LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Elise/Exige S2 altezze da terra

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Elise/Exige S2 altezze da terra Empty Elise/Exige S2 altezze da terra Sab 18 Apr 2020, 2:51 pm

Gabry.93

Gabry.93
Novice
Novice

Ciao a tutti,
Sto da tempo tenendo d'occhio un sacco di siti per Elise ed Exige s2 entrambe stock (al massimo con filtro e qualcosina allo scarico). Il problema è che un giorno mi sveglio e dico "meglio l'Exige, auto stupenda, unica ecc". Il giorno dopo "no meglio l'Elise, a pari motore è più leggera e forse mi entra più facilmente in box (e poi costa meno ahahah). Insomma, sono completamente indeciso su cosa orientarmi...ma il primissimo problema è capire se entra nelle rampe box nuove...pendenza 11° ovvero 20% come previsto dall'attuale legge italiana.
Ho letto che qualcuno si è arrangiato con lastre di polistirene ma ovviamente non posso pensare solo di portarla in giro e rimetterla in garage (prendendo e ritirando ogni volta le lastre, anche perchè penso che sia da stupidi fare una macchina che puoi parcheggiarla solo in garage in piano), mi piacerebbe andarci in vacanza (quindi traghetti ecc...) e all'occorrenza parcheggiarla in parcheggi coperti ecc...insomma va bene un occhio di riguardo ma ci devo anche andare in giro. Quindi mi piacerebbe anche sapere lo sbalzo anteriore massimo e altezza all'estremità anteriore da stock di entrambi i modelli.
Se qualcuno è nella mia situazione faccia pure un fischio ahahah.
Grazie a tutti.
File allegati
Elise/Exige S2 altezze da terra AttachmentFoto 11-02-20, 3 52 26 PM.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(1.4 MB) Scaricato 14 volte

2Elise/Exige S2 altezze da terra Empty Re: Elise/Exige S2 altezze da terra Sab 18 Apr 2020, 8:40 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Tocca

3Elise/Exige S2 altezze da terra Empty Re: Elise/Exige S2 altezze da terra Sab 18 Apr 2020, 9:08 pm

Gabry.93

Gabry.93
Novice
Novice

Entrambi i modelli con assetto standard?

4Elise/Exige S2 altezze da terra Empty Re: Elise/Exige S2 altezze da terra Sab 18 Apr 2020, 10:42 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Entrambi i modelli con assetto standard?
Davanti il clam è staccato da terra 12 /13 cm max

5Elise/Exige S2 altezze da terra Empty Re: Elise/Exige S2 altezze da terra Lun 20 Apr 2020, 4:04 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

In sintesi:
Elise e Exige S2 apirato le 192 praticamente QUASI uguali.
Elise (SC) e Exige S volumetriche: elise compressore piu' piccolo e non ha intercooler. Exige doppi radiatori olio frontali oltre pannellino irrigidimento al posteriore. Elise gomme stradali, exige semislick.
Tutte rpm 8500, le elise/exige S3 ecc, V6 comprese spaziano dai 6700/7000/7200.
Traghetto no problem: da anni si va in Sardegna a fare turismo sportivo e salgono anche auto assettate.
Prendi quella che piu' ti piace.

6Elise/Exige S2 altezze da terra Empty Re: Elise/Exige S2 altezze da terra Lun 20 Apr 2020, 10:28 pm

Gabry.93

Gabry.93
Novice
Novice

Grazie mille! Si io sono più da aspirato ma penso che se cambierò idea ci sia il kit per l’upgrade...ottimo per il traghetto! Ogni estate Sardegna fisso! Anahah

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.