LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

2-Eleven vs GT3 Cup vs 430 Challenge @ Spa

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Queste sono le sfide che mi piacciono, cazzarola voglia una 2-11 e devo andare a SPA stupenda quella pista arrivare a 1.2g positivi tra Eau Rouge-Raidillon non ha prezzo, per tutto il resto c'è MasterCard. Very Happy



Tenere dietro una GT3 Cup con una 2-11 non è poco.



Ultima modifica di Lotus70 il Mar 04 Ott 2011, 10:58 pm - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Se fanno una nuova versione di 2-11 con 350cv non c'è più storia.

http://www.lotus-driver.it

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

tutti a fare confronti... metto anche i miei di confronti. non cosi altisonanti come i vostri ma... ho provato a difendermi.

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

A dire il vero la mia era più una constatazione dei fatti più che un confronto.

Comunque anche tu pesti forte e si vede.

http://www.lotus-driver.it

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

troppo buono... grazie.

pero' cosi arricchiamo il canale video con titolo: SFIDE!

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Nicolò ha scritto:troppo buono... grazie.

pero' cosi arricchiamo il canale video con titolo: SFIDE!


Ottima idea. Very Happy

"SFIDE"

Ci piace.

Comunque mi serve STE, scommetto che dice subito che servono 4 gomme più larghe su quella 2-11.

http://www.lotus-driver.it

ste


Pilot
Pilot

Andrea mi spiegi cosa sono 1,2 g negativi???

Poi riguardando le gomme, la 2/11, etc.....

Invece che sparare le miei solite battute, direi che tu ti prendi prima la 2/11,
e dopo essere sverniciato da una Speedster (non dico da me!) con delle gomme giuste,
ti dico che gomme montare!

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

NICE, VERY NICE !!!!!

Ma quello accanto al panzone è Naimah ?? Dal casco mi sembra lui...... Very Happy

http://www.clublotusitalia.it

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Magari avessi quel casco... Gallo continui a deludermi oggi! 2-Eleven vs GT3 Cup vs 430 Challenge @ Spa 1330863053

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Il tuo casco è da 10, aahhhh che invidia ..... dove lo hai accatato ? A proposito come mai hai optato per l'integrale ?

http://www.clublotusitalia.it

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

ste ha scritto:Andrea mi spiegi cosa sono 1,2 g negativi???

Poi riguardando le gomme, la 2/11, etc.....

Invece che sparare le miei solite battute, direi che tu ti prendi prima la 2/11,
e dopo essere sverniciato da una Speedster (non dico da me!) con delle gomme giuste,
ti dico che gomme montare!


Come cosa sono?

Non vedi il display che mostra la forza g?

Quando va in salita è quindi aumenta la forza di Gravità, diventano g positivi come sui caccia o razzi.

Ste ma perché pensi che io dovrei comprarmi una 2-11 e tenerla con le gomme di serie?

E' la prima cosa che cambierei, da tutti i video la cosa che salta più all'occhio, è la scarsa tenuta di strada della 2-11 nel senso che se ne va spesso in controsterzo o sottosterzo, a causa del poco peso, e scarso carico aerodinamico, la prima cosa che farei se avessi almeno 300cv sotto, sarebbe aumentare lo spoiler posteriore e aggiungere quelli laterali all'anteriore, e mettere delle gomme più larghe.

Devi capire Ste che se dovessi comprare una 2-11 lo farei esclusivamente per andare in pista, in questo caso non guarderei per nulla l'estetica o quasi.

Io distinguo tra la mia Elise che voglio che sia figa esteticamente, ed un auto che voglio che sia veloce in pista.

Il sogno sarebbe avere 2 auto, una bella da tenere come un cimelio, e una da battaglia dove poterci sperimentare l'impossibile, solo per andare in pista senza patemi ne pensieri che si rovini o rompi qualcosa.

Andrea.



Ultima modifica di Lotus70 il Mar 04 Ott 2011, 11:07 pm - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

ste


Pilot
Pilot

Concordo, a parte una cosa!

-1,2g vuol dire 1,2g laterale in una curva a destra!

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Andrea mica penserai che una 2-11 arrivi a 1,2g di forza grazie all'accellerazione.... sarebbe un missile...

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

ste ha scritto:Concordo, a parte una cosa!

-1,2g vuol dire 1,2g laterale in una curva a destra!

No ste, io parlavo dei g positivi che si creano in salita non in curva.

Nicolò ha scritto:Andrea mica penserai che una 2-11 arrivi a 1,2g di forza grazie all'accellerazione.... sarebbe un missile...

Ho detto questo?

Ho scritto che quella accelerazione positiva la si vede quando affronta il tratto in salita tra Eau Rouge-Raidillon, guardate che li anche le formula 1 subiscono una pressione al suolo assurda tanto che i piloti ne risentono.


Ragazzi aggiungo che forse dovreste leggere e guardare, le G positive che si veodno sono della PORSCHE GT3 CUP, il video è girato sulla Cuo, la 2-11 la si vede solo nel video. Very Happy

Cavolo ragazzi almeno guardate prima di attaccarmi. Very Happy Very Happy



Ultima modifica di Lotus70 il Mar 04 Ott 2011, 11:10 pm - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

io veramente pensavo parlassi del tuo secondo video... il primo non l'ho neppure guardato.

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Nicolò ha scritto:io veramente pensavo parlassi del tuo secondo video... il primo non l'ho neppure guardato.

lol

Che fantasia che hai Nicolò. 2-Eleven vs GT3 Cup vs 430 Challenge @ Spa 3441762886

Ho scritto sopra al primo video e di quello che parlavo.


E mi riferivo alla salita li è l'unico caso raro dove si possono creare g positivi.

Ho inverito negativi con positivi cazzo che pirla. Very Happy

Comunque guardalo Nicolò è bello quel video merita.

http://www.lotus-driver.it

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ecco un altro video tosto, certo che va forte la 2-11.




Ci mancava poco che la tamponava la prima porsche bianca. Very Happy

Certo che per le porsche questa 2-11 è proprio un moscone che non finisce mai d'infastidire. Very Happy Very Happy

http://www.lotus-driver.it

ste


Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:
ste ha scritto:Concordo, a parte una cosa!

-1,2g vuol dire 1,2g laterale in una curva a destra!

No ste, io parlavo dei g positivi che si creano in salita non in curva.


Cavolo ragazzi almeno guardate prima di attaccarmi. Very Happy Very Happy


Buongiorno Andrea,

avevo fin dal inizio visto che stai parlando dei G in salita.

Solo che non conosco nessuna atrezzatura che misura questi g, in una macchina.

Guardati il Video su tutto lo schermo e vedrai che il suo istrumento ha scritto in alto "Cornering G" e in basso "Accel Braking".

Vuol dire che in alto vengono segnati i G laterali e in basso quelli di accelarazione e frenanta.

Scusa se ti ho fatto la domanda per prenderti in giro, non volevo attacarti, solo prenderti in giro.... ormai mi dovresti conoscere, o no?? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Si ha ragione ero convinto che potesse misurare anche i G quando l'auto va in compressione.

Invece mi sa tanto che ho cannato. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.