LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

mappatura per subaru

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1mappatura per subaru Empty mappatura per subaru Mar 31 Lug 2012, 11:34 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Sto seriamente valutando una Legacy sw s-dynamic, motore 2,0 litri diesel da 150 cv e 350 Nm. Siccome con la trazione integrale mi sembra che qualche cv in più non guasterebbe, stavo pensando a rimappare.
Una mappa molto leggera, che mi dia sui 170 cv e 400 Nm, giusto quel qualcosa in più senza rischiare di rompere frizione (trasmissione manuale) o altro. Vorrei solo mappare senza altri interventi (FAP o scarico). E sarebbe meglio mappare da subito, con l'auto nuova, cosicchè tutto si assesta insieme o aspettare che scada la garanzia della casa di 3 anni?
Qualcuno conosce qualche buon preparatore, serio ed onesto?

2mappatura per subaru Empty Re: mappatura per subaru Mer 01 Ago 2012, 8:43 am

higgins

higgins
Test Driver
Test Driver

Mauro Soretti Alfianello Brescia, io sono sempre andato da lui quando avevo l'impreza. Altrimenti Va.Ma. a Cazzago Brabbia (VA).

3mappatura per subaru Empty Re: mappatura per subaru Mer 01 Ago 2012, 12:07 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Proprio te aspettavo. Non avresti anche i numeri di telefono?

4mappatura per subaru Empty Re: mappatura per subaru Mer 01 Ago 2012, 12:33 pm

higgins

higgins
Test Driver
Test Driver

Per Soretti 0309305936 per me il migliore in assoluto. Niente assistenti, un pozzo di consigli e disponibilità, solo lui mette mano alle auto. Se fai la mappa ovviamente avrai rullata prima e dopo su banco 4x4, prova in strada, prova a banco. Per l'impreza fino a due anni fa la mappa ecutek veniva una millata (compresa licenza).

Per Va.Ma ti dò il link http://www.vama-preparazioni.com/ non ci sono mai stato molti ne parlano bene...alcuni meno.

Mi è venuto in mente anche http://www.speedcar.biz/ a Carugate (MI), anche qui alcuni entusiasti altri mooooolto meno. Personalmente mi ero rivolto per primo a lui per consulenza essendo più vicino a casa mia ma si era dimostrato spocchioso e supponente (la cosa che odio di più in meccanici e preparatori).

5mappatura per subaru Empty Re: mappatura per subaru Mer 01 Ago 2012, 2:50 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Grazie mille!

6mappatura per subaru Empty Re: mappatura per subaru Mer 01 Ago 2012, 3:21 pm

higgins

higgins
Test Driver
Test Driver

figurati, se vuoi altri consigli sulla legacy iscriviti a http://subanet.forumup.it/ è il forum monomarca subaru più grande d'Italia, trovi proprietari di tutti i modelli non solo della "solita" impreza...

7mappatura per subaru Empty Re: mappatura per subaru Mer 01 Ago 2012, 5:58 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

E magari sai dirmi qualcosa anche della digital Tuning di Saronno, che a me ha fatto un'ottima impressione.

8mappatura per subaru Empty Re: mappatura per subaru Mer 01 Ago 2012, 7:11 pm

higgins

higgins
Test Driver
Test Driver

ferbigo ha scritto:E magari sai dirmi qualcosa anche della digital Tuning di Saronno, che a me ha fatto un'ottima impressione.

le subaru sono auto particolari con un motore particolare, lascia stare chi vende mappe preconfezionate a costi stratosferici. Questo è il consiglio che ti daranno tutti quelli con un boxer sotto il cofano Wink

9mappatura per subaru Empty Re: mappatura per subaru Mer 01 Ago 2012, 10:38 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Concordo in pieno Higgy baby.
Infatti digital tuning mi parlava di effettuare un test sulla mia auto dopo la mappa per correggere eventuali errori, insomma mi sono sembrati ok. Poi non aveva neanche un costo esagerato, anzi.
Eventualmente usiamo i pm se credi.

10mappatura per subaru Empty Re: mappatura per subaru Gio 02 Ago 2012, 8:44 am

higgins

higgins
Test Driver
Test Driver

Chiedi pareri "di là" su mappature e "digital tuning" Wink

11mappatura per subaru Empty Re: mappatura per subaru Gio 02 Ago 2012, 8:45 am

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Mi sono iscritto ieri sera e ho già chiesto, vado adesso a vedere le risposte. Grazie ancora Jonathan

12mappatura per subaru Empty Re: mappatura per subaru Lun 27 Ago 2012, 2:31 pm

Teopiù


Driver
Driver

Per i benza spezializzati in Subaru c'è la Target Evolutio (zona Verona), non so se fa anche i diesel

Per i diesel qualsiasi bravo mappatore. Vai da Biesse Racing a Nizza Monferrato.

13mappatura per subaru Empty Re: mappatura per subaru Mar 28 Ago 2012, 2:53 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Grazie Andrea.

14mappatura per subaru Empty Re: mappatura per subaru Mar 04 Set 2012, 11:52 pm

ilbiondo


Novice
Novice

biesse è ottimo, anche perchè gli altri sono specializzati sui benza


saluti da biella ! Smile)

15mappatura per subaru Empty Re: mappatura per subaru Mar 11 Set 2012, 6:18 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

http://www.biesseracing.com/home.php
Li ho sentiti, molto seri ed onesti.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.