falso account.
Ultima modifica di ALD0 il Lun 03 Ott 2011, 11:38 am - modificato 1 volta.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ultima modifica di ALD0 il Lun 03 Ott 2011, 11:38 am - modificato 1 volta.
GALLO NERO ha scritto:Benbevuto !!!!
Quoto Naimah e Paolo (bello ????? Quanto hai bevuto a pranzo???? ), e' un piacere condividere le due passioni principali, la seconda e' la Lotus ovviamente ...
paolo12478 ha scritto:GALLO NERO ha scritto:Benbevuto !!!!
Quoto Naimah e Paolo (bello ????? Quanto hai bevuto a pranzo???? ), e' un piacere condividere le due passioni principali, la seconda e' la Lotus ovviamente ...
Stefano non essere invidioso se la tua prima passione, anziche' essere tale, e' piuttosto un MIRAGGIO!!!
ALD0 ha scritto:falso account.
Ultima modifica di ALD0 il Lun 03 Ott 2011, 12:17 pm - modificato 1 volta.
ALD0 ha scritto:Quindi account falso!!!
e la mail basta crearla su un qualsiasi sito di mail.
ALD0 ha scritto:Andrea non so più come spiegartelo, nessuno mi ruba le mail, ma pure io se voglio creo una mail con il tuo nome e mi iscrivo ovunque, è una cosa elementare!
Le mie mail REALI sono di proprietà della mia azienda, account che di certo tu non hai qui.
Un utente si è divertito ad iscriversi con il mio nome e poi segnalarmelo. Si, è un pirla, ma questo è un'altro discorso.
Quindi ti chiedo cortesemente di eliminare l'account perchè non è reale. Grazie.
ALD0 ha scritto:falso account.
ALD0 ha scritto:Semplice... un amico "burlone" mi ha iscritto per farmi uno scherzo.... poi mi ha dato la PW per eliminare l'account!!!!
Io non ho nessuna "hotmail" non ho nulla contro il vostro forum ma gradirei siccome non ho idea di come si faccia se cancellaste il mio account grazie!
Aldo (quello vero)
ALD0 ha scritto:Quindi account falso!!!
e la mail basta crearla su un qualsiasi sito di mail.
ALD0 ha scritto:Andrea non so più come spiegartelo, nessuno mi ruba le mail, ma pure io se voglio creo una mail con il tuo nome e mi iscrivo ovunque, è una cosa elementare!
Le mie mail REALI sono di proprietà della mia azienda, account che di certo tu non hai qui.
Un utente si è divertito ad iscriversi con il mio nome e poi segnalarmelo. Si, è un pirla, ma questo è un'altro discorso.
Quindi ti chiedo cortesemente di eliminare l'account perchè non è reale. Grazie.
Argomenti simili