LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

EVO & LOTUS DRIVER ON TRACK MONZA 24 GIUGNO 2016

Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Lotus70

avatar
Admin
Admin
AUTODROMO NAZIONALE DI MONZA 24 GIUGNO 2016d OPEN PIT LANE



È il Tempio della velocità. Basterebbe questo per qualificare il circuito di Monza, uno dei più antichi del mondo e fra i più noti grazie anche al Gran Premio di Formula 1, ospitato qui quasi ogni anno dal 1922 ad oggi.


La modalità scelta per questa tappa – e per tutte le altre del calendario 2016 – è quella dell’open pit lane: rispettando il numero massimo stabilito per la pista, si potrà entrare ed uscire a piacimento per girare senza il vincolo della durata di singoli turni.


CLICCA PER PROCEDERE CON L’ACQUISTO


Ecco alcuni plus della giornata, inclusi nella quota di iscrizione:

La tana della tribù: il paddock sarà tutto per noi

Fast brunch: torna la ristorazione di strada firmata StreetEataly

Ricordati della giornata: tanti gadget evo apposta per te

evo sempre con te: in omaggio l’abbonamento annuale all’edizione digitale


PARTNER DI EVO

A farci compagnia e darci assistenza durante la giornata ci sarà Dunlop, partner principale dei nostri eventi in pista. Potrete chiedere una mano per verificare la pressione, l’usura del battistrada o anche per avere consigli sulle gomme giuste. Inoltre, sarà attivata una procedura per avere prezzi dedicati ai partecipanti degli evoTT che vorranno sostituire il treno di pneumatici in pista.


Per accedere all’area dell’Autodromo di Monza nel corso della giornata è necessario essere registrati. È consigliato iscriversi in anticipo, altrimenti è possibile farlo all’arrivo in autodromo, finché non sarà raggiunto il tetto massimo di vetture ammesse. Tre le opzioni disponibili:



  • •Auto + 1 pilota(€ 250,00)| la quota di iscrizione comprende l’accesso senza limiti all’interno degli orari di apertura della pista, la possibilità di salire in auto con gli istruttori Guidare Pilotare, guidare le vetture a disposizione, l’accesso open all’area ristoro, abbonamento annuale all’edizione digitale di evo Italia.
    •Auto +2 piloti (€ 350,00) | la quota di iscrizione comprende la possibilità per due persone di alternarsi al volante dell’auto iscritta, la possibilità di salire in auto con gli istruttori Guidare Pilotare in base alla disponibilità, guidare le vetture a disposizione, l’accesso open all’area ristoro, abbonamento annuale all’edizione digitale di evo Italia.
    •Pass paddock (€ 25,00)| la quota di iscrizione comprende l’accesso al paddock e ai box, l’accesso open all’area ristoro, abbonamento annuale all’edizione digitale di evo Italia.



Altri sconti sono previsti per chi acquista pacchetti con più date, tutte le informazioni cliccando qui.

Vi ricordiamo che sono ammesse solo auto stradali, immatricolate ed in regola con il Codice della Strada. Durante i turni in pista non è consentito il trasporto di passeggeri ed è obbligatorio l’uso del casco.

http://www.lotus-driver.it

Lotus70

avatar
Admin
Admin
Allora iniziamo la lista?

Io ci sono.

http://www.lotus-driver.it

paolo111s

avatar
Outstanding
Outstanding
Sono al mare cavolo
holiday

Lotus70

avatar
Admin
Admin
Di venerdì?

http://www.lotus-driver.it

paolo111s

avatar
Outstanding
Outstanding
Si sono in ferie tutta la settimana.

Omihalcon

avatar
Outstanding
Outstanding
Fino a Luglio sono blindato con il lavoro Mad

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

Lotus70

avatar
Admin
Admin
Ragazzi è un occasione unica open pit lane per tutto il giorno, con pranzo e gadget, non capita spesso a Monza on questi prezzi.
Dai non potete mancare.

http://www.lotus-driver.it

Omihalcon

avatar
Outstanding
Outstanding
Mi piacerebbe tanto ma siamo in sotto numero in azienda e non ci riesco

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

Lotus70

avatar
Admin
Admin
Ultimi giorni per iscriversi.
Vi aspetto.

http://www.lotus-driver.it

Lotus70

avatar
Admin
Admin
Se qualcuno vuole iscriversi all'ultimo momento ci sono ancora posti, e abbiamo uno sconto dedicato del 20%, valutate bene perché non avrete un altra occasione di girare tutto il giorno a Monza dalla mattina alla sera a questo prezzo comprensivo di pranzo.

http://www.lotus-driver.it

X111

avatar
Moderator
Moderator

X111

avatar
Moderator
Moderator

X111

avatar
Moderator
Moderator

X111

avatar
Moderator
Moderator

X111

avatar
Moderator
Moderator

X111

avatar
Moderator
Moderator

Lotus70

avatar
Admin
Admin
Belli i video Sandro.. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

X111

avatar
Moderator
Moderator
Devo montare il resto poi metto tutto

Lotus70

avatar
Admin
Admin
Che caldo ragazzi!!!
La mia povera elise era un forno.
Alla fine siamo tornati a casa, ma in autostrada ho trovato una coda pazzesca tanto che ho dovuto fare strade alternative.

Comunque quante belle supercar, e come sempre le Lotus non sfigurano anzi.

http://www.lotus-driver.it

X111

avatar
Moderator
Moderator

X111

avatar
Moderator
Moderator

X111

avatar
Moderator
Moderator

massimo 20th

avatar
Driver
Driver
Ciao

per un paio di ore sono riuscito a godermi l'evento dalla tribuna Ascari e poi Parabolica

A parte il fascino delle GT3 (almeno 4) sono rimasto sorpreso da quanto andava a cannone la M4. Vi posso garantire che la sensazione che si percepiva la faceva sembrare la più veloce. Non ce ne era una allo stesso passo (compreso le GT3 RS, Ferrari, R8, ect)

Tutte tranne ......... la Radical bianca SR3. Viste da dietro durante la percorrenza della parabolica, in un giro in cui erano attaccate, la sensazione del limite cmq della M4 faceva da contraltare alla "leggerezza" e "naturalezza" della Radical. Straordinaria

Pensate che prima che Andrea mi spiegasse che si trattava di una Radical, neppure ne conoscevo l'esistenza..... Non si finisce mai di imparare

massimo 20th

avatar
Driver
Driver

Purtroppo non ho avuto la fortuna di vedere girare la Radical RXC....

Omihalcon

avatar
Outstanding
Outstanding
Io invece ho avuto la sensazione che sia troppo improntata al drift e veloce quanto la Elise S1 gialla

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

Contenuto sponsorizzato


Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum