LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

RIMPATRIATA CENTRO ITALIA 15 SETTEMBRE 2012

+10
paolo12478
Lotus70
Andreas.paf
Roberto
arbluSC
FEDELTA1980
PGLOTUS
Giordano Manera
GALLO NERO
LucaDM
14 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Buonasera amici, Come anticipato gia ad alcuni, stiamo provvedendo ad organizzare (almeno ci proviamo) una rimpatriata (la prima?) in abruzzo, tutti, ma proprio tutti partecipi, nessuno escluso! :-) La data prescelta è sabato 15 settembre, per due ben precisi e strategici motivi: 1) - Il sabato è per eccellenza la giornata di svago, avendo la domenica come ammortizzatore; 2) - in concomitanza dell'evento "lo sport sotto le stelle" organizzato dal Comune di Teramo, artefice dell'organizzazione un mio carissimo amico Assessore al Turismo. Qui il link:https://www.facebook.com/losportsottolestelle Mi ha chiesto esplicitamente di portare queste autovetture, per esposizione, nel caso avremo uno spazio di 5 mt x 2,5 mt a disposizione per ogni lotus in una via parallela al centralissimo Corso S. Giorgio, ed eventualmente è disponibile a procurarci uno striscione riservato alle vetture Lotus, in modo da avere uno stand tutto nostro. Siccome non si tratta di un raduno vero e proprio, facciamo quel che ci pare, ovvero, decidiamo assieme il programma, ma in linea di massima, è questo: Sabato 15 settembre ORE 8,00/9,00 RITROVO E COLAZIONE ORE 9,00/9,30 GIRO MONTAGNOSO da decidere assieme quale percorrere ORE xxx (cioè quando finisce il giro) pranzo nella mia cascina di campagna :-) a base di arrosticini (li compro e cucino io eh eh eh in piu' se qualcuno porta dell'altro, vini, dolci locali ect ect, è ben accetto!:-) [url][/url][img]RIMPATRIATA CENTRO ITALIA 15 SETTEMBRE 2012 Pic_0710[/img] ORE 17,00 Trasferimento a Teramo, per l'esposizione, aperitivi e compagnia bella, il tutto la manifestazione finisce alla mezza notte, ma se qualcuno per motivi logistici dovesse andar via prima, nessun problema, offre l'ultimo giro di aperitivi e se ne va...:-) Conferme entro il 6 settembre, eventualmente, chi arriva da lontano, o con motore Rover :-) non ho problemi ad ospitare per dormire, neanche 20 ospiti contemporaneamente... Allistatevi :-) Partecipanti con auto:
1) - Andreas: Lotus Elise s2 (porta il dolce) confermato
2) - Gallonero: Lotus Exige Type 72 (porta bottiglie di Gallonero) confermato
3) - Arblusc: Lotus elise s2 sc
4) - FEDELTA1980 Lotus Elise s3 confermato
5) - padre robgad Lotus Elise S1 brg confermato
6) - amico robgad Lotus Esprit JPS confermato


Partecipanti senza auto con potenziale scroccamento passaggio: 1) - LucaDM (potenziale futuro proprietario panda my 2012) 2) - Amico LucaDM (potenziale futuro proprietario exige) Equipaggi giro + pranzo + esposizione: 15 persone NOTA: SPECIFICARE SE SI ARRIVA CON LOTUS - DARE LA CONFERMA ENTRO IL 6 SETTEMBRE (TASSATIVO PER AVERE I POSTI RISERVATI PER L'ESPOSIZIONE) SPECIFICARE SE PORTATE QUALCOSA DA BERE/MANGIARE IN MODO DA EVITARE DOPPIONI ecco la piantina con tutti gli sport della serata: https://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=170157903121488&set=a.162492223888056.39068.160614840742461&type=1



Ultima modifica di LucaDM il Lun 10 Set 2012, 8:23 pm - modificato 19 volte.

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Complimenti Luca, bell'idea !!!!
Il sabato è sicuramente un'ottimo giorno, magari per poter rimanere anche la notte ....
Complimenti anche per la tua "casetta" è uno spettacolo e sei molto gentile a metterla a disposizione rendendo il clima ancor più familiare in più se ci sono gli ARROSTICINI..... cheers
Posso portare un po' di Gallo Nero, ovviamente ... Cool Cool Cool
Intanto mi listo, poi ci aggiorniamo per i dettagli .

http://www.clublotusitalia.it

Giordano Manera


Driver
Driver

Troppo lontano Sad Grazie comunque per l'invito!!

PGLOTUS

PGLOTUS
Driver
Driver

Spiace ........Purtroppo anche per me e' troppo distante...
Bellissima iniziativa complimenti

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Lontano? Siete delle femminucce! :-)
Gallonero, non hai capito, se vieni con 1 (uno) gallonero non sei gradito, gradiamo sono gallInerI (1 bottiglia finisce mentre prepariamo la brace) :-)

per tutti: ogni tanto modifico il post iniziale con gli aggiornamenti in ROSSO, onde evitare frapposizioni,leggere tutti i messaggi.

6RIMPATRIATA CENTRO ITALIA 15 SETTEMBRE 2012 Empty ci siamo Mer 29 Ago 2012, 2:47 pm

FEDELTA1980

FEDELTA1980
Driver
Driver

Come ti ho detto in privato io e forse un altra auto ci siamo :-)

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Ho aggiunto un'aggiornamento al post iniziale (in rosso)

Fedelta, ok, dammi conferma entro il 6 settembre :-)

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Ciao ragazzi, allora chi conferma la partecipazione? :-)
Ho bisogno soprattutto della conferma, (posso aspettare anche 2 giorni) per prenotare i posti riservati per l'esposizione, ma soprattutto per ordinare lo striscione riservato a noi (sempre che Lotus70 mi mandi qualche materiale con il simbolo del nostro forum :-)), e non da meno (anzi cosa primaria) che giro vogliamo fare e cosa portate da magna' :-)

Chiaro che, se sono 2 macchine, non ho problemi ad annullare, l'importante, devo saperlo per tempo debito :-)

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

LucaDM ha scritto:Lontano? Siete delle femminucce! :-)
Gallonero, non hai capito, se vieni con 1 (uno) gallonero non sei gradito, gradiamo sono gallInerI (1 bottiglia finisce mentre prepariamo la brace) :-)

.

Luca non preoccuparti, mi muovo solo con multipli di..... casse Wink

http://www.clublotusitalia.it

10RIMPATRIATA CENTRO ITALIA 15 SETTEMBRE 2012 Empty confermo Mar 04 Set 2012, 5:29 pm

FEDELTA1980

FEDELTA1980
Driver
Driver

ciao ti confermo la mia presenza ma per quanto riguarda l'esposizione causa pezzi di merda invidiosi adesso mi ritrovo con un bel graffio sull'anteriore e non so se è il caso di esporla cosi...avrei preferito fosse immacolata avendo nemmeno 2 mesi e sul nero opaco si vede parecchio...

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Fedelta, vai tranquillo, avremo modo di non mettere in esposizione il graffio. Comunque garantisco che vicino a noi saranno in esposizione auto d'epoca di valore, siamo in una via strategica, dove non c'è caos, è siamo in centro storico.
Per il tuo amico confermi presenza? Se si, con che auto viene?

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Ho aggiunto nel messaggio iniziale la piantina di tutti gli sport che si svolgeranno nell'arco della serata! :-)

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Comunico che domani a pranzo ho l'appuntamento con l'assessore per prenotare i posti e dettagli vari, che poi aggiornero' qui.
Quindi, si prega massima serietà a chi ha gia confermato/deve confermare, è possibile disdire (entro domani le 12:00), non succede nulla.
Grazie anticipatamente per l'attenzione e collaborazione. :-)

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

Luca

ciao scusami ma leggo solo ora.
Spero di farcela per Sabato 15. per il momento sono ancora all'estero per lavoro ma il mio rientro dovrebbe essere previsto se tutto va bene, tra il 12 e il 13 Settembre, quindi dovrei farcela.

Al limite ti mando disdetta, sempre via forum.

Ciao e grazie Smile

FEDELTA1980

FEDELTA1980
Driver
Driver

Il mio amico Daniele non viene ma confermo che vengo io poi ti scrivo in privato per sentire come si fà per dormire comunque a parte il graffio che mi fà incazzare hai ragione si può alla fine anche esporre un saluto

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Buongiorno,
Appena rientrato dal pranzo/riunione:
Ho prenotato 35 metri di spazio (messe longitudinalmente alla via 5,00 mt per auto, ma possiamo metterle anche trasversalmente, tanto la via è chiusa al traffico)
quindi 7 auto, per un posto in piu'/in meno non è un problema...
C'era l'idea di uno striscione di 4 metri per il nostro stand, con il nostro logo (ringrazio tanto Lotus70 per avermi fornito il materiale per la realizzazione) ma purtroppo, per quest'anno non possiamo fare nulla per motivi organizzativi loro (siamo arrivati troppo tardi), vedremo per il prossimo anno.
Dobbiamo essere li per le 16/16:30.
Fedelta, grazie per la conferma, te e Gallonero che sicuramente dormirete qui, a dormire nella cascina non vi faccio dormire neanche se mi date 1.000 euro a notte! :-) Scherzo, non è ancora arredata nella zona notte. Comunque "vi sistemo" a casa al mare, no problem, anzi un modo e motivo in piu' per finire la serata in qualche locale della costa eh eh eh

Intanto propongo i percorsi che vogliamo fare:

Val Vomano (TE) - Campo Imperatore (AQ): totali 120 km circa

http://maps.google.it/

oppure:

Val Vomano (TE) - San Gabriele (TE) Santo dei giovani, per chi volesse benedire la propria Lotus :-) Campo Imperatore: 150 km circa

http://maps.google.it/
http://maps.google.it/

L'importante è fare meno autostrada possibile :-).

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Dalla mia zona, Roma e dintorni, va qualcuno? Verrei volentieri, nonostante la mia Elise non sia in perfetta forma (qualche accidente alla carrozzeria) Very Happy

FEDELTA1980

FEDELTA1980
Driver
Driver

Roberto ha scritto:Dalla mia zona, Roma e dintorni, va qualcuno? Verrei volentieri, nonostante la mia Elise non sia in perfetta forma (qualche accidente alla carrozzeria) Very Happy


Ancora non so ma forse anchio partirò da roma e anche la mia non è al max della forma cmq ti faccio sapere

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

Anche io ho una piccola imperfezione alla carrozzeria della mia (mi e' successo poco prima di partire e non ho avuto modo di portarla dal carrozziere ancora) ma e' quasi invisibile Smile. Spero non ci siano problemi.

P.S. Luca per il momento ti confermo la mia presenza (quasi sicuramente con passeggera). Considera pero' che io vengo dal chietino quindi mi ci vorra' un po' piu' di tempo per arrivare. Inoltre per motivi logistici dovrei andar via abbastanza prima della mezzanotte (ok l'ultimo giro di aperitivi e' mio ! Very Happy )
A presto per ulteriori dettagli

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Luca, vista la distanza sarebbe possibile pernottare il sabato e ripartire domenica mattina ? Very Happy

http://www.clublotusitalia.it

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Arblu: tranquillo, per arrivare qui, impieghi un'ora allegra, la sera puoi ripartire quando vuoi, chiaro, se te ne vai alle 18 (quando inizia l'evento) t'uccido! :-)
Gallonero: per voi è obbligatorio pernottare, o volete seguire le orme dei giovanotti a tirare le ore piccole? Scherzi, no problem per pernottamento, ci mancherebbe!
Roberto/Fedelta/Gallonero: visto che da Roma farete tutti e 3 la stessa strada, potete farvi l'A24 assieme, mica perchè qualcuno ha paura di perdersi, ma perchè ci sono diversi diversamente giovINe, e quindi tengono bisogno d'assistenza...:-)
Comunque a breve decidiamo ora ritrovo/giro da fare (lunghezza del giro in proporzione all'ora di partenza, per arrivare in orario decente a magna') e tutti gli altri dettagli.

Buona domenica!

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Grazie Luca, accetto volentieri proprio in qualità di diversamente gIovine Very Happy mi sdebiterò con qualcosa di speciale..... Wink
Si direi di fare la strada insieme agli altri anche per fare un po' di carovana, in settimana ci accordiamo. Wink

http://www.clublotusitalia.it

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Luca per chi arriva da un po' più lontano, e' tardi trovarsi verso le 09,00/09,30 al max ? Dove ci vediamo ?

http://www.clublotusitalia.it

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Minchia! Cosi presto arrivate! :-)
Stavo pensando esattamente a quell'ora, magari anche per le 10:00 andrebbe bene, te che parti da Pistoia, fermandoti una volta impieghi circa 4 ore a velocità costante di codice, potresti benissimo partire per le 6 del mattino...
Ritrovo qui:
http://maps.google.it/
Usciti dalla A24 (barriera di teramo) uscire dalla tangenziale allo svincolo Basciano - Villa Vomano, da li 600,00 mt vi trovate al Blu Bar con piazzale.
Ricapitolando: finita l'A24 (barriera di Teramo) proseguire 1 km in tangenziale, dopodiche uscire allo svincolo, percorrere altri 600 mt, arrivo.
Chiaro? No? Chiamami...non mi vuoi chiamare? Ti chiamo io e ti schiarisco l'idee? Non va bene? Aoh arrangiati allora! :-)

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

LucaDM ha scritto:Chiaro? No? Chiamami...non mi vuoi chiamare? Ti chiamo io e ti schiarisco l'idee? Non va bene? Aoh arrangiati allora! :-)

Luca il vino non te lo porto.... mi sembri già abbastanza "avanti" per conto tuo lol! lol! lol!

Per le h. 10,00 va ancora meglio, (ci mettiamo 4 ore venendo a piedi.... Cool )
E' tutto chiaro, ci aggiorniamo in settimana.

http://www.clublotusitalia.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.