LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Drenaggio acqua cover motore Elise S1/Drain engine cover gutter Elise S1

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

massi111


Novice
Novice

Buongiorno a tutti!!
La mia piccola S1 non è mai stata dotata di tubo di drenaggio della cover motore, ma visti gli svariati allagamenti del bagagliaio, ho finalmente deciso di comprarmi il tappo originale ed il tubo in gomma per il drenaggio.
Qualcuno di voi mi sa dire dove passa originariamente la tubazione e dove è corretto che scarichi l'acqua Question  Anche delle foto mi farebbero davvero comodo.
Non mi sembra di aver trovato fori nella vetroresina sotto la tappezzeria e volevo evitare di posizionarlo in modo scorretto!
Ringrazio tutti anticipatamente.
Un saluto.

Massi

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Chiedere a S1unisti



Ultima modifica di paolo111s il Dom 18 Feb 2018, 8:27 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : :-))

giornodifesta

giornodifesta
Driver
Driver

Ciao Massi,
anch'io ho avuto i tuoi stessi dubbi su dove far passare il tubo.
D'altronde il soprannome della mia piccola è lotuscafo.
Senza farmi troppi problemi l'ho fatto passare nel buco a destra da dove vedi il retro dei fanali
"l'acqua si scarica sotto il parafango sinistro" così mi è stato detto ma non trovo dove farlo passare.
Inoltre ci sarebbe anche un aggancio (numero 34 della foto) ma anche quello non capisco dove si piazzi.
File allegati
Drenaggio acqua cover motore Elise S1/Drain engine cover gutter Elise S1 AttachmentCattura.PNG
Non hai il permesso di scaricare i file.
(73 KB) Scaricato 18 volte

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

Venerdi devo rimontare il catalizzatore per la revisione....quindi saro' sotto la macchina. agevolo foto e vedo dove passa il mio che e' proprio come dal file allegato sopra....

giornodifesta

giornodifesta
Driver
Driver

ottimo grazie

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

ecchime allora vediamo se le foto fatte vi rendono l'idea....

il tubo di drenaggio dal foro centrale si sposta sulla destra e va a finire in un buco passante nel clam nel fianco del passaruota dx. non si vede dalla ruota quindi finisce e esce un pezzo di tubo li tra il passaruota in plastica e il clam vero e proprio....

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

Drenaggio acqua cover motore Elise S1/Drain engine cover gutter Elise S1 Img_2014
Drenaggio acqua cover motore Elise S1/Drain engine cover gutter Elise S1 Img_2015
Drenaggio acqua cover motore Elise S1/Drain engine cover gutter Elise S1 Img_2016

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

Drenaggio acqua cover motore Elise S1/Drain engine cover gutter Elise S1 Img_2017
Drenaggio acqua cover motore Elise S1/Drain engine cover gutter Elise S1 Img_2018

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

il foro e' appena a lato dell' ultimo faro retro quello di stop dx e finisce nell'ultima foto tra il clam e il passaruota.... sopra la ruota...

giornodifesta

giornodifesta
Driver
Driver

grazie, tutto chiaro.
buona domenica

massi111


Novice
Novice

Grazie mille!!! Tutto chiaro, informazioni super utili! cheers

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

benissimo sono contento di essere stato utile:)SmileSmile

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.