... sono diventata mamma.... Empty Re: ... sono diventata mamma.... Mer 29 Giu 2011, 2:16 pm

Natascia

Natascia
Novice
Novice

...si chiama ophelia la mia principessa.. ed e' nata lo stesso giorno in cui faccio gli anni anche io... Very Happy
...ihihihihi..

9... sono diventata mamma.... Empty Re: ... sono diventata mamma.... Mer 29 Giu 2011, 2:17 pm

jrt984

jrt984
Test Driver
Test Driver

Ophelia mi ricorda la protagonista del labirinto del fauno... Gran bel nome! Ancora auguri e complimenti!

10... sono diventata mamma.... Empty Re: ... sono diventata mamma.... Mer 29 Giu 2011, 7:10 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

CONGRATULAZIONI NATASCIA!!!! cheers

11... sono diventata mamma.... Empty Re: ... sono diventata mamma.... Mer 29 Giu 2011, 9:13 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Complimenti, goditi ogni momento della tua bambina, saranno sempre troppo brevi. Smile

12... sono diventata mamma.... Empty Re: ... sono diventata mamma.... Gio 30 Giu 2011, 7:45 am

geordie

geordie
Test Driver
Test Driver

Complimenti!

13... sono diventata mamma.... Empty Re: ... sono diventata mamma.... Gio 30 Giu 2011, 9:05 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Evvai !!!!!! Che bel regalo di compleanno !!!!!

Complimenti anche al babbo ....

http://www.clublotusitalia.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.