LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

scelta livrea

+2
LUXURY#72
breonen
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1scelta livrea Empty scelta livrea Sab 26 Apr 2014, 10:05 pm

breonen

breonen
Test Driver
Test Driver

avanti con i commenti:

a:
scelta livrea A11

b:
scelta livrea B11

c:
scelta livrea C11


l'immagine non è della mia auto ma il colore è quello ma ho la capottina bordeaux!!!

la c non mi fa impazzire perchè non amo l'accostamento grigio/bianco.

i cerchi che ho montato sono dei rota neri opachi con filetto rosso di bordo

che mi consigliate??

http://www.studiobreoni.it - www.stabluce.it

2scelta livrea Empty Re: scelta livrea Dom 27 Apr 2014, 1:15 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao Breonen Razz , tre scelte interessanti, che a parer nostro data anche la presenza della capotte bordeaux, esclude a priori la terza opzione (C) Evil or Very Mad ...

Per me (Virgilio alien ), senza girarci tanto intorno, con franchezza, decidi per la lettera B (senza tanti ripensamenti), ovviamente tra le tue 3 proposte Very Happy .

Invece per me (Manuela Embarassed ), ti consiglierei la lettera A, escludendo quel tondo nero sulla portiera scelta livrea 927261665  (non so se è un errore, o se l'hai messo apposta confused  Suspect ), ed abbinando il colore del bordino delle strisce (non rosso ma bensì bordeaux) per riprendere il colore del soft top Surprised .

Ciao Breonen, grazie per aver condiviso le foto sul Forum sunny , rendendo partecipi tutti nella realizzazione del tuo obiettivo di restyling clown .

Buon Lavoro Manuela e Virgilio

3scelta livrea Empty Re: scelta livrea Dom 27 Apr 2014, 11:40 am

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Io voto la A e la B a pari merito!

Cmq, non mi hai più mandato le tue foto per disegnarci sopra le livree Very Happy 

L'ultima con la parte sotto bianca non mi convince per niente...

4scelta livrea Empty Re: scelta livrea Dom 27 Apr 2014, 1:30 pm

breonen

breonen
Test Driver
Test Driver

infatti l'ultima l'ho messa perchè è un abbinamento molto getonato, ma non convince nemmeno me...

la mail te l'avevo inviata ma forse l'ho trascritta male o ti è finita in spam.... ;-)

http://www.studiobreoni.it - www.stabluce.it

5scelta livrea Empty Re: scelta livrea Dom 27 Apr 2014, 1:45 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Ogni testa un gusto diverso, un po' come quando entri in gelateria.

Io voto C, ma se hai il soft top bordeaux il filetto lo farei bordeaux.

Anche A, sempre con filetto bordeaux, ma senza palla nera sulla portiera.

Poi se pellicoli, è meglio sulle minigonne il bianco, perché le sassate tendono a microforare la pellicola e poi alla fine si vedrà l'argento sotto. Con il bianco questo inconveniente e mimetizzato e si nota poco, con il nero esattamente il contrario, lo noti tantissimo

6scelta livrea Empty Re: scelta livrea Dom 27 Apr 2014, 2:22 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

paolo111s ha scritto:Ogni testa un gusto diverso, un po' come quando entri in gelateria.

Io voto C, ma se hai il soft top bordeaux il filetto lo farei bordeaux.

Anche A, sempre con filetto bordeaux, ma senza palla nera sulla portiera.

Poi se pellicoli, è meglio sulle minigonne il bianco, perché le sassate tendono a microforare la pellicola e poi alla fine si vedrà l'argento sotto. Con il bianco questo inconveniente e mimetizzato e si nota poco, con il nero esattamente il contrario, lo noti tantissimo

Quoto tutto!!

Voto C, perché lo trovo più raffinato come abbinamento e anche più gentile nei confronti della Elise S1.
Userei comunque il colore bordeaux, e cosi avresti anche le pellicole che ti proteggono tutta la parte bassa della macchina.

Mi piace anche la A, ma senza il PORTA NUMERO (non è solo una palla quella  Very Happy ) e usando sempre la linea Bordeaux.

Ma NON userei il nero, ma ben si un grigio molto molto scuro, per me il nero è forse eccessivo, vero che hai i cerchi, ma credo che renda il tutto troppo pesante.

Ecco perché preferisco la C.

http://www.lotus-driver.it

7scelta livrea Empty Re: scelta livrea Dom 27 Apr 2014, 2:31 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

breonen ha scritto:infatti l'ultima l'ho messa perchè è un abbinamento molto getonato, ma non convince nemmeno me...

la mail te l'avevo inviata ma forse l'ho trascritta male o ti è finita in spam.... ;-)

Ho appena controllato e la mail nel PM è giusta, e nello spam non mi risulta nulla.

Prova a controllare se hai scritto l'inidirizzo giusto.

8scelta livrea Empty Re: scelta livrea Lun 28 Apr 2014, 2:27 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

puro parere estetico: mi piace la seconda se non hai il soft top bordeaux, in caso contrario la C oppure nulla, solo il porta numeri sulla portiera

ciaoo

9scelta livrea Empty Re: scelta livrea Mar 29 Apr 2014, 9:23 pm

breonen

breonen
Test Driver
Test Driver

prove di oggi:

scelta livrea Img_4012
scelta livrea Img_4013
scelta livrea Img_4014
scelta livrea Img_4015
scelta livrea Img_4016

http://www.studiobreoni.it - www.stabluce.it

10scelta livrea Empty Re: scelta livrea Mar 29 Apr 2014, 9:54 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

MMM non lo so non mi convince molto.

http://www.lotus-driver.it

11scelta livrea Empty Re: scelta livrea Mer 30 Apr 2014, 2:06 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

.. Ciao Breonen, un plauso  scelta livrea 2158276904 per l'impegno nell'apportare modifiche come miglioria alla tua S1, rendendola così più attraente scelta livrea 464751818 ..

Sinceramente a parer nostro afro , carina l'idea delle 2 stripes (la rendono più aggressiva Twisted Evil ).., ma ciò stona nel momento in cui si aggiunge il soft top bordeaux Suspect .

Buon lavoro..

Manuela e Virgilio

12scelta livrea Empty Re: scelta livrea Mer 30 Apr 2014, 4:17 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Io proverei la striscia centrale con le due "righette" su i lati.

P.S. come hai fatto a fare una prova del genere?? anche io voglio!! Very Happy 

13scelta livrea Empty Re: scelta livrea Mer 30 Apr 2014, 4:21 pm

breonen

breonen
Test Driver
Test Driver

KILLER13 ha scritto:Io proverei la striscia centrale con le due "righette" su i lati. 
infatti è quello che proverò a fare nei prossimi giorni. le due strisce sarebbero però più facili da realizzare nella parte del cofano.

KILLER13 ha scritto:P.S. come hai fatto a fare una prova del genere?? anche io voglio!! Very Happy 

semplicissimo: foglio di carta velina nera da 2 euro in cartoleria, taglierino per fare strisce da 15 cm di larghezza e un pò di scotch.
ovviamente non ci si può andare in giro (si staccherebbe a 30 km/h) ma va benissimo per vedere l'effetto che fa

http://www.studiobreoni.it - www.stabluce.it

14scelta livrea Empty Re: scelta livrea Mer 30 Apr 2014, 4:45 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

breonen ha scritto:
KILLER13 ha scritto:Io proverei la striscia centrale con le due "righette" su i lati. 
infatti è quello che proverò a fare nei prossimi giorni. le due strisce sarebbero però più facili da realizzare nella parte del cofano.

KILLER13 ha scritto:P.S. come hai fatto a fare una prova del genere?? anche io voglio!! Very Happy 

semplicissimo: foglio di carta velina nera da 2 euro in cartoleria, taglierino per fare strisce da 15 cm di larghezza e un pò di scotch.
ovviamente non ci si può andare in giro (si staccherebbe a 30 km/h) ma va benissimo per vedere l'effetto che fa

Ottima idea cavolo!!
Il mio prossimo passò sarà questo Very Happy 

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.