LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

hello drivers :)

+14
KENNEX65
Pagani
Scaccia81
zak
David 80
arbluSC
GALLO NERO
naimah
Lotus70
Pilotone68
fulmine
ferbigo
paolo12478
les
18 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1hello drivers  :) Empty hello drivers :) Mer 06 Giu 2012, 6:51 pm

les


Novice
Novice

eccomi quì tra voi. fa caldo e come sapete il caldo da alla testa Laughing il fatto è che se ogni anno ti ritrovi a voler comprare una elise finisci che prima o poi lo fai Twisted Evil
la prima volta mi feci fregare da chi diceva che bisognava essere manici per portarla..quindi presi una z3, auto eccezionale ma non certo un fulmine.
al seguente raptus decisi che tra la elise e una 993 forse era meglio prendere quest'ultima (sempre per la paura del troppo scomoda,del bisogna essere bravi a guidarla se no vai di traverso,ecc..); bella è bella e come prestazioni non si discute ma mi rendo conto che non mi ci trovo.
è inutile prendersi in giro,voglio un'auto piccola,senza tetto,senza fronzoli,semplice così da potermi divertire a metterci mano senza paura di dovermi vendere un rene se combino cazzate,prestazionale anche se non mi piace la pista,generosa come prestazioni e dal look aggressivo.
ho deciso che,appena venderò la 993,comprerò una bella elise.
intanto non mi dispiacerebbe fare amicizia con voi.
sono Giuseppe,33 anni,vivo a Pisa.
Cool
File allegati
hello drivers  :) AttachmentIMAG0062.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(35 KB) Scaricato 29 volte
hello drivers  :) AttachmentDSC_1649_compressed.jpg
è la prima,dietro un'amichetta
Non hai il permesso di scaricare i file.
(60 KB) Scaricato 28 volte

2hello drivers  :) Empty Re: hello drivers :) Mer 06 Giu 2012, 6:55 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Benvenuto Giuseppe! Very Happy
Non ti pentirai dell'Elise! Wink

3hello drivers  :) Empty Re: hello drivers :) Mer 06 Giu 2012, 7:01 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Ciao e benvenuto. Ottima scelta la Elise. Quale prenderesti? Certo che il 993 per me rimane l'ultima delle Porsche che comprerei: con il raffreddamento ad acqua e quelle linee da fighetta della 996 l'hanno uccisa. Il 997 e il 991 sono decisamente fuori dalla mia portata.

4hello drivers  :) Empty Re: hello drivers :) Mer 06 Giu 2012, 7:11 pm

les


Novice
Novice

grazie Paolo Wink
intanto volevo complimentarmi con chi ha concepito il sito. bravissimi,sopratutto per la sezione generale sulla lotus in cui ho potuto apprendere le prime differenze sui modelli ed i problemi e le soluzioni di ogni MY per una prima idea da neofita.
poi la sezione incontri e tutte le altre anche se per ora non posseggo alcun modello. inoltre lo spirito, anche goliardico, mi sembra davvero ok!
alla grande ragazzi!!!

quale prenderei?non so! Embarassed ma credo che riuscirò a farmi un'idea presto!
ho scelto la 993 proprio per quello che dici,linea semplice e motore affidabile.i modelli successivi manco li ho guardati! il fatto è che non riesco ancora a trovare quel feeling di guida che se sapessi spiegartelo te lo spiegherei

5hello drivers  :) Empty Re: hello drivers :) Mer 06 Giu 2012, 8:49 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Benvenuto!!! E mi raccomando, vendi al più presto la crucca per l'inglesina, non te ne pentirai!!!

6hello drivers  :) Empty Re: hello drivers :) Mer 06 Giu 2012, 9:17 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

Benvenuto Giuseppe... anch'io sono arrivato alla Lotus dopo 1000 peripezie, come ti capisco... hi hi hi

Visto che sono un "Exigista" ti vorrei "portare sulla corretta strada"... nulla a ridire sulla Ellye ma la Exige è nettamente meglio... e poi basta smontare l'hard top per averla cabrio... pensaci bene, guardami bene negli occhi... "tu vuoi comprare la Exige"... "tu vuoi comprare la Exige"... "tu vuoi comprare la Exige"...

...bene, ora schioccherò le dita, tu non ricorderai di essere stato ipnotizzato ma non ti interesserà più la Ellye e comprerai una Exige!!! ha ha ha ha ha ha

A parte gli scherzi, fai un pensierino anche sulla Exy, secondo me non te ne pentiresti, visto le auto da cui arrivi!

7hello drivers  :) Empty Re: hello drivers :) Mer 06 Giu 2012, 10:24 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Giuseppe grazie per i complimenti, sono lieto che ti piace il nostro forum, cerchiamo con tanta passione di condividerla con i nostri amici e conoscenti, l'importante è amare le auto sportive, meglio ancora se sono inglesi, e ancora di più se si chiama LOTUS. Very Happy Very Happy

http://www.lotus-driver.it

8hello drivers  :) Empty Re: hello drivers :) Mer 06 Giu 2012, 10:48 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ciao e Benvenuto anche da parte mia! Buon acquisto! cheers

9hello drivers  :) Empty Re: hello drivers :) Ven 08 Giu 2012, 12:54 pm

les


Novice
Novice

fulmine ha scritto:Benvenuto!!! E mi raccomando, vendi al più presto la crucca per l'inglesina, non te ne pentirai!!!

la goduria sarebbe affiancarle. la crucca tra un pò è storica (montone permettendo).

Pilotone68 ha scritto:Benvenuto Giuseppe... anch'io sono arrivato alla Lotus dopo 1000 peripezie, come ti capisco... hi hi hi

Visto che sono un "Exigista" ti vorrei "portare sulla corretta strada"... nulla a ridire sulla Ellye ma la Exige è nettamente meglio... e poi basta smontare l'hard top per averla cabrio... pensaci bene, guardami bene negli occhi... "tu vuoi comprare la Exige"... "tu vuoi comprare la Exige"... "tu vuoi comprare la Exige"...

...bene, ora schioccherò le dita, tu non ricorderai di essere stato ipnotizzato ma non ti interesserà più la Ellye e comprerai una Exige!!! ha ha ha ha ha ha

A parte gli scherzi, fai un pensierino anche sulla Exy, secondo me non te ne pentiresti, visto le auto da cui arrivi!

dunque, ciao a tutti etcc..., mi chiamo etc.., stò pensando di comprare una exige Rolling Eyes
oh vigliacco manipolatore d'un pilotone!!! Laughing

Naimah scusa l'OT, ma all'incontro di Barga, ci si pole venire anche senza inglese o rischio il ban già da ora?vorrei vedere le bellezze da vicino!

c'è qualcuno di pisa? nella zona in cui abito ho visto solo una speedster argento

10hello drivers  :) Empty Re: hello drivers :) Ven 08 Giu 2012, 1:20 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ma certo! Vieni pure sei il benvenuto! Dalle tue parti c'è Valerino, ha una Elise un po' modificata, adesso pare sia diventata una EliGe Laughing tutta pellicolata in carbonio! Ma ancora non mi ha fatto sapere se parteciperà...


Prima:
hello drivers  :) 19441410

Dopo:
hello drivers  :) 47716010

11hello drivers  :) Empty Re: hello drivers :) Ven 08 Giu 2012, 2:46 pm

les


Novice
Novice

Laughing grande Valerino e la sua eliGe carbonizzata!!

allora mi segno! alla moglie dirò che si va ad un incontro di Dacie SW per poter meglio apprezzare la spaziosità del bagagliaio!
se segnalo la partenza ma non arrivo mai, leggerete il patatrak sul tirreno e dovrò abbandonare il forum Laughing

12hello drivers  :) Empty Re: hello drivers :) Ven 08 Giu 2012, 7:36 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

Noooo, porta pure la mogliettina, almeno le ragazze degli altri hanno piu possibilita di parlare tra di loro e (quelle che non amano le auto) non potranno dare il tormento ai rispettivi maschi...

...a Perugia...

...nulla, meglio a 4 occhi prima che mi ritrovi un coltello tra le scapole!

13hello drivers  :) Empty Re: hello drivers :) Ven 08 Giu 2012, 11:40 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Benbevuto !!!!!
Altro toscanaccio in arrivo .... Very Happy In attesa dell'inglesina goditi la tua tedescona, ci si vede a Barga...

http://www.clublotusitalia.it

14hello drivers  :) Empty Re: hello drivers :) Ven 08 Giu 2012, 11:54 pm

les


Novice
Novice

GALLO NERO ha scritto:Benbevuto !!!!!
Altro toscanaccio in arrivo .... Very Happy In attesa dell'inglesina goditi la tua tedescona, ci si vede a Barga...
ahhh allora non è un errore di battitura! per la serie sempre più grassi sempre più briai Laughing
toscanaccio alle prime armi..boia deh..mi difendo bene

Pilotone sono finiti i tempi in cui il coltello lo si aveva tra i denti! Crying or Very sad


ci si vede a barga,non vedo l'ora Twisted Evil

15hello drivers  :) Empty Re: hello drivers :) Sab 09 Giu 2012, 12:10 am

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

Ciao e benevnuto !

Un consiglio su quale prendere? Ma la versione SC da 220 CV ovviamente ! E' puro piacere di guida e divertimento...

16hello drivers  :) Empty Re: hello drivers :) Sab 09 Giu 2012, 8:53 am

David 80


Test Driver
Test Driver

BENVENUTO !!! MENOMALE UN'ALTRO PISANO!!!!

17hello drivers  :) Empty Re: hello drivers :) Sab 09 Giu 2012, 9:25 am

zak

zak
Test Driver
Test Driver

Benvenuto.....anche se dare un benvenuto a un Pisese per un livornese è veramente un colpo al cuore lol!

Speedster grigia????? Ma dove abiti di preciso?

18hello drivers  :) Empty Re: hello drivers :) Sab 09 Giu 2012, 9:40 am

les


Novice
Novice

David ti incrociai una sola volta con la tua belva mi ricordo. tirala fori un pò di più casso!!

zak stò in barbaricina san rossore. la speedy di pochissimo più a sud. dovrebbe addirittura essere di un amico di amici. lo incrociai anche l'altra settimana, io ero con la puffa.

poi tranquillo, sono d'importazione Laughing

19hello drivers  :) Empty Re: hello drivers :) Sab 09 Giu 2012, 10:06 am

David 80


Test Driver
Test Driver

La uso il fine settimana ,quando posso .Purtroppo faccio un lavoro di m....! Evil or Very Mad Xò ogni tanto qualche giretto tra le colline lo faccio volentieri ! Very Happy

20hello drivers  :) Empty Re: hello drivers :) Sab 09 Giu 2012, 3:26 pm

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

Troppi Pisani, ormai in questo forum! Benvenuto anche da parte mia!
Certo non credevo che di Lotus ce ne fossero così tante. L'ho comprato in quanto auto di nicchia: quasi quasi la rivendo............ Scherzo!!!! Mai e poi mai!!!

21hello drivers  :) Empty Re: hello drivers :) Sab 09 Giu 2012, 7:34 pm

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Benvenuto!!!

22hello drivers  :) Empty Re: hello drivers :) Dom 10 Giu 2012, 6:27 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Ciao, benvenuto a Bordo !

23hello drivers  :) Empty Re: hello drivers :) Dom 10 Giu 2012, 2:34 pm

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

benvenutissimo, bel bolide la tedescona Twisted Evil

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

24hello drivers  :) Empty Re: hello drivers :) Dom 10 Giu 2012, 5:33 pm

les


Novice
Novice

oggi ho deciso di "testare" i luoghi che ci attenderanno il 30, così mi sono diretto a cutigliano,un bel posto di montagna con curve niente male. niente autostrada ovviamente. andata tranquilla, al ritorno, complice un pò di vino e le numerose carovane di moto, sono andato più allegro ma sempre in guardia perchè ho le gomme liscie e dure, le pasticche vetrificate e l'assetto morbido x via del tetto in cristallo.
devo ricordarmi,la prossima volta, di non scordare i tappi per le orecchie e non certo per il rombo del flat six! Crying or Very sad

25hello drivers  :) Empty Re: hello drivers :) Dom 10 Giu 2012, 5:44 pm

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

io a pisa ci sono spesso.... da casa mia sono solo 30 chilometri sono fiero possessore della elise s1 livrea gulf.... e i miei nonni abitavano al cep...lì vicino a te!!!

http://www.infortunisticaviareggio.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.