LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lei suona il clacson e lui la tromba

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lei suona il clacson e lui la tromba Empty Lei suona il clacson e lui la tromba Sab 20 Ott 2012, 8:45 pm

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

Signori, io sono quello delle stranezze!
Ecco il nuovo problemino che la mia cara Elise mi ha dato: il clacson.
E' da quando l'ho presa che il clacson funziona a tempi alterni, ma ultimamente ha smesso del tutto. Pensavo che fossero i contatti del mio volante Momo estraibile, ma oggi, ho aperto la portiera con l'immobilizer attivo, e l'allarme acustico dato dal clacson non è partito. Da qui ho desunto che il problema potrebbe non essere un contatto del volante, ma un contatto della "tromba". Ora, al di là del "lei suona il clacson e lui la tromba", c'è nessuno che sa dirmi dove potrebbe essere il dolore? Dov'è la tromba del clacson su un'elise? Se in settimana smontassi il clam anteriore, causa visita dal carrozziere, la trovo li davanti o magari, devo smontare una ruota o la marmitta o che so io x trovarla?
Grazie a chi risponde, e saluti.

2Lei suona il clacson e lui la tromba Empty Re: Lei suona il clacson e lui la tromba Lun 22 Ott 2012, 1:59 pm

zak

zak
Test Driver
Test Driver

se togli il clam lo dovresti trovare attaccato al crash-box, dovresti arrivarci anche senza toglierlo,ma soltanto togliendo una ruota e relativo passaruota, dovrebbe essere sul lato dx dell'auto se non ricordo male

3Lei suona il clacson e lui la tromba Empty Re: Lei suona il clacson e lui la tromba Lun 22 Ott 2012, 2:19 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Confermo, l'ho notata quando ho tolto il clam. Se si possa raggiungere semplicemente dal passaruota però non ne ho idea...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.