LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LOTUS DRIVER REUNION ON TRACK - VARANO 7 APRILE 2012

+39
marco
Alce ma Deh
PrinceMyshkin
evo
Th3 J0k3r N01r
Pilotone68
Octane
Type72
Fabio Trolese
mauro-sj
Simo85
Gia
Obruno
Lotus70
roberone
mitogi
taglio
Mrk
rikitriki
Coldcut
seranimotorsport
de pain
cristiano
sasso
rosso gianfranco
sauber75
naimah
David 80
slvMx5
il liuk
GALLO NERO
s4
fulmine
petit napoleon
rambosiena
mauro firenze
zak
carmine_81
paolo12478
43 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 16]

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

s4 ha scritto:Io se riesco vengo a salutarvi! Così lascio il posto a chi vuole pistare sul serio Wink
S4.... Tu devi fare il l'Ombrellino Boy!!!! non erano così gli accordi???? ahahahhahahahahhahahahahahhahhahahahahah Razz Razz Razz
lol!

s4

s4
Outstanding
Outstanding

L'ombrellino lo uso per dartelo giù per la schiena Razz

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

s4 ha scritto:L'ombrellino lo uso per dartelo giù per la schiena Razz
ah beh... dai....poteva andare molto peggio.... Razz lol!
LOTUS DRIVER REUNION ON TRACK - VARANO 7 APRILE 2012 - Pagina 5 1330863053

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Ze la solita zozza Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Laughing

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

s4 ha scritto:Ze la solita zozza Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Laughing
senti carnevale che parla male della quaresima! Twisted Evil pig
Invece... S4 ci piacerebbe tanto vedere la s4Mobil in pista....cosa aspetti a farla sgommare un po'???? dddddaaaaiiii cazzoooo!!!! Very Happy
LOTUS DRIVER REUNION ON TRACK - VARANO 7 APRILE 2012 - Pagina 5 3859313029

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Ho un rapporto troppo intimo con lei Embarassed
Dopo so che mi andranno a quel paese i freni dopo qualche giro allora meglio evitare LOTUS DRIVER REUNION ON TRACK - VARANO 7 APRILE 2012 - Pagina 5 3392635135

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

non vogliamo sapere cosa fai un la tua AUTO.. adesso ho fin paura... Razz Embarassed Evil or Very Mad pig LOTUS DRIVER REUNION ON TRACK - VARANO 7 APRILE 2012 - Pagina 5 3392635135

Mrk

Mrk
Novice
Novice

s4 ha scritto:Ho un rapporto troppo intimo con lei Embarassed
Dopo so che mi andranno a quel paese i freni dopo qualche giro allora meglio evitare LOTUS DRIVER REUNION ON TRACK - VARANO 7 APRILE 2012 - Pagina 5 3392635135
Ma daii, varano è anche abbastanza clemente con i freni!!

taglio


Driver
Driver

purtroppo passo , sono a londra in quel periodo.

mitogi

mitogi
New Driver
New Driver

IO FARO' DI TUTTO PER ESSERCI!!! Vi prego, inseritemi così è l'occasione buona per provare il nuovo volante Sèarco P300 che ho montato.
Forse verrebbero anche due mie amici con MX5 e M3...possono anche se non sono su lotus vero?

http://www.motomisure.com

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ohhhhhhhhh grande Mitogi!!!

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Grande mitogi, x i tuoi amici nessun problema....vediamo di sistemarli!!! Wink
Allora ti listiamo!!!! Wink Very Happy

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Mi piacerebbe tantissimo venire, ma a parte il fatto che quel giorno dovrei lavorare (ma forse trovo un rimedio), sarebbe la mia prima esperienza in pista con la mia elisetta ed inoltre lei è completamente verginella lol! cioè senza radiatore in alluminio, tubi freni, kit toe link etc etc......che mi consigliate????

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Fulmine prima o poi doveva succedere....ed addio verginità ....
Non ti preoccupare, molti di noi hanno ancora le culatte del radiatore in plastica, non hanno i tubi in treccia, ecc... insomma auto di serie e sono alle prime esperienze di pista, quindi stai tranquillo. Varano non e' un circuito veloce, anzi, NOI non abbiamo il coltello tra i denti, ognuno guida con il suo passo in più abbiamo un ottimo istruttore, meglio occasione di questa .... Very Happy

http://www.clublotusitalia.it

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Ciao Fulmine, quoto in pieno Gallo.
Stai tranquillo, ognuno terrà la propria andatura....in più ci sarà un istruttore ad assisterci!!!
Migliore occasione di questa x "battezzare"l'auto in pista....... Wink Very Happy
Fammi sapere se vuoi che ti listi, i posti con turni esclusivi iniziano a scarseggiare...... Wink

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Ok, allora se non è un problema, intanto listatemi e nel frattempo vedo di liberarmi

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Oooookkkkk grande, listato (senza accompagnatore/accompagnatrice???)!!! Wink Very Happy

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Per il momento senza, grazie!

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Ciao ragazzacci,
finalmente posso comunicarvi la modalità di pagamento e le relative coordinate:
- ricarica postepay
- carta n. 4023 6006 0525 6033
- titolare paolo zannelli

A ricarica effettuata vi prego di comunicarmelo via mp, indicando l'importo versato e ovviamente il vostro nome e cognome e il vostro nick (in modo da aggiornare la lista con gli iscritti paganti)
Ricordatevi, in caso di passeggero, di indicarmelo, versando inoltre la relativa quota di iscrizione (pari a € 20,00).
Vi ricordo infine che i pagamenti dovranno essere effetuati entro il giono 24.03.12.
I ritardatari, oltre a rischiare di non partecipare all'evento (per motivi organizzativi), perderanno la posizione occupata in lista a favore dell'iscritto successivo che abbia pagato, con il pericolo di essere esclusi dai turni riservati agli iscritti.

sauber75

sauber75
Test Driver
Test Driver

Molto bene,io devo solo informarmi se è possibile fare la ricarica dalla svizzera (qualcuno lo sa?)
Se non è possibile do incarico a qualche frontaliere oppure vengo io direttamente oltre confine a fare il versamento.

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Francamente non so se e' possibile ricaricare dalla Svizzera......

roberone


Novice
Novice

Due cose:

Posso venire senza girare in pista?

Non riesco piu a pagare con la mia postepay, hai un sistema alternativo per i pagamenti?

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Puoi venire senz'altro anche senza girare, ed il costo di iscrizione in tal caso è di euro 20,00 (include pranzo, possibilità di guidare vetture in prova e possibilità di salire a bordo di altre vetture, come accompagnatore, in un turno).
In tal caso puoi pagare anche "sul posto". Wink

Fammi sapere se listarti come partecipante "semplice"...

roberone


Novice
Novice

Perfetto, grazie.
Listami pure.

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Okkkkk!!!! Wink Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 16]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.