LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

giretto dolomitico sabato 13?

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1giretto dolomitico sabato 13? Empty giretto dolomitico sabato 13? Lun 08 Giu 2015, 5:50 pm

spimas

spimas
Driver
Driver

finalmente la bimba è tornata operativa dopo intervento radiatore e termostato.
già sparato il giro di collaudo (se così si può chiamare, domenica scorsa, 500km di passi...) ed ora pensavo di fare un giretto tranquillo fino che ne so al passo gardena con relativa mangiata in zona.
tracciato soggetto a modifiche in base all'umore... Very Happy
andatura tranquilla o quasi, visto che il passeggero non gradisce troppo  Sad
io parto da quarto d'altino, chi si volesse aggregare è sicuramente ben accetto.

p.s.
non è un evento e nemmeno un raduno, ma spero possa andare lo stesso in questa sezione.
altrimenti, cazziatemi giretto dolomitico sabato 13? 1330863053

2giretto dolomitico sabato 13? Empty Re: giretto dolomitico sabato 13? Lun 08 Giu 2015, 6:47 pm

breonen

breonen
Test Driver
Test Driver

bella idea, quasi quasi ci faccio un pensierino

http://www.studiobreoni.it - www.stabluce.it

3giretto dolomitico sabato 13? Empty Re: giretto dolomitico sabato 13? Lun 08 Giu 2015, 6:53 pm

spimas

spimas
Driver
Driver

vediamo se si aggrega qualcuno e poi definiamo meglio punto di incontro o altro.
di dove sei breonen?

4giretto dolomitico sabato 13? Empty Re: giretto dolomitico sabato 13? Mar 09 Giu 2015, 6:22 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao, io verrei ma ho la Lotus ferma, sto facendo cambiare il vetro.

http://www.lotus-driver.it

5giretto dolomitico sabato 13? Empty Re: giretto dolomitico sabato 13? Ven 12 Giu 2015, 9:48 am

spimas

spimas
Driver
Driver

non sembra che l'idea abbia avuto un gran successo.
vabbè, sarà per un'altra volta.
@breonen: a questo punto direi che non se ne fa nulla; io sarò in giro lo stesso ma vedrò al momento dove tira il vento...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.