LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red

+13
Johnny76
mirko_exi
WALTHERPPK
Claudio57
Ansemec
daniele_elan
cranio
Omihalcon
X111
Maurizio G.
Giallo
Lotus70
fabioB
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 11]

126Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red - Pagina 6 Empty Re: Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red Dom 09 Lug 2017, 10:37 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Johnny76 ha scritto:Se cerco leggerezza perché sono malato (prima offesa, e io sono uno di questi malati GRAZIE) perché vado sempre in pista e devo vincere il campionato del coglione, (Seconda offesa io vado sempre in pista, quindi secondo lui chi va sempre in pista e chi cerca leggerezza lo fa per forza per vincere il campionato del ------), quando si va in pista mi smonto il sedile destro  e' ho recuperato il peso del condizionatore!! (Stupidaggine e inesatto, un sedile pesa 11kg, tutto l'impianto di climatizzazione 18kg). Anche le quotazioni sul valore cambiamo tra una con o senza come ad esempio esempio la guida a destra o sinistra !! Poi per carità ad ognuno le sue idee

Luca scusa ma prima di tutto siamo in un forum pubblico, secondo all'interno di questo forum ci sono pistaioli sfegatati che vogliono vincere il campionato del --------, e persone che usano la Lotus per andare a prendere l'aperitivo al bar.
Entrambe le due realtà devono vivere sotto lo stesso tetto, ed entrambi vanno rispettati.

Proprio per questa mancanza di rispetto reciproco per i 2 lati della medaglia, nel 2011 la più grandi comunità Lotus si è smembrata in 2.

E tutto è iniziato con battutine come queste.

Personalmente io toglierei il clima per andare a correre in pista e quindi secondo la sua logica lo faccio per vincere il campionato del --------.

GRAZIE!

PS: Luca io non me la sono presa, faccio solo il moderatore, nulla di personale. Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red - Pagina 6 3392635135

http://www.lotus-driver.it

127Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red - Pagina 6 Empty Re: Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red Dom 09 Lug 2017, 10:52 am

Johnny76

Johnny76
Driver
Driver

Ok ma per favore rimetti le mie risposte sul forum ??! Così da far vedere a tutti le mie risposte !! Ti ringrazio

128Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red - Pagina 6 Empty Re: Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red Dom 09 Lug 2017, 10:55 am

Johnny76

Johnny76
Driver
Driver

Non cancellare le mie risposte !! Siamo adulti

129Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red - Pagina 6 Empty Re: Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red Dom 09 Lug 2017, 11:00 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Jonny se le tue risposte offendono me o qualsiasi altro utente, per forza le cancello.
Mi chiamo Andrea e non sono un bambino.

Io devo moderare il forum da solo, non ho molto tempo per andare per il sottile, sono sempre stato troppo buono con tutti.
Già solo il botta e risposta con me, o con LUXURY#72 prima per la foto del loro avatar che era la tua auto, poi per la targa falsa, adesso con Depain, risultano polemici e per tanto motivo di sospensione in qualsiasi forum serio.
Ma noi siamo un forum aperto e libero, ma cerchiamo di non superare il limite.
Io non ho nulla di personale con te, ma vedi per esempio in qualsiasi forum, spiegazioni e chiarimenti con i moderatori si fanno in via PM, mentre tu qui mi hai obbligato a risponderti in pubblico.
Ti ho solo chiesto di tenere un linguaggio consono.
Puoi avere la tua idea, ma esprimila diversamente GRAZIE.

http://www.lotus-driver.it

130Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red - Pagina 6 Empty Re: Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red Dom 09 Lug 2017, 11:03 am

Luca

Luca
Test Driver
Test Driver

Ragazzi , se vi riappacificate poi io moderatore lo faccio io lol! lol! lol!

131Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red - Pagina 6 Empty Re: Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red Dom 09 Lug 2017, 11:05 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Inoltre:Sono altre le cose che cambiano la quotazione sul valore,e certamente non si può paragonare una conversione di guida al fatto di avere o non avere il clima...!
Tutto dipende da cosa uno ricerca...

Ps:per un Lotussaro,non moderno,diciamo all'antica

132Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red - Pagina 6 Empty Re: Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red Dom 09 Lug 2017, 11:06 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

.......



Ultima modifica di de pain il Dom 09 Lug 2017, 11:10 am - modificato 1 volta.

133Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red - Pagina 6 Empty Re: Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red Dom 09 Lug 2017, 11:08 am

Johnny76

Johnny76
Driver
Driver

Luca io credo che un moderatore deve essere imparziale ! E non tirare per il suo carro ! Mi spieghi perché le mie risposte vengono cancellate !?? Se le leggi capirai il motivo !! Non siamo all'asilo qui abbiamo più di 40 anni a testa !!

134Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red - Pagina 6 Empty Re: Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red Dom 09 Lug 2017, 11:09 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Chiedo scusa ma non capisco non mi include tutto il testo... ci riprovo nuovamente :

Inoltre:Sono altre le cose che cambiano la quotazione sul valore,e certamente non si può paragonare una conversione di guida al fatto di avere o non avere il clima...!
Tutto dipende da cosa uno ricerca...

Ps:per un Lotussaro,non moderno,diciamo all'antica

135Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red - Pagina 6 Empty Re: Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red Dom 09 Lug 2017, 11:13 am

Luca

Luca
Test Driver
Test Driver

Johnny76 ha scritto:Luca io credo che un moderatore deve essere imparziale ! E non tirare per il suo carro ! Mi spieghi perché le mie risposte vengono cancellate !?? Se le leggi capirai il motivo !! Non siamo all'asilo qui abbiamo più di 40 anni a testa !!

Dove sono le tue risposte?

136Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red - Pagina 6 Empty Re: Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red Dom 09 Lug 2017, 11:15 am

Johnny76

Johnny76
Driver
Driver

Le ha cancellate Lotus70 solo perché ho detto la verità !!

137Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red - Pagina 6 Empty Re: Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red Dom 09 Lug 2017, 11:22 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Johnny76 ha scritto:Luca io credo che un moderatore deve essere imparziale ! E non tirare per il suo carro ! Mi spieghi perché le mie risposte vengono cancellate !?? Se le leggi capirai il motivo !! Non siamo all'asilo qui abbiamo più di 40 anni a testa !!


Basta Jonny, in qualsiasi altro forum, se ti permetti di contestare il modo di moderare pubblicamente, vieni bannato all'istante.
Io in questa conversazione non ho neanche partecipato, quindi mi ritengo assolutamente imparziale.
E ancora basta con ste cose del asilo nido, la moderazione comporta anche cancellare i messaggi offensivi.
Figuriamoci quelli verso un Amministratore/moderatore.
Mi hai dato del bambino di 47 anni.
Devo proprio bannarti?

Ti fermi o vai avanti ancora tanto?

de pain ha scritto:Chiedo scusa ma non capisco non mi include tutto il testo... ci riprovo nuovamente :

Inoltre:Sono altre le cose che cambiano la quotazione sul valore,e certamente non si può paragonare una conversione di guida al fatto di avere o non avere il clima...!
Tutto dipende da cosa uno ricerca...

Ps:per un Lotussaro,non moderno,diciamo all'antica

Ti quoto Pino.



Ultima modifica di Lotus70 il Dom 09 Lug 2017, 12:31 pm - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

138Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red - Pagina 6 Empty Re: Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red Dom 09 Lug 2017, 11:25 am

Luca

Luca
Test Driver
Test Driver

Allora diciamo così :

Al di là che l'aria condizionata possa far bene o male , che ognuno di noi decida o meno di soffrire in base alla propria tolleranza al caldo vogliamoci bene e seppelliamo l'ascia.
Pls vorrei sottoscrizione di tutti gli attori del caso . Grazie bravo bravo

Cribbio guarda te a 52 anni cosa mi tocca fare haha haha

139Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red - Pagina 6 Empty Re: Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red Dom 09 Lug 2017, 11:29 am

Johnny76

Johnny76
Driver
Driver

Io non ce l'ho con nessuno chiedo solo gentilmente che vengano rimesse le mie risposte !! Scusate ma non gradisco essere trattato così !!

140Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red - Pagina 6 Empty Re: Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red Dom 09 Lug 2017, 11:31 am

Johnny76

Johnny76
Driver
Driver

Non ho scritto nulla di male ho dato le mie risposte ed e giusto che tutti su di un forum leggano le mie risposte giuste i sbagliate e che possano valutare se ho sbagliato in qualcosa

141Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red - Pagina 6 Empty Re: Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red Dom 09 Lug 2017, 11:32 am

Luca

Luca
Test Driver
Test Driver

Johnny76 ha scritto:Io non ce l'ho con nessuno chiedo solo gentilmente che vengano rimesse le mie risposte !! Scusate ma non gradisco essere trattato così !!


Dai Johnny , sottoscrivi e chiudiamo qui

142Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red - Pagina 6 Empty Re: Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red Dom 09 Lug 2017, 11:35 am

Johnny76

Johnny76
Driver
Driver

Luca grazie comunque mi piace il tuo modo di pensare !! Sei un grande siamo molto simili

143Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red - Pagina 6 Empty Re: Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red Dom 09 Lug 2017, 11:59 am

Luca

Luca
Test Driver
Test Driver

Johnny76 ha scritto:Luca grazie comunque mi piace il tuo modo di pensare !! Sei un grande siamo molto simili


Johnny , gli amici mi chiamano "il buonista" , credo che siamo tutti in questo forum per imparare , almeno questo è il mio caso, e per condividere.
Può capitare di tanto in tanto che i toni si scaldino e che si dicano cose magari non ponderate o dette in modo corretto.
Sicome si nasce incendiari ma si muore pompieri , chiudiamo questo piccolo alterco, dopodiché farò il moderatore con il benestare di Andrea

144Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red - Pagina 6 Empty Re: Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red Dom 09 Lug 2017, 12:12 pm

Johnny76

Johnny76
Driver
Driver

Sono con te !! Qui si condivide della passione e spero che sia sempre così !!

145Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red - Pagina 6 Empty Re: Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red Dom 09 Lug 2017, 12:29 pm

Luca

Luca
Test Driver
Test Driver

Andrea manchi solo tu

146Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red - Pagina 6 Empty Re: Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red Dom 09 Lug 2017, 12:29 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Johnny76 ha scritto:Io non ce l'ho con nessuno chiedo solo gentilmente che vengano rimesse le mie risposte !! Scusate ma non gradisco essere trattato così !!
Johnny76 ha scritto:Non ho scritto nulla di male ho dato le mie risposte ed e giusto che tutti su di un forum leggano le mie risposte giuste i sbagliate e che possano valutare se ho sbagliato in qualcosa

Johnny , gli amici mi chiamano "il buonista" , credo che siamo tutti in questo forum per imparare , almeno questo è il mio caso, e per condividere.
Può capitare di tanto in tanto che i toni si scaldino e che si dicano cose  magari non ponderate  o dette in modo corretto.
Sicome si nasce incendiari ma si muore pompieri , chiudiamo questo piccolo alterco,  dopodiché farò il moderatore con il benestare di Andrea [/quote]

Sei sicuro di volerti prendere questo onere? Very Happy

Io credo che qui dentro, nessuno sa veramente come ci si comporti in un forum, dove i moderatori, applicano quasi alla lettera il regolamento.
Personalmente non amo quel tipo di moderazione, ma questo non significa che ci si debba allargare oltre ogni misura.
E questo vale per tutti.
Cerchiamo quindi, quand' è possibile, di usare termini diversi, se ci rendiamo conto che possono offendere qualcuno.

http://www.lotus-driver.it

147Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red - Pagina 6 Empty Re: Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red Dom 09 Lug 2017, 12:34 pm

Luca

Luca
Test Driver
Test Driver

Lotus70 ha scritto:
Johnny76 ha scritto:Io non ce l'ho con nessuno chiedo solo gentilmente che vengano rimesse le mie risposte !! Scusate ma non gradisco essere trattato così !!
Johnny76 ha scritto:Non ho scritto nulla di male ho dato le mie risposte ed e giusto che tutti su di un forum leggano le mie risposte giuste i sbagliate e che possano valutare se ho sbagliato in qualcosa

Johnny , gli amici mi chiamano "il buonista" , credo che siamo tutti in questo forum per imparare , almeno questo è il mio caso, e per condividere.
Può capitare di tanto in tanto che i toni si scaldino e che si dicano cose  magari non ponderate  o dette in modo corretto.
Sicome si nasce incendiari ma si muore pompieri , chiudiamo questo piccolo alterco,  dopodiché farò il moderatore con il benestare di Andrea

Sei sicuro di volerti prendere questo onere? Very Happy

Pro Tempore,Andrea

Io credo che qui dentro, nessuno sa veramente come ci si comporti in un forum, dove i moderatori, applicano quasi alla lettera il regolamento.
Personalmente non amo quel tipo di moderazione, ma questo non significa che ci si debba allargare oltre ogni misura.
E questo vale per tutti.
Cerchiamo quindi, quand' è possibile, di usare termini diversi, se ci rendiamo conto che possono offendere qualcuno.[/quote]

OK,  quindi tutto risolto!!!

148Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red - Pagina 6 Empty Re: Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red Dom 09 Lug 2017, 12:36 pm

Johnny76

Johnny76
Driver
Driver

Io credo che l'aggiunta di Luca può portare solo del bene così da avere sempre un confronto e non decidere da soli !! Io quoto in pieno un forum non può essere gestito da poche persone perché ripeto ci vuole sempre un confronto per essere sempre nel giusto !

149Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red - Pagina 6 Empty Re: Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red Dom 09 Lug 2017, 12:37 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Luca ha scritto:Andrea manchi solo tu
Luca non me ne volere, ma è già molto complicato scindere il ruolo d'Amministratore, dal semplice utente che scrive come voi.
In questo caso sono solo il moderatore, visto che non ero intervenuto nella conversazione.
Per tanto non ho nulla da scusarmi con nessuno, anzi sono stato fin troppo buono.
Personalmente non ho nulla contro Jonny, io gli ho chiesto gentilmente di usare termini diversi.
Perché ho spiegato, che ho degli amici che hanno tolto il clima, per andare più forte in pista, e personalmente farei la stessa cosa, se già non fossi senza clima.

Ma un conto è la moderazione, un altro il mio parere personale, Jonny può non essere d'accordo con me sul clima si o no per andarci in pista, MA NON PUO' ESPRIMERE QUESTO SUO PENSIERO OFFENDENDO, qui subentra la moderazione.

http://www.lotus-driver.it

150Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red - Pagina 6 Empty Re: Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red Dom 09 Lug 2017, 12:47 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Johnny76 ha scritto:Io credo che l'aggiunta di Luca può portare solo del bene così da avere sempre un confronto e non decidere da soli !! Io quoto in pieno un forum non può essere gestito da poche persone perché ripeto ci vuole sempre un confronto per essere sempre nel giusto !

Magari ci fossero altre persone disposte a fare l'Amministratore e/o il moderatore, non si offre mai nessuno.
Ma ti sfugge il concetto che io non decido sulla base del mio stato d'animo, ma sul regolamento che dovresti aver letto e sottoscritto.
L'unica cosa che faccio a mio insindacabile giudizio, e ci tengo a precisare è sempre a vostro favore, e dopo quante infrazioni iniziare a mettere in pratica le regole.
Cerco di spiegarmi meglio, se andiamo OFF TOPIC come stiamo facendo da 3 pagine sul topic di Fabio, io dovrei intervenire subito, con un avviso, al secondo avviso, ti becchi una sospensione dal forum di alcuni giorni.
NON lo faccio mai.
Se però vedo che certi termini possono essere offensivi, allora tendo ad intervenire, magari non subito, ma appena vedo che il tutto prende una vena polemica e offensiva.

Ma il regolamento è sempre quello, e ti dico che tu per regolamento, saresti già dovuto essere bannato da parecchio.

Spero di averti fatto capire quindi, che non è un mio capriccio, ma cerco di applicare le regole che ci siamo posti appena fondato il forum, nel modo più equilibrato possibile.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.