LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Giretto franciacorta

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Giretto franciacorta Empty Giretto franciacorta Lun 23 Giu 2014, 10:43 am

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

Domenica faccio un giro ad un evento organizzato da amici dedicato alle auto d'epoca,  niente di che, giusto un giretto degustazione e una mangiata assieme a delle vere auto Milf e granny!!

se qualcuno vuole aggiungersi è ben accetto

Giretto franciacorta Image

2Giretto franciacorta Empty Re: Giretto franciacorta Mar 24 Giu 2014, 8:47 pm

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

Ragazzi come non detto , faccio un giro in sardegna Smile

3Giretto franciacorta Empty Re: Giretto franciacorta Mar 24 Giu 2014, 9:29 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Giorgio80 ha scritto:Ragazzi come non detto , faccio un giro in sardegna Smile

in Lotus? Shocked 

http://www.lotus-driver.it

4Giretto franciacorta Empty Re: Giretto franciacorta Mar 24 Giu 2014, 10:08 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Era pe' pija pe' ...frigo (traduzione di "frigorifero" in tedesco)

5Giretto franciacorta Empty Re: Giretto franciacorta Mar 24 Giu 2014, 11:58 pm

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:
Giorgio80 ha scritto:Ragazzi come non detto , faccio un giro in sardegna Smile

in Lotus? Shocked 

Ovvio ... Smile

6Giretto franciacorta Empty Re: Giretto franciacorta Mar 24 Giu 2014, 11:59 pm

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

Ps per chi vuol fare un giro l'evento e' Sempre valido

7Giretto franciacorta Empty Re: Giretto franciacorta Mer 25 Giu 2014, 12:16 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

In che zona della Sardegna pensi di andare?
Ma allora ci vai in vacanza o fai un week end?

http://www.lotus-driver.it

8Giretto franciacorta Empty Re: Giretto franciacorta Mer 25 Giu 2014, 12:33 am

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

Sotto oristano , faccio una settimana e per Fortuna(leggasi strade sterrate) ho un'altra auto li Smile

9Giretto franciacorta Empty Re: Giretto franciacorta Mer 25 Giu 2014, 12:50 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Giorgio80 ha scritto:Sotto oristano , faccio una settimana e per Fortuna(leggasi strade sterrate)  ho un'altra auto li Smile


E' da un pezzo che vorrei andare in Sardegna con la mia Lotus, però mi bloccano 2 piccoli particolari, caricarla sul traghetto senza toccare (con un alfa 156 molti anni fa ho grattato leggermente la rampa sui traghetti della Tirrenia).
E poi come arrivare a tutte le stupende spiagge che conosco, ma raggiungibili solo tramite stradine da 4X4.

La soluzione giusta sarebbe proprio la tua, avere un altra auto sul posto per raggiungere le spiagge, e usare la Lotus la sera per farsi qualche giretto.

Conosco delle strade in Barbagia, fantastiche e completamente deserte (greggi di pecore a parte). Very Happy Very Happy

Certo che da un giretto a Franciacorta, si è trasformata in una vacanza in Sardegna, mica male il cambio di rotta.  Giretto franciacorta 459784477



Ultima modifica di Lotus70 il Mer 25 Giu 2014, 1:38 am - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

10Giretto franciacorta Empty Re: Giretto franciacorta Mer 25 Giu 2014, 1:21 am

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

Ho, o meglio I Miei, hanno una casa in zona piscinas, e' un Posto stupendo, da li si puo andare sino a pan di zucchero , sono le strade che si vedono In questo spot Audi




Per il traghetto sale tranquilla , Ho incontrato lo scorso anno due Ragazzi di 100 kg l'uno che hanno Fatto il giro Della sardegna con una 111r , nessun problema . Per stare tranquillo poi puoi fare gli Atti vandalici assieme al biglietto e una aci gold in modo che se rimani a piedi (sgrat) Ti riportano gratis la macchina a casa anche da estero. Questo per me e' un must assoluto Smile


11Giretto franciacorta Empty Re: Giretto franciacorta Mer 25 Giu 2014, 1:35 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Posti stupendi che conosco bene.
Ci sono un sacco di strade bellissime e anche asfaltate bene, meglio di quelle che abbiamo noi in montagna, perché li piove pochissimo e non si creano buche.
Però devi veramente stare attento alle curve cieche, perché non scherzo quando dico che potresti trovarti un gregge di pecore dietro l'angolo.  Giretto franciacorta 2524684852 

Io ho già l'assicurazione per tutto, atti vandalici, eventi socio politici, furto e incendio, perdita di chiavi, e altre cosine utili, poi ho l'assistenza stradale con Europ Assistance.

Ma ripeto, di muso non ci sarei salito su quelle rampe quando il traghetto è vuoto, infatti quel giorno io ho toccato come ti dicevo, altri hanno chiesto di mettere delle tavole, ma dipende da chi trovi tra i marinai all'imbarco.
E poi ti schiacciano come sardine, anche con l'Alfa, sono dovuto restare li fino alla fine dell'imbarco, perché non mi fidavo, ho visto fare certe manovre da incubo, e parcheggiano le auto a pochissimi centimetri, roba che per smontare a momenti mi toccava uscire dai finestrini.
Una volta sono tornato in dietro per prendere qualcosa che mi ero dimenticato, e quasi non riuscivo ad arrivare alla macchina.

Vedremo ad Agosto vorrei andarci ma sono indeciso se partire con la Lotus o usare la seconda macchina.

http://www.lotus-driver.it

12Giretto franciacorta Empty Re: Giretto franciacorta Gio 26 Giu 2014, 9:59 pm

Manuel73


Novice
Novice

Gran bel posto,salutami la Sardegna !

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.