LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Quale esprit scegliere?

+5
rs blu
evo
Pilotone68
sasso
Gilles
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Quale esprit scegliere? - Pagina 3 Empty Re: Quale esprit scegliere? Lun 06 Mag 2013, 3:34 pm

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

Caro Kennex parole sagge... non c'e' molto altro da dire.Non ci sono grandi differenze tra le esprit oltre a quelle che ti abbiamo gia' descritto.Tieni presente che la SE ala alta e' praticamente una S4 senza servo sterzo e con le ruote piu' piccole.Infatti il telaio e' quello con il tunnel basso e l' interno ha qualche centimetro in piu', il motore 2000 e' lo stesso della S4 italiana.
La scelta di una macchina del genere non ha nulla di razionale, tranne una grande passione.E' un po' come scegliere una barca .Ne vedi molte non sai decidere e poi ne trovi una e' capisci che e' la tua...anche mantenerla e' un po' come una barca!Ripeto non voglio scoraggiarti ma... ti fai un po' troppe domande.Come tutte le auto sportive va accettata cosi' come'.Tieni presente che una macchina ben tenuta e conservata difficilmente la trovi sotto i 25000 euro, le manutenzioni costano ,i ricambi anche...come ti dicevo su lotusespritworld.com trovi tutto pregi ,difetti, modelli ecc
basta scegliere

52Quale esprit scegliere? - Pagina 3 Empty Re: Quale esprit scegliere? Lun 06 Mag 2013, 3:45 pm

amranalli


Novice
Novice

Benissimo, ti ringrazio, io mi butto nella ricerca!

E adesso c'è da convincere la consorte...! Very Happy

53Quale esprit scegliere? - Pagina 3 Empty Re: Quale esprit scegliere? Lun 06 Mag 2013, 5:30 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

rs blu ha scritto: Caro Kennex parole sagge... non c'e' molto altro da dire.Non ci sono grandi differenze tra le esprit oltre a quelle che ti abbiamo gia' descritto.Tieni presente che la SE ala alta e' praticamente una S4 senza servo sterzo e con le ruote piu' piccole.Infatti il telaio e' quello con il tunnel basso e l' interno ha qualche centimetro in piu', il motore 2000 e' lo stesso della S4 italiana.
La scelta di una macchina del genere non ha nulla di razionale, tranne una grande passione.E' un po' come scegliere una barca .Ne vedi molte non sai decidere e poi ne trovi una e' capisci che e' la tua...anche mantenerla e' un po' come una barca!Ripeto non voglio scoraggiarti ma... ti fai un po' troppe domande.Come tutte le auto sportive va accettata cosi' come'.Tieni presente che una macchina ben tenuta e conservata difficilmente la trovi sotto i 25000 euro, le manutenzioni costano ,i ricambi anche...come ti dicevo su lotusespritworld.com trovi tutto pregi ,difetti, modelli ecc
basta scegliere

Grande Rsblu, sei il proprietario di Esprit piu' competente che abbia mai conosciuto e l'unico in grado di metterci le mani.

Un forte abbraccio amico mio.

54Quale esprit scegliere? - Pagina 3 Empty Re: Quale esprit scegliere? Gio 09 Mag 2013, 12:37 pm

Niki


Novice
Novice

Io sceglierei senza dubbio la tipa dentro la esprit che hai come avatar caro Roby...

55Quale esprit scegliere? - Pagina 3 Empty Re: Quale esprit scegliere? Gio 09 Mag 2013, 4:03 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Niki ha scritto:Io sceglierei senza dubbio la tipa dentro la esprit che hai come avatar caro Roby...

Ha aha ha ha ! ! !

Buongustaio !

Appena ci vediamo in qualche occasione te la presento.

Niki io e te la pensiamo allo stesso modo, prima le amiche e poi... ma proprio poi... le Lotus.

Ciao mitico !

56Quale esprit scegliere? - Pagina 3 Empty Re: Quale esprit scegliere? Dom 17 Gen 2021, 2:30 am

Fuorissimo


Novice
Novice

Salve a tutti, sono nuovo. Leggo che considerate la Esprit ala alta, brutta.

Personalmente (forse perché l'aveva un caro amico a inizio anni 90) è quella che preferisco perché la trovo simile ad un aereo. Anche grazie alle grate di areazione posteriori che fanno molto stile aeronautico che le altre non hanno.

Riguardo al motore il 2.0 del mio amico (appunto ala alta) aveva tantissimi problemi. Ricordo le volte che alzavamo il cofano e c'era il turbo rosso/viola.

È chiaro però che se procedo all'acquisto devo considerare un modello poi commerciale dunque forse ala bassa versione 2.2.

Però la mia preferita resta ala alta. 😜

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.