LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lotus Elise s2 - 2010 In Vendita

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lotus Elise s2 - 2010 In Vendita Empty Lotus Elise s2 - 2010 In Vendita Lun 23 Apr 2018, 6:15 pm

lukawa71

lukawa71
Novice
Novice

Ciao a Tutti, ho cambiato auto da poco e ceduto la mia amata Elise 1800 S del 2010...alla concessionaria Automobili Coero Borga...Scrivo non tanto per fare pubblicità alla concessionaria (che non ne ha affatto bisogno), ma per informare i vari utenti che potrebbero essere in cerca di una bella lotussina... Bene se siete interessati, cercate sul web tramite la concessionaria!!! La mia EX auto è davvero perfetta! Mai andata in pista! 3 Proprietari ( Primo Intestatario una donna, che la usava come auto da passeggio....la quale era conosciuta dal secondo proprietario); 2° Intestatario un ragazzo di Roma che pensava fosse un po meno estrema da usare...ma vuoi per le strade pessime, vuoi per ragioni personali...ha dovuto passare all'idea dopo appena un anno! Poi sono arrivato io.... L'auto aveva appena 21.000 km quando l'ho ritirata nel 2014, presso la concessionaria di Lotus Roma! Perfetta! Sembrava veramente nuova. Non ha mai avuto un problema, eccetto che per il radiatore, che ho dovuto poi sostituire con un full alluminium triple pass. MAI andata in pista! Mai dato problemi di sorta! Se siete in cerca di una bella auto, non lasciatevela sfuggire....magari contrattando un po sul prezzo :-) Spero di esser stato di aiuto a qualcuno!!! A già dimenticavo ...l'auto è Nera! Quella visibile nella mia emoticons..per intenderci.... Per finire GOMME NUOVE! Cambiate inizio passata stagione...all'attivo circa 4/5000 km

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.