LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Crema per interno in pelle

+7
ilgab
naimah
DANIELE CN
DADINO
raffa81s
Giorgio80
AndreaV6
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Crema per interno in pelle Empty Crema per interno in pelle Gio 16 Gen 2014, 11:27 am

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Mi consigliate qualche crema specifica per l'interno della mia Ely?

2Crema per interno in pelle Empty Re: Crema per interno in pelle Gio 16 Gen 2014, 12:41 pm

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

ciao andrea,

mi sono trovato molto bene col mafra che trovi in tutti i supermercati... pulisce davvero molto molto bene, devi avere pero' l'accortezza di "massaggiare" bene (con le mani) le parti da pulire per far uscire quanto più sporco possibile, una volta fatto dai un'altra passata con una spugna.

http://www.mafra.com/product/trattamento-3-in-1-pelle.htm

per le parti in plastica invece il car-pro perl

3Crema per interno in pelle Empty Re: Crema per interno in pelle Gio 16 Gen 2014, 1:41 pm

raffa81s

raffa81s
Test Driver
Test Driver

Io uso il Meguair's Gold class rich leather, mi trovo benissimo, ottimo prodotto  Cool

4Crema per interno in pelle Empty Re: Crema per interno in pelle Gio 16 Gen 2014, 1:58 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Io, invece, da anni utilizzo il latte detergente..............quello che usano le donne per struccarsi
Pulisce a fondo e lascia la pelle morbida

5Crema per interno in pelle Empty Re: Crema per interno in pelle Gio 16 Gen 2014, 2:04 pm

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

tua moglie non ti ha mai beccato a rubarlo !?  Very Happy 

6Crema per interno in pelle Empty Re: Crema per interno in pelle Gio 16 Gen 2014, 2:16 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Solo sulla pelle anche io uso una crema mafra, e' dentro un barattolo (tipo gel per capelli) e sotto il tappo c'e' una spugnetta circolare per l'applicazione.

La si stende sulla pelle, si lascia agire (io la metto le sera e la lascio li' la notte) e poi si rimuove la parte non assorbita con un panno.
Questa crema che uso però è finalizzata a conservare la pelle non a pulirla. Prima di applicarla anche io pulisco con latte detergente. Sul barattolo e' specificato che protegge anche la pelle dall'invecchiamento causato dal sole, non male per un'Elise...

gli interni in tessuto invece li faccio semplicemente lavara ogni due anni da un benzinaio specializzato che smonta i sedili, li lava aspirando l'acqua e il sapone e li rimonta a fine operazione asciutti. costo 50€ ma la macchina pare uscita da un concessionario ogni volta

7Crema per interno in pelle Empty Re: Crema per interno in pelle Gio 16 Gen 2014, 3:18 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Per la pelle c'è solo il kit Fenice.

Crema per interno in pelle Fenice10

8Crema per interno in pelle Empty Re: Crema per interno in pelle Gio 16 Gen 2014, 5:12 pm

ilgab

ilgab
New Driver
New Driver

Io avendo gli interni in alcantare per ora mi limito a passarli con la microfibra umida (toglie la polvere in maniera ottima).

Per i battitacco sto usando con discreta soddisfazione il lucida cruscotti della mafra... pulisce bene tutti i segnetti e lascia un velo siliconico che protegge...

Per il volante invece devo provvedere!

9Crema per interno in pelle Empty Re: Crema per interno in pelle Gio 16 Gen 2014, 6:01 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

raffa81s ha scritto:Io uso il Meguair's Gold class rich leather, mi trovo benissimo, ottimo prodotto  Cool

I prodotti Meguiar's sono il top !

Ottimo !

10Crema per interno in pelle Empty Re: Crema per interno in pelle Gio 16 Gen 2014, 6:41 pm

Lara Croft

Lara Croft
Test Driver
Test Driver

Lancòme Crème Mousse-Confort.

Per la pelle e' il massimo.

11Crema per interno in pelle Empty Re: Crema per interno in pelle Gio 16 Gen 2014, 10:31 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

naimah ha scritto:Per la pelle c'è solo il kit Fenice.

Crema per interno in pelle Fenice10

Quoto!

Uno dei migliori in assoluto.
Io usavo anche il Meguiar's Gold Class Rich Leather Cleaner Conditioner
Che pulisce e ricondiziona la pelle proteggendola.

Crema per interno in pelle Meguiar_s_gold_class_rich_leather_cleaner-conditioner_14_oz_

Ma il Fenice è ancora meglio.
E' importante pulire la pelle, ma ancora di più proteggerla, è meglio se i prodotti sono separati, perché cosi fanno bene il loro lavoro fino in fondo.

http://www.lotus-driver.it

12Crema per interno in pelle Empty Re: Crema per interno in pelle Ven 17 Gen 2014, 6:25 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Ammoniaca, detersivo a granuli Dixan per lavatrice e spugna abrasaiva et voila'... gli interni non ci son piu' ! ! !

ha ha aha ha ha ! ! !

Ciao ragazzi !

13Crema per interno in pelle Empty Re: Crema per interno in pelle Ven 17 Gen 2014, 9:51 am

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

si puo' fare di meglio... guardate questi... DELLE BESTIE!!!

https://www.facebook.com/photo.php?v=536369923137570

14Crema per interno in pelle Empty Re: Crema per interno in pelle Gio 23 Gen 2014, 4:59 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Giorgio80 ha scritto:si puo' fare di meglio...   guardate questi...  DELLE BESTIE!!!

https://www.facebook.com/photo.php?v=536369923137570


animali...auto da almeno 80mila euro!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.