LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Tappetini Elise Rover e tasche alcantara

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Tappetini Elise Rover e tasche alcantara Empty Tappetini Elise Rover e tasche alcantara il Ven 24 Feb 2012, 5:02 pm

Matteo_teamsantilli

Matteo_teamsantilli
Rivenditore
Rivenditore
Abbiamo disponibilità di n.3 serie di tappetini LOTAC05332 e n.2 coppie di tasche laterali in Alcantara, in prezzo offerta di 52,82€IVA compresa per i tappetini e 138,43€ IVA compresa per le tasche in alcantara.
Spedizione esclusa.

Eventuali ordini vengono accettati solo su info @ santilliteam . it (non posso scrivere ancora indirizzi email), sono le ultime serie prodotte, dopo non verranno più commercializzate.Disponibili fisicamente in magazzino, quindi pronta consegna.

Immagini in allegato
Tappetini Elise Rover e tasche alcantara P1030010

Tappetini Elise Rover e tasche alcantara P1020910

2Tappetini Elise Rover e tasche alcantara Empty Re: Tappetini Elise Rover e tasche alcantara il Ven 24 Feb 2012, 7:51 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin
Ciao Matteo, complimenti molto belle le tasche.
La scritta LOTUS è ricamata o stampata?

PS: scusami se ti ho modificato il topic, ma cosi è più bello con le foto subito visibili.
Se vuoi ti aggiungo io la tua e-mail.

http://www.lotus-driver.it

3Tappetini Elise Rover e tasche alcantara Empty Re: Tappetini Elise Rover e tasche alcantara il Sab 25 Feb 2012, 8:08 am

Matteo_teamsantilli

Matteo_teamsantilli
Rivenditore
Rivenditore
sritta lotus ricamata, hai fatto bene a modificare le foto. Grazie

4Tappetini Elise Rover e tasche alcantara Empty Re: Tappetini Elise Rover e tasche alcantara il Sab 25 Feb 2012, 11:40 am

Matteo_teamsantilli

Matteo_teamsantilli
Rivenditore
Rivenditore
tasche alcantara FINITE!! ancora disponibili 2 set di tappeti!

5Tappetini Elise Rover e tasche alcantara Empty Re: Tappetini Elise Rover e tasche alcantara il Sab 25 Feb 2012, 12:14 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator
I tappetini vanno bene anche per S1 guida a sinistra?

Ultima modifica di ferbigo il Sab 25 Feb 2012, 3:55 pm, modificato 1 volta (Motivazione : aggiunta lato guida)

6Tappetini Elise Rover e tasche alcantara Empty Re: Tappetini Elise Rover e tasche alcantara il Lun 27 Feb 2012, 8:46 am

Matteo_teamsantilli

Matteo_teamsantilli
Rivenditore
Rivenditore
Ciao ferbigo, no i tappetini sono per S2 mi dispiace

7Tappetini Elise Rover e tasche alcantara Empty Re: Tappetini Elise Rover e tasche alcantara il Lun 27 Feb 2012, 9:01 am

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator
Ok, grazie comunque.

8Tappetini Elise Rover e tasche alcantara Empty Re: Tappetini Elise Rover e tasche alcantara il Sab 17 Mar 2012, 10:23 am

clitowizard

Novice
Novice
Salve, i tappetini quindi sono per S2 guida a SX... non li avreste senza la scritta LOTUS ? è un po grandicella... GRAZIE

9Tappetini Elise Rover e tasche alcantara Empty Re: Tappetini Elise Rover e tasche alcantara il Sab 17 Mar 2012, 10:33 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding
Mi aggrego alla richiesta!

10Tappetini Elise Rover e tasche alcantara Empty Re: Tappetini Elise Rover e tasche alcantara il Ven 08 Mar 2013, 2:19 pm

marioflam

marioflam
Novice
Novice
ciao .. hai ancora 1 set di tappetini?

11Tappetini Elise Rover e tasche alcantara Empty Re: Tappetini Elise Rover e tasche alcantara il Ven 08 Mar 2013, 3:49 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding
Se vuoi io ho un set di tappetini con logo Exige ricamato, sono quelli del touring pack per intenderci.

12Tappetini Elise Rover e tasche alcantara Empty Re: Tappetini Elise Rover e tasche alcantara il Ven 08 Mar 2013, 7:05 pm

marioflam

marioflam
Novice
Novice
ti ringrazio molto, sei gentilissimo... però i tappetini mi servono per la Elise di mio figlio che è una S2 del 2003 Rover

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: