LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

reset strumentazione cruscotto

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1reset strumentazione cruscotto Empty reset strumentazione cruscotto Dom 29 Mag 2011, 9:28 am

gabri_rok

gabri_rok
Driver
Driver

ragazzi sapete come si fa a fare il reset di una s2 con interni nuovi? voglio farlo perchè le lancette di contagiri e contachilometri sono un pochino sotto lo 0 all'accensione

2reset strumentazione cruscotto Empty Re: reset strumentazione cruscotto Dom 29 Mag 2011, 4:35 pm

jrt984

jrt984
Test Driver
Test Driver

ciao, prova così:

inserisci la chiave nel blocchetto di accensione ma non girarla

apri la porta lato guidatore

tieni premuto il pulsante reset instrument

gira la chiave sul secondo scatto (l'ultimo prima della messa in moto).

facci sapere se funziona!

ciao!

3reset strumentazione cruscotto Empty Re: reset strumentazione cruscotto Dom 29 Mag 2011, 6:09 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Very Happy

4reset strumentazione cruscotto Empty Re: reset strumentazione cruscotto Dom 29 Mag 2011, 7:36 pm

gabri_rok

gabri_rok
Driver
Driver

il pulsante reset instrument è quello per azzerare i chilometri?

5reset strumentazione cruscotto Empty Re: reset strumentazione cruscotto Dom 29 Mag 2011, 7:37 pm

jrt984

jrt984
Test Driver
Test Driver

Exactly

6reset strumentazione cruscotto Empty Re: reset strumentazione cruscotto Dom 29 Mag 2011, 7:38 pm

gabri_rok

gabri_rok
Driver
Driver

eh allora ho già provato così ma non è successo niente! c'era scritto anche sul manuale e ho provato ieri. boh riprovo stasera magari

7reset strumentazione cruscotto Empty Re: reset strumentazione cruscotto Dom 29 Mag 2011, 10:59 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Gabry guarda che lo Stack se ci fai caso ad ogni accensione delle luci fa un auto reset delle lancette, guarda e noterai che scendono e salgono per una frazione di secondo.

Quindi dubito che usando la procedura di reset riuscirai a risolvere qualcosa, comunque la procedura è quella descritta da Jim, la stessa che trovi sul manuale.

Quando apri la porta controlla che il pulsante dell'allarme (lo stesso che fa accendere la luce) funzioni prima di fare la procedura, inserisci l'allarme e controlla.

http://www.lotus-driver.it

8reset strumentazione cruscotto Empty Re: reset strumentazione cruscotto Lun 30 Mag 2011, 8:34 am

gabri_rok

gabri_rok
Driver
Driver

ah cavoli ci vuole l'allarme inserito? quando l'ho fatto io era disinserito sarà per quello allora. Io l'autoreset sinceramente non l'ho notato

9reset strumentazione cruscotto Empty Re: reset strumentazione cruscotto Lun 30 Mag 2011, 10:50 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

gabri_rok ha scritto:ah cavoli ci vuole l'allarme inserito? quando l'ho fatto io era disinserito sarà per quello allora. Io l'autoreset sinceramente non l'ho notato

NO NO aspetta, ho detto solo che devi controllare che il pulsante della luce funzioni, quello che quando apri la prota accende la luce, fa anche d'allarme.

Quando accendi le luci di posizione guarda le lancette e verifica se si muovono, anche di poco.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.