LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

hello drivers :)

+14
KENNEX65
Pagani
Scaccia81
zak
David 80
arbluSC
GALLO NERO
naimah
Lotus70
Pilotone68
fulmine
ferbigo
paolo12478
les
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26hello drivers  :) - Pagina 2 Empty Re: hello drivers :) Dom 10 Giu 2012, 6:01 pm

les


Novice
Novice

petit napoleon ha scritto:io a pisa ci sono spesso.... da casa mia sono solo 30 chilometri sono fiero possessore della elise s1 livrea gulf.... e i miei nonni abitavano al cep...lì vicino a te!!!

leggevo il topic delle evoluzioni gulf della piccola Wink

27hello drivers  :) - Pagina 2 Empty Re: hello drivers :) Lun 11 Giu 2012, 1:21 pm

les


Novice
Novice

dovrei aver appena incrociato zak. barbetta ed adesivi alle portiere?

28hello drivers  :) - Pagina 2 Empty Re: hello drivers :) Mar 12 Giu 2012, 12:53 am

zak

zak
Test Driver
Test Driver

non credo a meno che non mi abbiano rubato la macchina da casa dei mia a Rosignano!!! e tra l'alltro io sono in Sardegna e rientro domani.
se hai incrociato una Speedy arancio sicuramente è un'aspirata di un ragazzo che abita in zona versilia

29hello drivers  :) - Pagina 2 Empty Re: hello drivers :) Mar 12 Giu 2012, 8:59 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Scaccia81 ha scritto:Troppi Pisani, ormai in questo forum! Benvenuto anche da parte mia!
Certo non credevo che di Lotus ce ne fossero così tante. L'ho comprato in quanto auto di nicchia: quasi quasi la rivendo............ Scherzo!!!! Mai e poi mai!!!

Dillo a me! Tre anni fa, il più vicino era a 90km, ora quando esco di casa vedo più Lotus che Panda Razz

30hello drivers  :) - Pagina 2 Empty Re: hello drivers :) Mar 12 Giu 2012, 9:34 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

naimah ha scritto:
Scaccia81 ha scritto:Troppi Pisani, ormai in questo forum! Benvenuto anche da parte mia!
Certo non credevo che di Lotus ce ne fossero così tante. L'ho comprato in quanto auto di nicchia: quasi quasi la rivendo............ Scherzo!!!! Mai e poi mai!!!

Dillo a me! Tre anni fa, il più vicino era a 90km, ora quando esco di casa vedo più Lotus che Panda Razz


lol! lol! lol! lol!
Azz è vero...... mi sa che ci toccherà comprare Fiat Razz Razz Razz

http://www.clublotusitalia.it

31hello drivers  :) - Pagina 2 Empty Re: hello drivers :) Ven 15 Giu 2012, 9:07 am

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

un'altro toscano!!! Shocked
ma quanti siete???? Very Happy
Beh che dire BENVENUTO!

32hello drivers  :) - Pagina 2 Empty Re: hello drivers :) Mar 03 Lug 2012, 6:28 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

benvenuto in LD.....................

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.