LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

A cena in Lotus

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1A cena in Lotus Empty A cena in Lotus Sab 30 Nov 2013, 6:09 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Stasera esco e vado a cena con la mia Anna, e ovviamente la mia amante Elise. Very Happy 

Preparazione per l'uscita serale con temperature prossime a -1°.
Sembra strano, ma la mia elise è calda d'estate, e ghiacciata d'inverno. Very Happy Very Happy 

Quindi dovrò scaldare bene la macchina, mettere il riscaldamento a manetta, e per la mia lei, portarmi dietro un plaid, da usare per coprirsi le gambe.

I longheroni in alluminio, se li tocchi ti strappano la pelle da quanto sono ghiacciati, al contrario in estate ti scottano.

Detto questo, stasera andrò a cena al ristorante Ai Sette Santi, dove intendo organizzare la cena prima di natale per tutti i Lotus Driver.

Da dove si può ammirare dall'alto, la magnifica città di Vicenza, si vede tutto il centro.

A cena in Lotus SetteSanti-002

http://www.lotus-driver.it

2A cena in Lotus Empty Re: A cena in Lotus Sab 30 Nov 2013, 7:02 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Grande Andrea, ti auguro una splendida serata, bevi un bicchierino alla mia salute e quando esci copriti bene perche' l' Inverno si fa sentire.

Un abbraccio, Roby

3A cena in Lotus Empty Re: A cena in Lotus Sab 30 Nov 2013, 7:27 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

mi associo Wink  ricordati anche la borsa dell'acqua calda!!!

4A cena in Lotus Empty Re: A cena in Lotus Sab 30 Nov 2013, 8:34 pm

Pistone

Pistone
Test Driver
Test Driver

Plaid e borsa dell'acqua calda, ma poi dalli ad Anna eh? Very Happy

5A cena in Lotus Empty Re: A cena in Lotus Sab 30 Nov 2013, 11:57 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

daniele_elan ha scritto:mi associo Wink  ricordati anche la borsa dell'acqua calda!!!
Pistone ha scritto:Plaid e borsa dell'acqua calda, ma poi dalli ad Anna eh? Very Happy
Voi scherzate, ma stasera ci stava veramente bene la borsa d'acqua calda, ma io l'avrei data alla mia Elise. Very Happy 

L'Anna comunque era apposto con la sua bella copertina sulle gambe, ero io che avevo freddo, ma dopo un paio di curve e qualche tirata, non si sentiva più freddo, ma solo l'adrenalina scorrere nelle vene.Very Happy 

Ragazzi il posto è fantastico.

Vi va bene se apro il topic e organizziamo per sabato 14 dicembre?

Dai cosi brindiamo prima di natale.Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.