LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

NON STO PIU' NELLA PELLE...

+14
paolo111s
arbluSC
Andrea RWD
Giordano Manera
Pilota54
Alex Barto
mauro firenze
Th3 J0k3r N01r
Zerocento
GALLO NERO
4inlinea
David 80
sasso
Lotus70
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26NON STO PIU' NELLA PELLE... - Pagina 2 Empty Re: NON STO PIU' NELLA PELLE... Mar 27 Nov 2012, 8:18 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Oèèèè!!! Ho fatto proseliti!!! cheers

27NON STO PIU' NELLA PELLE... - Pagina 2 Empty Re: NON STO PIU' NELLA PELLE... Mar 27 Nov 2012, 11:22 am

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

naimah ha scritto:Oèèèè!!! Ho fatto proseliti!!! cheers
Eh eh... e allora no ?!?!
E' stato più forte di me , non sono riuscito a resistere... Wink
C'è solo un altro "piccolo" dettaglio che mi infastidisce: sedile lato guida che ha un minimo di gioco...ma leggendo sul forum mi sembra di capire che ci dovrò convivere...

Comunque Damiano, domenica pomeriggio, dopo il montaggio, sono andato a fare un po' il pirla su una collina di Varese.... CHE FIGATAAAAAAAAA !!! cheers Non volevo più tornare a casa...

28NON STO PIU' NELLA PELLE... - Pagina 2 Empty Re: NON STO PIU' NELLA PELLE... Mar 27 Nov 2012, 11:50 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Complimenti è splendido molto molto bello!!

Prova con degli spessori, poi anche provare a stringere le guide ma tempo qualche mese e si allargano di nuovo.

PS: con cosa hai pulito l'abitacolo?

http://www.lotus-driver.it

29NON STO PIU' NELLA PELLE... - Pagina 2 Empty Re: NON STO PIU' NELLA PELLE... Mar 27 Nov 2012, 12:37 pm

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

Lotus70 ha scritto:Complimenti è splendido molto molto bello!!

Grazie Omonimo ! Wink

Prova con degli spessori, poi anche provare a stringere le guide ma tempo qualche mese e si allargano di nuovo.

Già... è quello che ho letto su altri post... In ogni caso, la primavera prox la porterò da Cerini per un tagliando e un controllino generale: valuterò quanto mi costa cambiarle...

PS: con cosa hai pulito l'abitacolo?
Dunque:
- per l'alcantara di sedili portiere, volante e cruscotto ho utilizzato un detergente/igienizzante naturale + passaggio col vaporetto; la mattina seguente era tutto asciutto ed ho ripassato l'aspirapolvere con apposita spazzola con setole morbide (...lo so...son malato Laughing );
- per l'alluminio, Chanteclaire liquido, un po' di elbow's oil e di nuovo una bella ripassata abbondante col vaporetto;
- per le plastiche, ho utilizzato uno di quei detergenti schiumogeni per cruscotti che trovi nei supermercati, cercando appositamente un tipo che garantisse finitura opaca e che non ungesse.

Poca spesa in detergenti specifici (10 - 15 € in tutto), ma gran bel risultato ! Cool

30NON STO PIU' NELLA PELLE... - Pagina 2 Empty Re: NON STO PIU' NELLA PELLE... Mar 27 Nov 2012, 5:46 pm

Zerocento

Zerocento
New Driver
New Driver

waw!! come nuova!! Very Happy

31NON STO PIU' NELLA PELLE... - Pagina 2 Empty Re: NON STO PIU' NELLA PELLE... Mar 27 Nov 2012, 8:48 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Il ragazzo di impegna Cool

32NON STO PIU' NELLA PELLE... - Pagina 2 Empty Re: NON STO PIU' NELLA PELLE... Mar 27 Nov 2012, 11:26 pm

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

Zerocento ha scritto:waw!! come nuova!! Very Happy
E' finita in buone mani ! cheers

33NON STO PIU' NELLA PELLE... - Pagina 2 Empty FINALMENTE 2 CURVE FATTE BENE ! Lun 03 Dic 2012, 7:30 pm

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

Ciao Ragazzi, dopo un po' di ore investite per la cura della tanto agognata baracca, posso finalmente postarvi qualche foto scattata dopo esserci "bevuti" un discreto numero di curve e aver raggiunto la vetta del Mottarone, una piccola montagna ( 1492 metri ) compresa tra il Lago Maggiore ed il Lago D'Orta.

Come potete vedere l'Exige era in ottima compagnia... Very Happy

[img]NON STO PIU' NELLA PELLE... - Pagina 2 Cimg7910[/img]

[img]NON STO PIU' NELLA PELLE... - Pagina 2 Cimg7911[/img]

[img]NON STO PIU' NELLA PELLE... - Pagina 2 Cimg7914[/img]

Impressioni di guida:
1) Beh... avere un frullatore che ti butta dentro aria nel motore è libidinoso !!! Soprattutto in montagna... Cool
2) Ho moooooooolto da imparare su come si guida un go-kart con queste prestazioni.
3) Le semi-slik con il freddo non tengono una mazza...

Comunque... CHE FIGATAAAAA ! Very Happy


34NON STO PIU' NELLA PELLE... - Pagina 2 Empty Re: NON STO PIU' NELLA PELLE... Lun 03 Dic 2012, 8:02 pm

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

3) Le semi-slik con il freddo non tengono una mazza...

per la serie qualcuno chiedeva... come si fanno i traversi !

lol!lol!lol!

Complimenti per il mezzo (le lotus striped sono il massimo !) e per le belle foto Smile

35NON STO PIU' NELLA PELLE... - Pagina 2 Empty Re: NON STO PIU' NELLA PELLE... Lun 03 Dic 2012, 8:33 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Complimenti,
belli i lavori e belle le foto.
Se un giono passi sulla costa Est (quella fiorita) del lago fai un fischio..
Mi sa che siamo quasi vicini di casa
Ciao

36NON STO PIU' NELLA PELLE... - Pagina 2 Empty Re: NON STO PIU' NELLA PELLE... Lun 03 Dic 2012, 9:44 pm

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

Ciao Andrea RWD. Complimenti x la nera strisciata.....anche secondo me, la striscia ha un fascino particolare.......sarò di parte! Cmq la tua è "ganza sodo".
Inoltre ti dico che seguirò il tuo consiglio e a breve opererò una pulitura interna intensa.
Saluti e divertiti.

37NON STO PIU' NELLA PELLE... - Pagina 2 Empty Re: NON STO PIU' NELLA PELLE... Lun 03 Dic 2012, 11:06 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Andrea RWD ha scritto:Ciao Ragazzi, dopo un po' di ore investite per la cura della tanto agognata baracca, posso finalmente postarvi qualche foto scattata dopo esserci "bevuti" un discreto numero di curve e aver raggiunto la vetta del Mottarone, una piccola montagna ( 1492 metri ) compresa tra il Lago Maggiore ed il Lago D'Orta.

Come potete vedere l'Exige era in ottima compagnia... Very Happy

[img]NON STO PIU' NELLA PELLE... - Pagina 2 Cimg7910[/img]

[img]NON STO PIU' NELLA PELLE... - Pagina 2 Cimg7911[/img]

[img]NON STO PIU' NELLA PELLE... - Pagina 2 Cimg7914[/img]

Impressioni di guida:
1) Beh... avere un frullatore che ti butta dentro aria nel motore è libidinoso !!! Soprattutto in montagna... Cool
2) Ho moooooooolto da imparare su come si guida un go-kart con queste prestazioni.
3) Le semi-slik con il freddo non tengono una mazza...

Comunque... CHE FIGATAAAAA ! Very Happy



Per quel poco che vale, hai tutta la mia stima! NON STO PIU' NELLA PELLE... - Pagina 2 1310155723

38NON STO PIU' NELLA PELLE... - Pagina 2 Empty Re: NON STO PIU' NELLA PELLE... Mar 04 Dic 2012, 10:40 pm

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

Grazie 1000 ragazzi !!! Troppo buoni... NON STO PIU' NELLA PELLE... - Pagina 2 1310155723


@ Paolo 111S: io sono di Sumirago (VA) e giro spesso in zona lago Maggiore (Caldé, Laveno...).

39NON STO PIU' NELLA PELLE... - Pagina 2 Empty Re: NON STO PIU' NELLA PELLE... Mer 05 Dic 2012, 12:02 am

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

Foto fantastiche!!!

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

40NON STO PIU' NELLA PELLE... - Pagina 2 Empty Re: NON STO PIU' NELLA PELLE... Mer 05 Dic 2012, 1:28 am

Zerocento

Zerocento
New Driver
New Driver

brafo brafo... l'ultima poi è proprio da CALENDARIO Very Happy Very Happy

41NON STO PIU' NELLA PELLE... - Pagina 2 Empty Re: NON STO PIU' NELLA PELLE... Mer 05 Dic 2012, 8:17 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Zerocento ha scritto:brafo brafo... l'ultima poi è proprio da CALENDARIO Very Happy Very Happy

Esatto! E siccome manca Dicembre, direi che questa con la neve è perfetta! Andrea me le mandi in alta risoluzione a lotus.driver.forum@gmail.com ? Graaaazie!

42NON STO PIU' NELLA PELLE... - Pagina 2 Empty Re: NON STO PIU' NELLA PELLE... Mer 05 Dic 2012, 10:54 am

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

Zerocento ha scritto:brafo brafo... l'ultima poi è proprio da CALENDARIO Very Happy Very Happy
Lorenzo dì la verità: la 260 è una bestia disumana, ma la strippata un po' ti manca... Very Happy

naimah ha scritto:
Zerocento ha scritto:brafo brafo... l'ultima poi è proprio da CALENDARIO Very Happy Very Happy

Esatto! E siccome manca Dicembre, direi che questa con la neve è perfetta! Andrea me le mandi in alta risoluzione a lotus.driver.forum@gmail.com ? Graaaazie!

Damiano già fatto ieri sera Cool
Le ho mandate in formato originale; mi risultano inviate, ma se fosse andato storto qualcosa, fammi sapere che rimedio.

PS Ora devo convincere il mio amico che frequenta yellow elise ad entrare nel gruppo...

43NON STO PIU' NELLA PELLE... - Pagina 2 Empty Re: NON STO PIU' NELLA PELLE... Mer 05 Dic 2012, 11:12 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ottimo! Grazie! NON STO PIU' NELLA PELLE... - Pagina 2 1310155723

44NON STO PIU' NELLA PELLE... - Pagina 2 Empty Re: NON STO PIU' NELLA PELLE... Mer 05 Dic 2012, 8:13 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Ciao Andrea,
io abito tra Gavirate e Laveno, perciò sono sulla strada che fai quando vai in gita.
A (ri)vederci

45NON STO PIU' NELLA PELLE... - Pagina 2 Empty Re: NON STO PIU' NELLA PELLE... Gio 06 Dic 2012, 1:50 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Bella Andrea complimenti!

L'ultima foto mi piace molto, e devo dire che anche l'elise S1 (volevo comprarla proprio di quel colore) ha sempre il suo fascino, e quella sembra nuova!

Complimenti a tutti e due per come sono tenute. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

46NON STO PIU' NELLA PELLE... - Pagina 2 Empty Re: NON STO PIU' NELLA PELLE... Gio 06 Dic 2012, 7:37 pm

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

Lotus70 ha scritto:Bella Andrea complimenti!

L'ultima foto mi piace molto, e devo dire che anche l'elise S1 (volevo comprarla proprio di quel colore) ha sempre il suo fascino, e quella sembra nuova!

Complimenti a tutti e due per come sono tenute. Very Happy

Grazie Andrea ! NON STO PIU' NELLA PELLE... - Pagina 2 1310155723 In effetti l'ultima foto è molto scenografica... merito di mamma Lotus, ma soprattutto di Madre Natura ! NON STO PIU' NELLA PELLE... - Pagina 2 459784477

Si, la 111S del mio amico è proprio un gioiellino ! 12 anni (se non erro) e non sentirli !

47NON STO PIU' NELLA PELLE... - Pagina 2 Empty Re: NON STO PIU' NELLA PELLE... Ven 07 Dic 2012, 12:30 pm

Zerocento

Zerocento
New Driver
New Driver

Andrea RWD ha scritto:
Zerocento ha scritto:brafo brafo... l'ultima poi è proprio da CALENDARIO Very Happy Very Happy
Lorenzo dì la verità: la 260 è una bestia disumana, ma la strippata un po' ti manca... Very Happy
Ehhh.. bei ricordi.. Very Happy Very Happy

48NON STO PIU' NELLA PELLE... - Pagina 2 Empty Re: NON STO PIU' NELLA PELLE... Sab 26 Gen 2013, 10:58 pm

miki$

miki$
Novice
Novice

Se il cambiare delle marce ti sembra un pò difficoltoso è perchè l'auto deve avere ancora i cavi di vecchia generazione. In seguito ad un uso intenso il calore produceva un degradamento dei cavi. Pertanto per avere una cambiata veloce e non dura basta sostituire i cavi con quelli modificati del M.Y. 2009.

49NON STO PIU' NELLA PELLE... - Pagina 2 Empty Re: NON STO PIU' NELLA PELLE... Dom 27 Gen 2013, 9:05 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Andrea RWD ha scritto:Ciao Ragazzi, dopo un po' di ore investite per la cura della tanto agognata baracca, posso finalmente postarvi qualche foto scattata dopo esserci "bevuti" un discreto numero di curve e aver raggiunto la vetta del Mottarone, una piccola montagna ( 1492 metri ) compresa tra il Lago Maggiore ed il Lago D'Orta.

Come potete vedere l'Exige era in ottima compagnia... Very Happy

[img]NON STO PIU' NELLA PELLE... - Pagina 2 Cimg7910[/img]

[img]NON STO PIU' NELLA PELLE... - Pagina 2 Cimg7911[/img]

[img]NON STO PIU' NELLA PELLE... - Pagina 2 Cimg7914[/img]

Impressioni di guida:
1) Beh... avere un frullatore che ti butta dentro aria nel motore è libidinoso !!! Soprattutto in montagna... Cool
2) Ho moooooooolto da imparare su come si guida un go-kart con queste prestazioni.
3) Le semi-slik con il freddo non tengono una mazza...

Comunque... CHE FIGATAAAAA ! Very Happy




Complimenti auto e foto splendide ! ! !

50NON STO PIU' NELLA PELLE... - Pagina 2 Empty Re: NON STO PIU' NELLA PELLE... Lun 28 Gen 2013, 7:21 pm

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

GRAZIE Kennex ! NON STO PIU' NELLA PELLE... - Pagina 2 1310155723

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.