LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Lotus70 ha scritto:Bello il video Alex, come va forte la cup vero?
Sei passato per padova per caso oppure hai fatto la Brennero Modena?
Alex ma hai fatto una passeggiata a quanto vedo guidavi in modo molto turistico, sento che eri conservativo al massimo con i giri del motore e soprattutto con le staccate.
Paura di rovinare il giocattolo nuovo vero?
Comunque a me non sembra male questa nuova pista, ho sentito un sacco di commenti negativi sulle via di fuga inesistenti, ma francamente con quelle curve lentissime non mi sembra che servano chi sa che via di fuga, l'unica cosa brutta è l’uscita in traiettoria dei box, ma quella è presente anche ad Adria e Franciacorta nello stesso modo.
Cordoli e commissari quelli si che mancano, noto che in parecchi curve non ci sono i cordoli, e anche i commissari non sono molti.
Infatti è quello che ho scritto, hai mantenuto una guida conservativa.alex2110 ha scritto:forse non mi son spiegato,, proprio non mi impegnavo!!! sondavo il giocattolo!!!
alex2110 ha scritto:e poi vuoi che lo rompa subito????
poi la devo irrigidire, è troppo molla, devo capire il manettino dello slip come funziona esattamente, da 0% a 8% a me sembra non cambi una f@av@....
ho bisogno di tempo...
naimah ha scritto:Bel ferro
alex2110 ha scritto:naimah ha scritto:Bel ferro
te potresti diventare mio amico "monta e smonta il ferro"
regola abbassa alza tira e molla!! AH AH AH alla prossima, magari al bar!!
naimah ha scritto:alex2110 ha scritto:naimah ha scritto:Bel ferro
te potresti diventare mio amico "monta e smonta il ferro"
regola abbassa alza tira e molla!! AH AH AH alla prossima, magari al bar!!
Guarda che io divento troppo facilmente amico di quelli che hanno una Cup 260 chrome orange!!!
GALLO NERO ha scritto:Caspita come gira ......complimenti.... Che telecamera montavi dalla definizione sembra un HD tipo GoPro o similare.
P.S. Non ti impelagare anche te con Naimah, resta fuori dal tunnel finche' sei sano ....
alex2110 ha scritto:GALLO NERO ha scritto:Caspita come gira ......complimenti.... Che telecamera montavi dalla definizione sembra un HD tipo GoPro o similare.
P.S. Non ti impelagare anche te con Naimah, resta fuori dal tunnel finche' sei sano ....
Nokia N8 - riprese in HD Carl Zeiss 12 Mp Autofocus - non va niente male !!!!
Lotus70 ha scritto:alex2110 ha scritto:GALLO NERO ha scritto:Caspita come gira ......complimenti.... Che telecamera montavi dalla definizione sembra un HD tipo GoPro o similare.
Nokia N8 - riprese in HD Carl Zeiss 12 Mp Autofocus - non va niente male !!!!
Ho lo stesso telefono e fa riprese di qualità superba, ma la mia vibra forse perché il supporto che uso non è stabile.
Mi fai vedere che supporto usi tu, perché il tuo video sembra veramente stabile.
Argomenti simili