LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT !

+19
rs blu
Lara Croft
DANIELE CN
ferbigo
beppedona
blackbird
paolo111s
Omihalcon
Dudu-Burton-93
Pilota54
Giorgio80
Lorenzo&Lu
Sicy56#
Alberto81
sunday
Luciano51
X111
daniele_elan
KENNEX65
23 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 9]

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Per il banchetto Lotus abbiamo disposto allo chef un menù veramente speciale....

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 2 Chef-p10

E vino Franciacorta a fiumi ovviamente....

X111

X111
Moderator
Moderator

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 2 Image12

X111

X111
Moderator
Moderator

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 2 Image13

X111

X111
Moderator
Moderator

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 2 Image14

X111

X111
Moderator
Moderator

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 2 Image16

X111

X111
Moderator
Moderator

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 2 Image17

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

X111 ha scritto:GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 2 Image17

Azz... Viene anche lei ?

Ha aha ha ha....

Lorenzo&Lu

Lorenzo&Lu
Driver
Driver

Santo cielo........... mi ero un po perso ed ecco che sono già 3 pagine e 20 iscritti ........ ISCRIVIMI SUBITO!!!!!!!!!!!!!! Vai Kennex! bravissimo!! ... Lorenzo&Lucia (ovvero Elise CR stock + Lorenzo + Lucia) cheers cheers

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Lorenzo&Lu ha scritto:Santo cielo........... mi ero un po perso ed ecco che sono già 3 pagine e 20 iscritti ........ ISCRIVIMI SUBITO!!!!!!!!!!!!!! Vai Kennex! bravissimo!! ... Lorenzo&Lucia (ovvero Elise CR stock + Lorenzo + Lucia) cheers cheers

Ciao, che bello Lorenzo e Lucia, abbiamo voglia di vedervi ! ! !
Vi metto subito in lista, un bacione da parte mia e di Lara Croft.



KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 2 Iseo2-10

Il lago è poesia...

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

ciao ABBELLI!! il culone della elise è smontato per andare in verniciatura ( cosi' l'ho riverniciata tutta) , già che ci sono sto facendo anche braccetti freni cuscinetti e doppie pinze dietro Smile se l'auto e' intera vengo al giro altrimenti vengo ad abbuffarmi Smile

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Giorgio80 ha scritto:ciao ABBELLI!!    il culone della elise è smontato per andare in verniciatura ( cosi' l'ho riverniciata tutta)  ,  già che ci sono sto facendo anche braccetti freni cuscinetti e doppie pinze dietro Smile   se l'auto e' intera vengo al giro altrimenti vengo ad abbuffarmi Smile


Anche se il tuo bolide non sarà pronto oltre all' abbuffata puoi tranquillamente fare il giro del lago con la tua macchina normale.
Non possiamo partire senza di voi !!!
Prima ancora delle Lotus c'è la compagnia, quindi vi aspettiamo in qualsiasi caso al ritrovo mattutino per la colazione e poi partiamo tutti insieme.  
Vi metto subito in lista...

Ciao Grande, tvb.

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 2 Images10

X111

X111
Moderator
Moderator

Giorgio non potevi mancare............

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin


Si è finalmente iscritto anche sua maestà ALEX-69 ! ! !
YAOOOOOOOOOO..........

bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 2 Dsc_0010

Sicy56#

Sicy56#
Novice
Novice

mi fate rosicare! GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 2 3929217648

X111

X111
Moderator
Moderator

Roby questa è una foto della prima edizione del giringiro........

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

KENNEX65 ha scritto:GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 2 Dsc_0010

X111 ha scritto:Roby questa è una foto della prima edizione del giringiro........

Si Sandro, fu scattata quando ci fermammo a pranzo nel chiosco di Marone, fa parte del ricco bagaglio storico del Giro del Lago d'Iseo.

Fu tua l'idea di dare vita all'evento e da allora ogni anno partecipano con entusiasmo gli amici di tutta Italia.

Great X111 ! ! !

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Giringiro:
Giro del lago d'Iseo e Oasi in Franciacorta...


GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 2 Dsc_0011

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 2 Dsc_0012

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 2 Img_6210

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 2 Dsc_0013

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 2 Dsc_0014

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 2 P1090110

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 2 60288010

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Ho l'onore di mettere in lista l' organizzatore dell' Orobic Tour, Lowcar.

Ottimo Carlo, preparati per il giro del lago e delle cantine.... ha aha ha ! ! !

bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

L'anno scorso mi sono  divertito molto, anche come passeggero di Zappaterra. Prima o poi mii aggregherò di nuovo, sempre trovando chi mi possa ospitare in macchina. Vi auguro un altro grande raduno.

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Pilota54 ha scritto:L'anno scorso mi sono  divertito molto, anche come passeggero di Zappaterra. Prima o poi mii aggregherò di nuovo, sempre trovando chi mi possa ospitare in macchina. Vi auguro un altro grande raduno.

Il posto in macchina per te c'e' sempre, compreso il trasporto dalla stazione.

L' anno scorso più che passeggero sei stato " PROTAGONISTA " ! ! !
Grazie a te il raduno è stato immortalato con splendidi video e impeccabili scatti fotografici e la tua presenza va ben oltre perchè sei una persona splendida, ti ricordiamo tutti con tanto affetto.
Dunque se ci fai un  pensierino ti aspettiamo a braccia aperte anche quest' anno, sarebbe splendido.

PILOTA54 E IL POETA ZAPPATERRA.

Più unici che rari...

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 2 Lotus_16

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Grazie, mi metti in imbarazzo. Embarassed  

Mi piacerebbe molto tornare anche quest'anno, ma non posso. Non mancheranno sicuramente altre occasioni. Ho visto che hai rimesso uno dei miei filmati dell'anno scorso (pag.2). Si, è stato un giorno indimenticabile. Very Happy Per Zappaterra unica anche la sua Lotus, con guida a destra!!

PS: mitica la mia polo ex-Kimi Raikkonen. So che ce l'hai anche tu, Ken. Very Happy E siamo credo proprio davanti alla tua Esprit!

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Sorpresona ! ! !

Il poeta della Toscana ispirato dalle incantevoli colline e dagli imponenti vigneti del Brunello di Montalcino si è iscritto anche quest'anno al giro del lago d' Iseo...

Marcello, abbiamo tutti voglia di riabbracciarti ! ! !

Zappaterra forever...

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 2 Montal10

Lorenzo&Lu

Lorenzo&Lu
Driver
Driver

Grande zappaterra!! Quante risate l'anno scorso per il pre giro sul forum.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.