LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Tappi ferma-tappetini Elise-Exige

+13
GALLO NERO
Micle
ale90
Il Peos
toc1981
TCH90
Claudio57
cranio
Giallo
WALTHERPPK
Lotus70
massimo 20th
mirko_exi
17 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 5]

1Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Empty Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Mer 01 Mar 2017, 8:20 am

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Ciao a tutti , in programma ci sarebbe la realizzazione di alcuni set di questi tappi in alluminio per fermare i tappetini su Lotus Elise e Exige.
Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Eiujc4
Li vedete a questo link https://www.lotus-driver.it/t3213p375-dopo-mesi-di-latitanza-ecco-la-mia-111r





Ciao a tutti!



Ultima modifica di ale90 il Dom 22 Nov 2020, 2:48 pm - modificato 22 volte.

2Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Mer 01 Mar 2017, 10:22 am

mirko_exi

mirko_exi
Novice
Novice

ciao, anche io ne vorrei 1 set inciso Anodica Blu
Grazie

http://www.ecmvetreria.it

3Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Mer 01 Mar 2017, 11:47 am

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Ovviamente tutti i colori si intendono opachi

4Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Gio 02 Mar 2017, 12:10 am

massimo 20th

massimo 20th
Driver
Driver

Ciao Ale

leggo solo ora...

sono ancora in tempo per 1 set anodizzato bianco?

Massimo

5Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Gio 02 Mar 2017, 11:54 am

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Ciao Massimo , sei arrivato giusto giusto in tempo. Finiti tutti i set si può chiudere!

6Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Ven 03 Mar 2017, 8:22 am

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Gruppo chiuso , manderò in MP i dati per il bonifico. La produzione comincerà domani o lunedì quindi per mercoledì dovrebbe essere pronto. Poi ovviamente c'è l'anodica che porterà via 7/10 gg lavorativi. Purtroppo la tempistica è dettata molto dal lavoro che c'è da fare.

7Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Ven 03 Mar 2017, 8:37 am

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Mi raccomando inserite nella causale il vostro nick così capisco chi me lo manda Wink . Grazie Smile

8Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Ven 03 Mar 2017, 10:08 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao.
Metti una foto sul primo post, cosi è più immediato capire di cosa parli, rispetto al link alla discussione.

http://www.lotus-driver.it

9Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Ven 03 Mar 2017, 10:16 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Siamo già arrivati a 10 quindi siamo full per il momento. Si può chiudere.
Se mai dovessi farne altri farò una discussione con tanto di foto Smile.

10Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Dom 05 Mar 2017, 12:36 pm

WALTHERPPK

WALTHERPPK
Test Driver
Test Driver

Ciao ... mi metto in lista se ci sarà una produzione futura.

... domanda ... il tappo olio con marchio "Lotus" ... dove si trova? ...

Grazie .....

11Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Mar 07 Mar 2017, 6:43 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Tappi mandati in anodica , se tutto va bene nel fine settimana me li consegnano;)

12Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Sab 25 Mar 2017, 9:40 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Ragazzi direi di mettere a disposizione altri set,ovviamente se avete una richiesta scrivetela qua sulla discussione Wink

13Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Mer 29 Mar 2017, 8:20 am

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Ci sono dei set disponibili se qualcuno li vuole si faccia avanti Wink

14Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Mer 29 Mar 2017, 10:07 am

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Ciao Ale, a me un set di tappini interesserebbe.... Neri oppure oro se li hai.

15Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Mer 29 Mar 2017, 10:46 am

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Ciao Giallo , li posso fare sia neri che oro decidi tu Wink tanto sono da anodizzare ancora

16Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Mer 29 Mar 2017, 10:54 am

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Allora neri! Mandami in MP coordinate bancarie che ti faccio il bonifico.

Li ho cercati dovunque: non esistono da nessuna parte, Lotus Roma me ne ha mandati 3 soli che gli erano rimasti e nemmeno su Ebay UK o USA si trovano.

I tuoi sono fatti molto bene, certo meglio degli originali. Secondo me se li metti in vendita su questi siti internazionali qualche altro ordine lo raccatti. Magari non ti ci compri un'altra Elise ma sicuro fai contento qualcuno.

17Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Mer 29 Mar 2017, 11:17 am

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Per quanto riguarda il bonifico ti manderò i dati in MP insieme agli altri e quindi aspetto un altro pò Wink.
Per i siti di vendita ti dirò, per ora non ho intenzione di fare qualcosa su larga scala ma vorrei rimanere attivo sui siti italiani ecco Wink.
Spargete la voce così ,se c'è qualcuno intenzionato a cambiare i tappini orrendi originali, sa dove venire Very Happy

18Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Mer 29 Mar 2017, 11:30 am

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Ok, dai, allora aspetto tue notizie a questo punto.

19Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Ven 31 Mar 2017, 8:59 am

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Ragazzi la settimana prossima probabilmente porti i tappi in anodica Smile. Sempre disponibili altri set Wink Smile

20Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Dom 02 Apr 2017, 1:28 pm

cranio

cranio
Test Driver
Test Driver

Ciao Ale90 sarei interessato a un set neri o anche oro..

21Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Dom 02 Apr 2017, 2:27 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Ciao Cranio , mi riusciresti ad inviare una foto dei filetti maschi dei tappini originali?. Chiedo questi perché ad un utente è capitato di avere un filetto diverso. Per ora è solo un caso ma non vorrei che si ripeta la cosa.
Puoi inviarla al numero 331 2764018  
Grazie Wink

PS= Ovviamente è rivolto a tutti i richiedenti ( Giallo )

22Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Dom 02 Apr 2017, 4:55 pm

Claudio57

Claudio57
Test Driver
Test Driver

Scusate la mia ignoranza......ma tutte le elise hanno i tappi ferma tappetini ?  Sulla mia S2 del 2002 non c'è alcuna predisposizione, si devono incollare ?

Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Img_0112

http://www.serramentiabitare.com

23Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Dom 02 Apr 2017, 5:20 pm

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Io ho fatto! cheers

24Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Dom 02 Apr 2017, 7:02 pm

cranio

cranio
Test Driver
Test Driver

Ok Ale90 appena riesco a fare un paio di foto te le invio grazie!
Ciao Claudio57 sulla mia c'erano già e sembrano rivettati ma su elise parts li vendono in kit con un tubo di colla apposita quindi se non ci sono credo andranno incollati

25Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Dom 02 Apr 2017, 7:09 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Claudio, sulle prime Elise non c'erano, o meglio dipendeva dal modello.
La race-tech per esempio aveva dei tappetini in alluminio anti scivolo, la versione base di gomma incollati, la sport tourer in moquette.
Solo dalle versione con Toyota in poi arrivavano con dei tappi incollati con una colla molto potente direttamente sul fondo in alluminio.
Nessuno ti vieta di montarli comunque anche sulla tua, ci sono delle colle apposta cosi non devi forare il fondo piatto, cosa assolutamente sconsigliata.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 5]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.