LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT !

+19
rs blu
Lara Croft
DANIELE CN
ferbigo
beppedona
blackbird
paolo111s
Omihalcon
Dudu-Burton-93
Pilota54
Giorgio80
Lorenzo&Lu
Sicy56#
Alberto81
sunday
Luciano51
X111
daniele_elan
KENNEX65
23 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 9]

sunday


Driver
Driver

paolo111s ha scritto:
sunday ha scritto:Volevo chiedere ai più esperti...siccome sono senza telepass, si riesce a effettuare i pagamenti in autostrada senza difficoltà oppure si è costretti ad uscire dalla macchina?

Tranquillo sei solo basso. Alza il braccino che ce la fai.




THANKS!! Very Happy Very Happy Very Happy

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Gesto atletico con il braccio e il pagamento autostradale è fatto...

Ciao Sunday a domenica !!!

Lara Croft

Lara Croft
Test Driver
Test Driver

ATTENZIONE ! ! !

Ciao a tutti, nel caso ci siano vegetariani, vegani, ecc... o qualcuno ha specifiche intolleranze alimentari Domenica mattina al momento della registrazione è pregato di comunicarmelo che come da accordi con la Cascina Carretto provvedo a fare preparare il pranzo adeguato.

Ci vediamo al raduno, Lara  


GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 7 Adesiv10

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

X111 ha scritto:Vieni lo stesso sei ben accetto......

KENNEX65 ha scritto:
Omihalcon ha scritto:Kennex e staff mi prendete lo stesso anche senza Elise? Non so se me la riescono a consegnare entro sabato, è in officina.
Mi dispiace perchè l' alternativa è venire in Megane e mi sento lo sfigato del gruppo.

Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad

Le Lotus sono solo un mezzo per conoscerci e nulla di più, mentre la nostra amicizia va ben oltre.
Vieni pure con l'auto che vuoi, se vieni con la Megane farai da Safety Car visto che ne abbiamo bisogno... ha aha ha ! ! !
Ti aspettiamo tutti per l' allegra compagnia, vedrai quante risate, come al solito ci divertiremo un sacco.

La gioia non è nelle "cose" ma dentro di noi...




GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 7 Farfal13

Grazie Ragazzi, siete grandi!  cheers


sunday ha scritto:
paolo111s ha scritto:
sunday ha scritto:Volevo chiedere ai più esperti...siccome sono senza telepass, si riesce a effettuare i pagamenti in autostrada senza difficoltà oppure si è costretti ad uscire dalla macchina?

Tranquillo sei solo basso. Alza il braccino che ce la fai.


THANKS!! Very Happy Very Happy Very Happy

A Piacenza sud serve qualche contorsione, a Bologna meno (pagamento casse automatiche) Parma per biglietto e lodi per biglietto niente di che.
Dai siamo in due senza telepass haha

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin



GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 7 Dscn2910

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

Roby sei sempre bellissimoooooo.... cheers mi spiace ma non ci saro' divertitevi anche per me pale

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

rs blu ha scritto:Roby sei sempre bellissimoooooo.... cheers mi spiace ma non ci saro' divertitevi anche per me pale

Roby, io Lara Croft e i ragazzi ti aspettiamo con Isabella per un week end a casa nostra.
Ci mancano le nostre risate e mattacchiate.

Ci conto ! ! !


GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 7 516y1l12

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Mettete una mappa con il punto di arrivo a Palazzolo sull'Oglio?  Grazie a destra 200 è generico per chi non conosce la zona a parte vedere 45 Lotus aggregate

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Ciao grande, non serve alcuna mappa perchè quando esci dal casello di Palazzolo s/o siamo subito li sulla destra, l'Highway Cafè è appena fuori dall'autostrada.

Ci vediamo domani.

Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

C'e' qualcosa su questo tettuccio?
GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 7 Wp_20110

Certamente! I miei peli  :-)
GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 7 Wp_20111

Ragazzi, son felice di venire: parto tra poco, cerchero' di fare il percorso senza autostrada, cosi' mi riscaldo per domani.

Per chi l'anno scorso ci rimase male perche', nonostante non avesse lavato la macchina, la mia era piu' sporca, vi comunico che non c'e' storia: non ho avuto tempo di lavarla da allora : mi piace vincere facile!

Verro' lasciando per un giorno nei guai la mia famiglia che dovra' occuparsi dei quattro gatti meravigliosi che ci sono entrati nella vita. Avro' un argomento per tenervi legati contro la vostra volonta', un telefono intero di foto monotematiche di gatti!

Vi chiedo perdono per essermi negato, facendovi mancare le mie fesserie, ma vi assicuro che siete mancati a me moltissimo e ho voglia di vedervi e abbracciarvi fisicamente, il forum non mi basta adesso.

Voglio stare con voi per recuperare forze e tornare alla pugna con rinnovato ardore  :-)

Se non saro' sperduto nelle colline toscoromagnole, bruciandomi l'autostima di navigatore e topografo, questa sera dormiro' in un comodo giaciglio dopo pre-festa e domattina saro' felicemente in coda con voi, per perdermi di nuovo con Andrea e chi altro vorra'.

Arrivo!!!

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Ti stiamo aspettando nel covo della Dama oggi siamo in molti a brindare ma lo champagne lo stappiamo solo insieme a te.
Presumo che oramai a quest' ora non sarai molto lontano, che la tua festa nel covo della Dama abbia inizio !!!!!!!
Marcello forever !!!!!!!!!!!!!!!

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Dai ragazzi, sono andato a prendere l' Elise, domani la safety car lo fa qualcun altro GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 7 Bastinside9ev

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Zappaterra ha scritto:

Se non saro' sperduto nelle colline toscoromagnole, bruciandomi l'autostima di navigatore e topografo, questa sera dormiro' in un comodo giaciglio dopo pre-festa e domattina saro' felicemente in coda con voi, per perdermi di nuovo con Andrea e chi altro vorra'.

Arrivo!!!

Caio Carissimo, felice di rivederti scrivere sul forum, mi dispiace ma domani io non ci sarò, mi avrebbe fatto piacere rivederti e fare due chiacchere con te, ma sicuramente ci saranno altre occasioni.

Divertiti anche per me, e se ti perdi segui i cartelli per Padova, che se arrivi fino a qui ti offro da bere. Very Happy

Dai divertitevi anche per me.

Ci vediamo sicuramente presto al prossimo, giro, cena, raduno, evento, tanto la passione del nostro forum per l'amicizia e le Lotus, è inesauribile.

Auguro Buon divertimento a tutti gli amici e felice giro del Lago.

http://www.lotus-driver.it

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Grazie Andrea, alla prossima occasione finalmente ci conosceremo cheers

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Si vedrai che presto ci sarà modo di vedersi, anche perché voglio vedere la tua splendida Elise e dobbiamo ancora bagnarla. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Ieri sera aperitivo pre-raduno nel covo della Dama e poi tutti alla Fata Morgana.
Che splendida compagnia e quante risate, la pizza come sempre al top e in questo caso le Lotus a riposo....
HA AHA HA HA AHA ! ! !


GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 7 Pizzai10

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 7 20150926


GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 7 516_110

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Grazie per la giornata fantastica e grazie a tutti partecipanti,  uno speciale saluto a Kennex con la sua straordinaria simpatia, a Lara con l'organizzazione, a Daniele CN, Paolo e consorti, a Giorgio che lo cercavo e lo avevo a fianco! Laughing
Un saluto anche a tutti gli altri che non abbiamo potuto avvicinare ma che sicuramente avremo occasione le prossime volte!

Francesco e Cristina


Foto e video coming soon. ....

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Grazie a tutti per la bellissima giornata e anche per la serata di sabato.
E' sempre un immenso piacere rivedere i vecchi amici e conoscerne di nuovi.
Marco, Francesco e Cristina, che erano vicini di sedia e tutti gli altri incontrati a colazione e nella corte della cascina Carretto.

Un grosso abbraccio a tutti gli organizzatori, capitanati sa sua Eminenza, a cui va tutta la mia stima e comprensione per lo sforzo ad organizzare un evento simile.

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

Ciao ragazzi, quest'anno non ce l'abbiamo proprio fatta a presenziare al mitico giro del Lago d'Iseo...PECCATO !!!
Sarà sicuramente stato una figata come le due edizioni precedenti a cui abbiamo partecipato.
Roby aspettiamo la convocazione per la 5a edizione !!!
Un abbraccio amici !
Andrea e Chiara

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Bellissima giornata! Questa volta il serpentone di Lotus è rimasto abbastanza compatto anche grazie alle strategie escogitate da Kennex (equipaggi guida e compattamenti periodici) che hanno limitato i problemi legati alla incredibile concomitanza di svariati altri raduni e manifestazioni automobilistiche e ciclistiche. C'è stato un momento in cui ci siamo trovati insieme a Fiat storiche (che tenerezza rivedere la Bianchina, la 125 S, ecc.), Alfa Romeo d'epoca, Lancia e via dicendo, ma il colpo d'occhio sul nostro mega gruppo colorato e sinuoso era senza confronti...
Pranzo ottimo, ormai una graditissima consuetudine, e compagnia di irriducibili appassionati vecchi e nuovi con cui parlare di Lotus, Lotus, Lotus ed il tempo è passato talmente velocemente che ci siamo trovati alle 17 senza quasi accorgercene!
Grazie di cuore a Kennex, a Lara Croft, a X111 ed a tutti i collaboratori e sponsor che hanno organizzato e gestito questo evento, diventato un classico: al prossimo anno, ci contiamo!



Ultima modifica di Luciano51 il Lun 28 Set 2015, 9:27 am - modificato 1 volta.

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 7 Grazie10

Grazie di cuore a tutti, è stata una giornata indimenticabile.
Il merito dell'evento è di tutti voi che con la passione, allegria e simpatia esprimete gioia ovunque.
Alla prossima meraviglie ! ! !


KENNEX, X111, Lara Croft.

sunday


Driver
Driver

Concordo con tutti!!


Tutto ben riuscito! Bella compagnia, belle strade, belle persone!


Roby l'organizzazione è stata perfetta e a tavola abbiamo riso un sacco! La prox volta faccio il possibile per venire di sabato per passare la serata con voi!

Grazie

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 7 Dscn2918

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 7 Dscn2919

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 7 Dscn2920

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 7 Dscn2921

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 7 Dscn2922

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 7 Dscn2923

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 7 11225010


GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 7 12027510


GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 7 12039610

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Daniele CN peccatore ! ! !
l' Eretico con la Cayman penitente al cospetto di Sua Beatitudine


GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 7 12038110

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.