LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Raduno Marche Romagna - 2 Settembre 2012

+5
Nicolò
GALLO NERO
naimah
Lotus70
Sandro66
9 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Raduno Marche Romagna - 2 Settembre 2012 Empty Raduno Marche Romagna - 2 Settembre 2012 Ven 17 Ago 2012, 10:55 am

Sandro66


Novice
Novice

Raduno Marche Romagna - 2 Settembre 2012 Ld_log12

presenta

LotusGiro™ @ Marche - Romagna

Domenica 2 Settembre 2012


Raduno Marche Romagna - 2 Settembre 2012 Gola_del_Furlo_2


Ciao ragazzi, abbiamo il piacere di invitarvi ad un piccolo raduno esclusivo tra sole auto Lotus, vi invio qui di seguito il programma! Nessun costo se non per il solo pranzo. Una giornata in compagnia tra pochi amici, gente simpatica e soprattutto bei posti Wink

Programma dell'Evento

ORE 10:00 Ritrovo a Pesaro in Piazzale della Libertà.
ORE 11:00 Partenza direzione Passo Del Furlo con pausa caffè.
ORE 12:00 Direzione Cagli dove incontreremo altri possessori Lotus.
ORE 13:00 Pranzo nei pressi di Cagli (menù da decidere)
ORE 16:00 Partenza direzione punta del Monte Nerone
ORE 17:00 Discesa passando per località Cerreto.

Raduno nel rispetto dei limiti di velocità e codice della strada.

Si prega di dare conferma quanto prima a Massimo (maxdilen@gmail.com). Estendete pure l'invito ad eventuali vostri amici possessori di Lotus Wink

Ciao, Massimo.

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Massimo, complimenti ottima iniziativa.

http://www.lotus-driver.it

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Il Furlo lo conosco bene, lo farò anche domani (con la Smart Laughing) dalla SS257 verso Fano! Strada meravigliosa, un saliscendi di curve e un paesaggio mozzafiato Wink Vediamo come sono messo a fine mese, mi sa che un salto ce lo faccio!

Raduno Marche Romagna - 2 Settembre 2012 Dscn5110

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Bravo Sandro ottima iniziativa, fa piacere vedere un "nuovo" utente che organizza Wink . Facci sapere più o meno quanti km e' il tour ed i vari costi.
Personalmente penso di esserci, ottima occasione per provare le nuove modifiche ... Twisted Evil

http://www.clublotusitalia.it

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Interessante!!!

Poi di domenica mi piace!

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Bella iniziativa, bravo Sandro! Wink
Cercherò di esserci (organizzazione della Reunion 2012 permettendo....)!!! Wink Very Happy

Sandro66


Novice
Novice

ciao ragazzi, mi fa piacere vedere questa vostra partecipazione, spero davvero che veniate tutti, sarà una buona occasione per conoscerci, fare quattro curve, quattro chiacchiere e passare una bella giornata.

come già avevo scritto non ci sono costi, solo il ristorante col quale dovró accordarmi quando sapró l'esatto numero dei partecipanti, per questo vi invito a dare l'adesione (non all'ultimo minuto) solo esclusivamente alla mail specificata nel programma sopra.

i km dall'inizio del giro saranno una 80ina, un tratto di superstrada per raggiungere appunto Cagli, poi il pranzo e poi belle curve arrampicandosi sulla cima del Monte Nerone 1380m.

poi... si torna giù :-)

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

naimah ha scritto:Il Furlo lo conosco bene, lo farò anche domani (con la Smart Laughing)


Ke ti sei venduto l'orangina ??? Shocked

P.S.: complimenti per i tacchi ... Very Happy

http://www.clublotusitalia.it

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Eheh no non ancora Laughing, è solo che scendo giù per la fase due delle ferie e detesto passare da Bologna! I tacchi in effetti mi donano non poco... pig

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Azz ragazzi scusate, mi sona accorto che,a malincuore,non potrò partecipare....mi ero dimenticato che dal 26.08 al 02.09 sarò in ferie (all'estero). Sad
Sarà per la prossima!
Divertitevi!!! Wink Very Happy

Sandro66


Novice
Novice

peccato Paolo.

Nicolò : cerca di venire, non stai lontano, mi ricordo di aver visto già una volta la tua verdina a Pesaro un paio di estati fa e poi insieme al mio amico Matteo (che poco tempo fa l'ha venduta).

dai ragazzi.

Sandro66


Novice
Novice

Situazione ad oggi (26.08.2012)
 
CONFERMATI :
 
01 - M. e S. : Lotus Elise S2 - gialla
02 - G. e M. : Lotus Elise S2 - kripton
03 - A. : Lotus Elise S2 - azzurra stripes
04 - D. e E. : Lotus Elise - blue
05 - M. (Cagli) : Lotus Exige S - bianca
06 - A. (Cagli) : Lotus Evora - arancio
07 - S. (Cagli) : Lotus Elise - nera JPS type 72
08 - M. : Westfield
09 - M. e G. : Westfield
10 - Matteo : Lotus (?)
 
DA CONFERMARE :
 
1 : Lotus Elise S1 rossa
2 : Lotus Elise S1 grigia
3 : Lotus ?
L.(Cagli) : Lotus Elise S1 - blue
M. : Lotus Elise S2 grigia
Naimah : Lotus ?
Gallo Nero : Lotus ?
Nicolò : Lotus Exige - kripton
 
INDECISISSIMI AL  90 % :
 
P. PS : Lotus Elise S1 - grigia
P. RN : Lotus Elise S2 - nera

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Usti mi ero quasi dimenticato! Io presente ovviamente meteo permettendo! Ci sentiamo in MP!

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Anch'io presente al 99,9% dammi solo qualche giorno per confermarti, auto Exige S Type 72.
Solo una curiosità come mai hai listato solo le iniziali dei partecipanti? Di solito ai raduni, smotorate ecc. indichiamo il nick per intero ...

http://www.clublotusitalia.it

Sandro66


Novice
Novice

perchè dovrebbe essere tutta gente nuova che non conoscete e che non frequenta forum (uso il condizionale perchè non ci metterei la mano sul fuoco).
a parte me che frequentavo tanti forum ma non amo particolarmente la vita da forum perchè nascono grandi contrasti.
quindi per evitare di mettere i reali nomi e rispettare la loro privacy ho utiluzzato le loro iniziali per darvi una idea.

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Sandro66 ha scritto:perchè dovrebbe essere tutta gente nuova che non conoscete e che non frequenta forum (uso il condizionale perchè non ci metterei la mano sul fuoco).
a parte me che frequentavo tanti forum ma non amo particolarmente la vita da forum perchè nascono grandi contrasti.quindi per evitare di mettere i reali nomi e rispettare la loro privacy ho utiluzzato le loro iniziali per darvi una idea.

Come non darti ragione..... Neutral La vita da forum non sarebbe male se per colpa di qualche deficiente immaturo non nascessero degli attriti, dovrebbe essere storia passata..... dovrebbe.... Shocked
La mia era semplice curiosità. Spero vivamente di esserci, queste giornate sono ottime occasioni per conoscere volti nuovi e rincontrarne di vecchi. Wink

http://www.clublotusitalia.it

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Eheheh Sandro non sa che senza il numero di patente, il numero di previdenza sociale e la taglia di pantaloni dei partecipanti, è difficile organizzare un raduno Laughing

18Raduno Marche Romagna - 2 Settembre 2012 Empty Bella idea Dom 26 Ago 2012, 7:10 pm

FEDELTA1980

FEDELTA1980
Driver
Driver

bella idea con zone mai viste quindi potete contarmi :-)

Sandro66


Novice
Novice

Fedelta1980 : ok, ci fa grande piacere che sarai dei nostri, alla fine dacchè doveva essere la solita uscita tra amici col solito giro di telefonate dell'ultimo minuto sta venendo fuori un bel raduno. Ti conto 1 persona o 2 persone (per il ristorante) ?

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Io ci sono senza passeggero!

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

E si fidano a mandarti da solo ???? Very Happy

http://www.clublotusitalia.it

Sandro66


Novice
Novice

AGGIORNAMENTO e VARIAZIONE indirizzo incontro :
 
Dal momento che hanno dato adesione anche equipaggi che provengono da lontano, mi sembra doveroso agevolarli il più possibile considerato che arriveranno un po' stanchi, quindi ho provveduto a variare l'indirizzo di ritrovo che NON SARA' più Piazzale Della Libertà (che era nel centro città) e l'ho SPOSTATO il più possibile vicino all'uscita del casello autostradale di Pesaro e più precisamente per chi ha un gps potrà inserire Piazzale Stefanini (riferimento Via Gagarin presso Palazzetto Dello Sport BPA Palas, oppure Strada Cassiani) che rimane a 3 km dall'uscita casello autostrada di Pesaro dove troveremo anche una caffetteria gelateria per poter fare colazione.
 
Domenica 02 Settembre - Raduno esclusivo Lotus zona Marche - Romagna.
 
il programma è il seguente :
 
- ore 09:30 ritrovo a Pesaro in Piazzale Stefanini (o Via Gagarin o Strada Cassiani).
- ore 10:30 partenza direzione Urbino, arrivo Passo Del  Furlo con pausa caffè. (arrivo 11:45)
- ore 12:00 direzione Cagli dove incontreremo altri possessori Lotus.
- ore 13:00 pranzo nei pressi di Cagli (menù da decidere)
- ore 16:00 partenza direzione punta del Monte Nerone passando per Piobbico.
- ore 17:00 discesa passando per località Cerreto.
 
raduno nel rispetto dei limiti di velocità e codice della strada.
 
ULTIMO GIORNO UTILE PER CONFERMA : GIOVEDI' 30 (entro ore 19:00)
 
-----------------------------------

Situazione ad oggi (29.08.2012)
 
CONFERMATI :
 
01 - M e S : Lotus Elise S2 gialla
02 - G e M : Lotus Elise S2 kripton
03 - A e passeggero : Lotus Elise S2 azzurra stripes
04 - D e E : Lotus Elise blue
05 - M e passeggero (Cagli) :Lotus Exige S bianca
06 - A (Cagli) : Lotus Evora arancio
07 - S (Cagli) e passeggero : Lotus Elise nera JPS type 72
08 - Maubit e passeggero : Westfield
09 - M e G : Westfield
10 - Matteo (confermare se con passeggero) : Lotus Exige S nera
11 - Fedelta1980 (da solo ?) : Lotus Elise S3 nera
12 - Naimah  : Lotus Exige arancio
13 - P (amico di D) : Lotus Elise S1 grigio + stripe oro
14 - Amico di D e passeggero : Lotus Elise S1 rossa
15 - Gallo Nero : Lotus Exige S2 nera
16 - D e passeggero(amico di Naimah) : Lotus Elise S2 grigia
 

NON ANCORA CONFERMATI :

Nicolò



Ultima modifica di Sandro66 il Gio 30 Ago 2012, 4:26 pm - modificato 2 volte.

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Ci sono !!! Single man Very Happy

http://www.clublotusitalia.it

Sandro66


Novice
Novice

ok Gallo Nero, ho aggiornato la lista sopra.

il vero problema ora rimane il meteo.
è in arrivo la perturbazione che già da venerdì fino a domenica compresa interesserà tutta l'Italia del nord e quella centrale con piogge e temporali.
ora mi rimetto a voi che venite da più lontano, d'accordo incontrarci per stare insieme e conoscerci ma i posti che visiteremo sono molto belli se fatti col bel tempo.

io spero vivamente che il cattivo tempo sfoghi tutto di venerdì e sabato e che domenica possa aprirsi, ma in caso così non fosse che volete fare ?

fatemelo sapere, non vi preoccupate del ristorante che al limite cerco di tenere in "forse" più persone possibile per quanto riguarda la prenotazione.


25Raduno Marche Romagna - 2 Settembre 2012 Empty Tempo di merda Gio 30 Ago 2012, 4:07 pm

FEDELTA1980

FEDELTA1980
Driver
Driver

hai perfettamente ragione cavolo...per noi che veniamo da firenze dovendo partire la mattina prestissimo per essere li alle 9e30 se dovesse anche piovere è finita...porca miseria non ci voleva proprio...dopo sento daniele e sento che ne pensa...aggiorniamoci e speriamo in bene.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.