LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Terza presentazione, terza elise

+9
Ghido77
Pilota54
ugo27
zerocool
Maurizio G.
Lotus70
Nemo
paolo111s
DANIELE CN
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Terza presentazione, terza elise - Pagina 2 Empty Re: Terza presentazione, terza elise Mer 22 Giu 2016, 3:15 pm

massimo 20th

massimo 20th
Driver
Driver

Ciao Daniele,

non avevo risposto all'invito perché purtroppo (o per fortuna) sarò in ferie 1 settimana con i figli. Rientro il 10 sera

Cmq, come già anticipato, un incontro in cui tutte e tre le 20th saranno presenti, è da farsi !!

27Terza presentazione, terza elise - Pagina 2 Empty Re: Terza presentazione, terza elise Lun 27 Giu 2016, 11:17 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Mi ha chiamato Gino! targhe pronte, volendo c'e' ma siamo alla targa 738. Aspetto qualche giorno, a sto punto la faccio targare o 789 o 800.

Peccato ci voglia troppo altrimenti la targa 220 sarebbe stata orgasmica Twisted Evil

28Terza presentazione, terza elise - Pagina 2 Empty Re: Terza presentazione, terza elise Lun 27 Giu 2016, 11:32 am

massimo 20th

massimo 20th
Driver
Driver

Ciao Daniele,

complimenti

Gli ultimi giorni prima del ritiro sono i più adrenalinici. Goditeli

Massimo 20th

29Terza presentazione, terza elise - Pagina 2 Empty Re: Terza presentazione, terza elise Lun 27 Giu 2016, 6:24 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

o anche 020

http://www.lotus-driver.it

30Terza presentazione, terza elise - Pagina 2 Empty Re: Terza presentazione, terza elise Mar 28 Giu 2016, 9:31 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Eh si, solo che siamo attorno alla 750. in questi giorni Gino targa circa 50 auto.
nel giro di una settimana arriva a targare 800

se aspetto 020 o 220 devo aspettare che si targhino 250 auto e puo' volerci anche un mese Rolling Eyes
le prime carine che escono sono 789, 800, 888

Mi dovro' far andar bene una di quelle, e' dal 14/6 che ho mi muovo solo con la bicicletta elettrica. Fortuna mi sono fatto un po' di vacanze nel frattempo o era un disastro lol!


vediamo che combina il concessionario, comunque disponibilissimo davvero ad assecondare anche queste mie cavolate jocolor

31Terza presentazione, terza elise - Pagina 2 Empty Re: Terza presentazione, terza elise Mar 28 Giu 2016, 10:43 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

888

http://www.lotus-driver.it

32Terza presentazione, terza elise - Pagina 2 Empty Re: Terza presentazione, terza elise Mar 28 Giu 2016, 11:07 am

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Dai Daniele ma chissene frega della targa... l'unica per cui valeva perdere tempo e denaro era EL111SE ma ormai è andata... fatti dare la macchina e inizia a guidare

33Terza presentazione, terza elise - Pagina 2 Empty Re: Terza presentazione, terza elise Mar 28 Giu 2016, 1:05 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Beh una targa bella è un plus... la mia focus era 777 ogni tanto la vedo ancora passare e la riconosco.
Certo sono disposto ad aspettare una settimana / 10 giorni, di piu' concordo con il chissene frega Razz

34Terza presentazione, terza elise - Pagina 2 Empty Re: Terza presentazione, terza elise Mar 28 Giu 2016, 6:21 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Io non resisterei di certo, solo se ci fosse una targa veramente esclusiva.

http://www.lotus-driver.it

35Terza presentazione, terza elise - Pagina 2 Empty Re: Terza presentazione, terza elise Mar 28 Giu 2016, 6:29 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

daniele cn ha scritto:Certo sono disposto ad aspettare una settimana / 10 giorni, di piu' concordo con il chissene frega

al tuo posto
menerogiàfregato

36Terza presentazione, terza elise - Pagina 2 Empty Re: Terza presentazione, terza elise Mar 28 Giu 2016, 7:42 pm

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Il bello è che poi tutti fanno l'impossibile per cancellare le targhe dalle foto...dai Daniele prendila come viene, la macchina é davvero spettacolare e non dovresti perdere nemmeno un minuto, credimi è un altro pianeta rispetto a quelle che hai avuto prima!

37Terza presentazione, terza elise - Pagina 2 Empty Re: Terza presentazione, terza elise Gio 30 Giu 2016, 1:29 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Terza presentazione, terza elise - Pagina 2 Eli110


XX 800 JP (il John Player finale è uscito cosi' dal nulla lol! )

domani alle 5 vado a prendere l'Avantime, sabato e domenica camper e lun sera alle 18 sono a ritirare la bimba!!!!!

pronto e operativo per il giro del 10/7 Terza presentazione, terza elise - Pagina 2 3441762886 Terza presentazione, terza elise - Pagina 2 3441762886 Terza presentazione, terza elise - Pagina 2 3441762886 Terza presentazione, terza elise - Pagina 2 3441762886 Terza presentazione, terza elise - Pagina 2 3441762886 Terza presentazione, terza elise - Pagina 2 3441762886 Terza presentazione, terza elise - Pagina 2 3441762886

38Terza presentazione, terza elise - Pagina 2 Empty Re: Terza presentazione, terza elise Gio 30 Giu 2016, 1:32 pm

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Bene!!!

39Terza presentazione, terza elise - Pagina 2 Empty Re: Terza presentazione, terza elise Gio 30 Giu 2016, 1:47 pm

Ghido77

Ghido77
New Driver
New Driver

Grande! Settimana impegnativa!? Wink
Avevo immaginato che fossimo alla vigilia di qualcosa di buono quando ieri ho notato che non era più esposta in vetrina...

40Terza presentazione, terza elise - Pagina 2 Empty Re: Terza presentazione, terza elise Gio 30 Giu 2016, 1:50 pm

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Benissimo!!! Mi raccomando, subito le prime impressioni!

41Terza presentazione, terza elise - Pagina 2 Empty Re: Terza presentazione, terza elise Gio 30 Giu 2016, 5:59 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Bellissima targa Daniele!!
Dai appena la ritiri ci devi dare le tue impressioni.
Non so come fai a resistere io la vorrei per il fine settimana.

Terza presentazione, terza elise - Pagina 2 Img_4410

Verniciate questo bruttissimo copri motore in plastica perfavore, non fateci fare brutta figura con gli appassionati e con i ferrarristi.

Magari fatelo con la vernice nera goffrata come le Lamborghini o Harley davison, magari rosso o nero lucido ma fatelo.
Staccate la scritta una bella mano di vernice e poi rimontate la scritta, con 100 euro viene un figata.
Vi prego se la Lotus non pensa a questi dettagli importanti, voi avete il dovere di farlo.
Non deludiamo i bambini quando vi chiedono di guardare il motore.

http://www.lotus-driver.it

42Terza presentazione, terza elise - Pagina 2 Empty Re: Terza presentazione, terza elise Gio 30 Giu 2016, 7:23 pm

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Wow dici che la scritta si stacca?

Se è così lo faccio fare al più presto nero groffato così ė proprio "povero".

43Terza presentazione, terza elise - Pagina 2 Empty Re: Terza presentazione, terza elise Gio 30 Giu 2016, 8:23 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Certo, ma anche non si staccasse si può sempre proteggere.
Ma comunque è incollata da quello che mi ricordo.

http://www.lotus-driver.it

44Terza presentazione, terza elise - Pagina 2 Empty Re: Terza presentazione, terza elise Gio 30 Giu 2016, 9:37 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Effettivamente è proprio un brutto coprimotore. E' fatto meglio quello per Elise S2 Toyota
Dai Daniele, io l' andrei a prendere sabato ;D

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

45Terza presentazione, terza elise - Pagina 2 Empty Re: Terza presentazione, terza elise Mar 05 Lug 2016, 9:19 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

PRESA RAGAZZI!

ritirata ieri sera. Bella, davvero bella. Per ora ho limitato i giri motore a 4000 max ma gia' cosi' la fluidita' e la corposità del propulsore di sentono, eccome e a 3000 giri a 120 km/h la spinta è disarmante. Il cambio è imbarazzante, sembra quello di una moto da strada. Preciso, silenzioso, chirurgico.
La guida è molto piu' rilassata rispetto a quella a cui ero abituato. Si può lasciare scorrere l'auto e sorpassare senza scalare in relax, in ogni caso ce n'è sempre a sufficenza di spinta.

I cerchi leggeri pensavo non fossero percepibili invece lo sterzo è diverso, immagino proprio per il minor peso: l'S3 arancio era anni luce avanti rispetto all'S2 argento quanto a usabilità, questa è di nuovo un passo avanti incredibile! ieri ho provato, volendo si riesce persino a lasciare il volante e lei se ne va dritta, sorniona, senza correre dietro alle asperità dell'asfalto. Ferma a 110/130 come se fosse incollata. In piu' non ha un rumore, una vibrazione! Si sente solo il volumetrico e l'aria. Ma sono fatte cosi' le Lotus allora quando escono dalla fabbrica?! Shocked

Il rumore del compressore e la percezione della spinta sono fantastici. Sembra di essere su una barca a vela con il vento che spinge in pieno. Che bella sensazione, sono contentissimo!

La S3 1.6 era una bellissima auto sportiva, questa è una supercar. Con la 1.6 ci si diverte con costi di gestione ridicoli, godendo dell'ottimo telaio e del feeling che offre l'elise, sensazione fantastica e auto magnifica ma con la 220 ci si rende conto che non si gioca piu', si è seduti su una supercar a tutti gli effetti. Un'altro passo avanti incredibile, non avrei pensato. Non vedo l'ora di finire il rodaggio e capire cosa puo' fare davvero quest'auto.

46Terza presentazione, terza elise - Pagina 2 Empty Re: Terza presentazione, terza elise Mar 05 Lug 2016, 9:32 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Terza presentazione, terza elise - Pagina 2 Img_4811
Terza presentazione, terza elise - Pagina 2 Img_4810
Terza presentazione, terza elise - Pagina 2 Img_4911
Terza presentazione, terza elise - Pagina 2 Img_4914
Terza presentazione, terza elise - Pagina 2 Img_4913
Terza presentazione, terza elise - Pagina 2 Img_4912
Terza presentazione, terza elise - Pagina 2 Img_4910

47Terza presentazione, terza elise - Pagina 2 Empty Re: Terza presentazione, terza elise Mar 05 Lug 2016, 10:21 am

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Bella! Non vedo l'ora di vederla sabato, complimenti!

48Terza presentazione, terza elise - Pagina 2 Empty Re: Terza presentazione, terza elise Mar 05 Lug 2016, 11:18 am

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

C'è l'hai fatta a ritirarla in tempo! Complimenti, vedrai che questa non la venderai tanto presto...

49Terza presentazione, terza elise - Pagina 2 Empty Re: Terza presentazione, terza elise Mar 05 Lug 2016, 11:42 am

Ghido77

Ghido77
New Driver
New Driver

Congratulazioni Daniele!
E con l'Avantime com'è andata?

50Terza presentazione, terza elise - Pagina 2 Empty Re: Terza presentazione, terza elise Mar 05 Lug 2016, 12:09 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Grazie ragazzi. Ghido Razz  , l'Avantime è bellissima per quanto è demenziale. Da guidare sembra il pulmino della parrocchia ma è talmente pieno di optional e ha un motore talmente grosso che fa morire. E' simpaticissima! il 3.0V6 ha su l'impianto a GPL, mai provato in vita mia. Le prestazioni a gas non cambiano e con una ventina di euro ho fatto da Varese a Savigliano (220 km). Direi meglio di una turbodiesel media. Poi xenon, cruise control, clima bizona automatico, regolazione lombare e di posizione elettrica dei sedili in pelle e chi piu' ne ha piu' ne metta... piacerà davvero a pochi ma è un mezzaccio. Una vera macchiana da viaggio, l'opposto della Lotus, quindi un'ottima abbinata. In gergo bancario direi un box auto assolutamente decorrelato Laughing
File allegati
Terza presentazione, terza elise - Pagina 2 AttachmentIMG_4912.JPG
Non hai il permesso di scaricare i file.
(1 MB) Scaricato 11 volte

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.