LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Informazioni su acquisto elise

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Informazioni su acquisto elise Empty Informazioni su acquisto elise Sab 23 Mag 2015, 3:08 am

Davidello


Novice
Novice

Salve ragazzi,
sono sempre stato innamorato delle lotus e sopratutto dell'elise.
Dopo aver acquistato auto solo con il cervello ho voglia di comprarne una per pura passione, ma ho diverse domande da porre a voi che da anni vivete il mondo lotus.
Da circa sette mesi ho raggiunto la mia famiglia in Florida, e dopo un'estenuante ricerca sono riuscito a trovare delle elise usate in vendita, pero' non so se si addice all'uso che ne dovrò fare e sopratutto se è una macchina adatta al clima caldo ed afoso della Florida.
La macchina la userei come principale mezzo di locomozione, quindi prevalentemente in città ed autostrada, ed occasionalmente (molto) in pista, vorrei dunque sapere se come auto di tutti i giorni, per percorrere circa 40 km al giorno va bene, e sopratutto volevo qualche informazione sull'aria condizionata, dato il clima caldo ed afoso che c'è qui durate tutto il corso dell'anno, ed anche quanto si scalda l'abitacolo data la vicinanza del motore.
grazie mille in anticipo per le vostre risposte !

2Informazioni su acquisto elise Empty Re: Informazioni su acquisto elise Sab 23 Mag 2015, 3:22 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao.

Messa cosi ti direi di lasciar perdere, ma visto che vuoi seguire il cuore allora posso dirti che io la usavo per fare anche 200km al giorno, e la mia non ha il clima.

L'abitacolo si scalda molto questo è vero, ma hai sempre la possibilità di togliere il soft top.
Comunque dicono che sulle ultime versioni il Clima funziona bene e riesce a rinfrescare come si deve.

Ovviamente compreresti una Elise federal, e dovrebbero essere isolate meglio le ultime versioni.

Perché non chiedi a qualche concessionario della tua zona di fartela provare in una giornata afosa cosi da testare il clima?

PS: ti devi presentare grazie.

http://www.lotus-driver.it

3Informazioni su acquisto elise Empty Re: Informazioni su acquisto elise Dom 24 Mag 2015, 2:39 pm

FEDELTA1980

FEDELTA1980
Driver
Driver

io ho il clima ma mai usato...l'estate per me è via il tetto e festa

4Informazioni su acquisto elise Empty Re: Informazioni su acquisto elise Dom 24 Mag 2015, 3:15 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

FEDELTA1980 ha scritto:io ho il clima ma mai usato...l'estate per me è via il tetto e festa


OOOO ecco finalmente uno che ha capito come si usa una Elise. cheers cheers cheers

http://www.lotus-driver.it

5Informazioni su acquisto elise Empty Re: Informazioni su acquisto elise Mar 26 Mag 2015, 11:43 pm

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

Allora ... Andiamo al punto .  Il clima Smile

Sulle rover va così cosi , sulle Toyota davvero molto meglio . Se non sei soddisfatto , ma non molti lo sanno, le versioni uae sono dotate di un clima elettrico aggiuntivo montato dietro ai sedili studiato apposta per i climi ultra caldi. Volendo si può anche montare post vendita comprando i ricambi adatti

Informazioni su acquisto elise 511801d1424031234-gulf-states-saudi-air-conditioning-anyone-here-have-first-hand-experience-img_2289_2
Informazioni su acquisto elise 511833d1424031852-gulf-states-saudi-air-conditioning-anyone-here-have-first-hand-experience-img_2518

Informazioni su acquisto elise 511865d1424031852-gulf-states-saudi-air-conditioning-anyone-here-have-first-hand-experience-img_2519

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.