LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Elise usata, perplessità.....

+8
Lotus70
naimah
LucaDM
breonen
higgins
WALTHERPPK
fulmine
Giovanazzi85
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Elise usata, perplessità..... - Pagina 3 Empty Re: Elise usata, perplessità..... Ven 30 Giu 2017, 10:41 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:Il colore è stupendo, i chilometri sembrano pochi, e se il prezzo era giusto hai fatto una buona scelta.
Fai controllare il problema del minimo.

Secondo me però è stata riverniciata, agevolo dettaglio e spiego:

Nel cerchio più grande si vede la buccia d'arancia troppa anche per una Lotus, nel cerchio più piccolo si vede un dettaglio del passaruota che sembra abbia un fondo di antirombo e poi la vernice blu sopra, il che è strano.
Elise usata, perplessità..... - Pagina 3 Blu10

Giovanazzi85 ha scritto:Ragazzi, l'auto mi sta regalando emozioni inaspettate. Inizio a "sentirla" e la guida è qualcosa di davvero adrenalinico! Poi si può guidare in città senza problemi, scoperta se è abbastanza fresco o con su la capottina e il clima acceso se fa il caldo d questi giorni.
Non mi aspettavo che suscitasse tanto clamore ma al suo passaggio i ragazzini la fotografano, la gente per strada si ferma ad osservarla e io al volante non riesco a togliermi quel sorriso da idiota che hanno quasi tutti i possessori di queste splendide auto.
La cosa più bella in assoluto però è incrociare una "sorellina" per strada e salutarsi a mano alzata, sempre con il sorriso ben stampato in faccia.

A quarant'anni ti siedi sul sedile di guida e te ne senti 20 di meno. Very Happy Very Happy

Per la meccanica fino ad ora nessuna noia, se non il radiatore da cambiare causa piccola perdita. Quando il meccanico ha smontato il musone abbiamo dato una bella occhiata e è saltato fuori che uno dei braccetti della sospensione sinistra è stato sostituito. Credo quindi che la macchina abbia avuto un incidente (impossibile stabilirne l'entità) e sia stata riparata, sostituendo il clam anteriore.

Io invece quoto la tesi Di Lotus70

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

52Elise usata, perplessità..... - Pagina 3 Empty Re: Elise usata, perplessità..... Ven 30 Giu 2017, 11:41 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ecco se hanno sostituito il braccetto lato sinistro, spiegherebbe i dettagli sulla vernice che ho evidenziato.

http://www.lotus-driver.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.