LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

EXIGE SCURA

+2
X111
Andrea RWD
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26EXIGE SCURA - Pagina 2 Empty Re: EXIGE SCURA Lun 06 Ott 2014, 10:40 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

ghe67 ha scritto:Adesso ho capito....quella che dici tu è da un privato.
Sì, ho le foto che mi ha inviato per posta e non ci siamo proprio, valutavo anche una aspirata, bellissima praticamente nuova, la porterei via con 28000 euro, successivamente monterei il kit Lotus SC o il Katana, che ne dite?

Giorgio

Si è di un privato, ma tanto cosa vuoi che cambi, di certo non torni in UK per avvalerti della garanzia del concessionario, e poi non sempre quelle dei concessionari sono tenute meglio dei privati anzi, personalmente mi fido più di un privato che ci tiene alla sua Lotus, e spesso lo si vede alla prima occhiata, del concessionario che deve solo rivenderla per realizzare il suo guadagno.

Io prenderei il Katana però se fossi te importerei prima una 192cv base, e dopo penserei ad elaborarla, ci sono molti vantaggi facendo cosi.

E' la nera opaca con 6.000 miglia che ti viene via per 22.000 sterline?

http://www.lotus-driver.it

27EXIGE SCURA - Pagina 2 Empty Re: EXIGE SCURA Lun 06 Ott 2014, 11:49 pm

ghe67


New Driver
New Driver

Si, non mi fa impazzire il colore ma le condizioni sono stratosferiche.... ho trattato un pochino e mi ha detto che è pari al nuovo perfect conditions.
Mi sono fatto mandare la scnsione del libretto tagliandi, tutto perfetto, 10000 km in 10 anni.
Il trasporto mi costa 1450 sterline, direi onesto.
é veramente bella, vorrei proprio prenderla e poi montarmi o il Katana o L'SC Lotus, differenze notevoli ma il lavoro me lo faccio io quindi deo solo capire meglio vantaggi e svantaggi di uno e dell'altro.

Vi aggiorno

Giorgio

28EXIGE SCURA - Pagina 2 Empty Re: EXIGE SCURA Lun 06 Ott 2014, 11:59 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Il trasporto con la bisarca può costarti da 800 a 1200 euro, quindi direi che 1450 sterline è un po' caruccio.

Ma tu non andresti a prendertela da solo?
Il viaggio di ritorno in Lotus è molto emozionante, io l'ho fatto con una Elise S2 122cv rover insieme ad un amico, è stata un autentica avventura. Very Happy
Ma se potessi lo rifarei subito, e cosi ti costa almeno la metà, diciamo 600 euro al massimo tra viaggio di andata in aereo, traghetto, benzina e autostrada, più varie ed eventuali.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.