LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

La terra dei cachi

+4
KENNEX65
Pistone
gtv
aquilante
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1La terra dei cachi Empty La terra dei cachi Sab 21 Dic 2013, 2:32 pm

aquilante

aquilante
Driver
Driver

nel 2008, quando ancora avevo una Lotus (cioè una S1), ebbi l'idea di personalizzare la targa seppur all'interno delle regole ridicole del Codice della Strada.
In sostanza si può scegliere una combinazione di lettere e numeri che sottostia alle regole vigenti, una cosa semplice quindi, che non agiti troppo le loro fragili menti.

pensai a questa
EL 111 SE
la targa ideale per una Elise poiché si legge il nome e c'è anche il numero 111 che, come ben sapete, è il numero di progetto Lotus per la macchina.

vado all'ACI e mi guardano straniti come se gli avessi chiesto le previsioni del costo del greggio di lì a due anni.
parlo con un responsabile di area e mi dice che si, in teoria si potrebbe fare (infatti  è una norma scritta nel codice della strada) ma che purtroppo manca il "Regolamento Attuativo" per cui nessuno sa esattamente come si fa la procedura.

ennesima dimostrazione di un Paese ridicolo basato su una quantità assurda di leggi e in cui vige l'abitudine a far solo proclami disattendendoli regolarmente.

ora quella targa è stata sicuramente assegnata e a cinque anni di distanza, quando vedo una targa che inizia con EL, ancora mi girano i coglioni.

vi rendete conto che una targa come quella potrebbe essere su un TIR, su un camion per la raccolta dei rifiuti oppure su un'auto così
La terra dei cachi Pdgq
la famosa Ssangyonk Kyron, una delle auto più brutte della storia?

potrebbe persino essere su di un'Alfa Romeo  affraid  affraid  affraid

il misfatto si ripeterà tra qualche tempo con la targa EX 111 GE...  No

2La terra dei cachi Empty Re: La terra dei cachi Sab 21 Dic 2013, 4:07 pm

gtv

gtv
Driver
Driver

Visti i numeri di vendita delle exige v6 penso che nn se ne accorga nessuno

3La terra dei cachi Empty Re: La terra dei cachi Sab 21 Dic 2013, 4:13 pm

Pistone

Pistone
Test Driver
Test Driver

Io sogno la targa FA136ST...

4La terra dei cachi Empty Re: La terra dei cachi Sab 21 Dic 2013, 4:36 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

aquilante ha scritto:nel 2008, quando ancora avevo una Lotus (cioè una S1), ebbi l'idea di personalizzare la targa seppur all'interno delle regole ridicole del Codice della Strada.
In sostanza si può scegliere una combinazione di lettere e numeri che sottostia alle regole vigenti, una cosa semplice quindi, che non agiti troppo le loro fragili menti.

pensai a questa
EL 111 SE
la targa ideale per una Elise poiché si legge il nome e c'è anche il numero 111 che, come ben sapete, è il numero di progetto Lotus per la macchina.

vado all'ACI e mi guardano straniti come se gli avessi chiesto le previsioni del costo del greggio di lì a due anni.
parlo con un responsabile di area e mi dice che si, in teoria si potrebbe fare (infatti  è una norma scritta nel codice della strada) ma che purtroppo manca il "Regolamento Attuativo" per cui nessuno sa esattamente come si fa la procedura.

ennesima dimostrazione di un Paese ridicolo basato su una quantità assurda di leggi e in cui vige l'abitudine a far solo proclami disattendendoli regolarmente.

ora quella targa è stata sicuramente assegnata e a cinque anni di distanza, quando vedo una targa che inizia con EL, ancora mi girano i coglioni.

vi rendete conto che una targa come quella potrebbe essere su un TIR, su un camion per la raccolta dei rifiuti oppure su un'auto così
La terra dei cachi Pdgq
la famosa Ssangyonk Kyron, una delle auto più brutte della storia?

potrebbe persino essere su di un'Alfa Romeo  affraid  affraid  affraid

il misfatto si ripeterà tra qualche tempo con la targa EX 111 GE...  No


Ale, che bello leggere dinuovo i tuoi interessantissimi interventi creativi.
Mi sembra di tornare ai vecchi tempi, ora che ti abbiamo ritrovato non ci scapperai piu'.

Che grande soddisfazione averti nei Lotus Driver, un grande onore.

Tvb, Roby

5La terra dei cachi Empty Re: La terra dei cachi Sab 21 Dic 2013, 5:02 pm

GIOGIO'

GIOGIO'
Novice
Novice

Quella targa è da sempre il mio pallino ... sin dall'acquisto della mia Elise nel 2004. Ad essere preciso io ci leggevo anche la versione S della mia ... EL111SE!

AUGURI A TUTTI santa

6La terra dei cachi Empty Re: La terra dei cachi Sab 21 Dic 2013, 5:55 pm

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Tanti, tanti anni fa, quando le targhe avevano la provincia e poi i numeri, finiti i numeri iniziarono a mettere una lettera prima della serie nimerica. Un tifoso accanito del torino distrusse apposta la sua targa in modo da ritargare la sua auto con TO R0 ... credo che lo abbiano fatto marcine in galera per questo fatto.

7La terra dei cachi Empty Re: La terra dei cachi Dom 22 Dic 2013, 3:43 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Roberto ha scritto:Tanti, tanti anni fa, quando le targhe avevano la provincia e poi i numeri, finiti i numeri iniziarono a mettere una lettera prima della serie nimerica. Un tifoso accanito del torino distrusse apposta la sua targa in modo da ritargare la sua auto con TO R0 ... credo che lo abbiano fatto marcine in galera per questo fatto.

 affraid affraid Very Happy Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

8La terra dei cachi Empty Re: La terra dei cachi Dom 22 Dic 2013, 7:13 am

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

E che dire di un conoscente che "smarrì" la sua targa per reimmatricolare FI G0 la sua Mercedes 500 SEC ....

9La terra dei cachi Empty Re: La terra dei cachi Lun 23 Dic 2013, 12:11 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

blackbird ha scritto:E che dire di un  conoscente che "smarrì" la sua targa per reimmatricolare   FI G0  la sua Mercedes 500 SEC ....

 lol! lol! 

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.