poche parole...
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
murcielago roadster è spaziale.ma è 12 cilindri.è trazione 4 e la capottina è smontabile a mano(non è quello il problema.ma il fatto che su auto come questa non si possa superare i 170 km/h)cioè non è un problema di fatto.ma di concetto...rispetto i limiti.la tiro solo fino ai 130...ma con quella cifra la capottina deve essere l'ultimissimo dei miei problemi!!!...inoltre ha una concezione progettuale molto più lontana...quindi adesso come adesso davvero trovare qualcosa di più globale di questa è veramente un'impresa!!!Non è brutta, ma preferisco murcielago roadster e zonda roadster...prezzo a parte, ma queste due sono da orgasmo scoperte!
eldorado ha scritto:bellissima!!!speriamo che sia all'altezza...quello che noto su queste auto(ho la fortuna di vederne parecchie tramite il lavoro.spesso clienti ed amici facoltosi che si servono da noi)che hanno una serie di particolari adatti proprio soltanto ad appagare i sensi...penso ad esempio allo schermino multifunzionale di fianco al contagiri della 458...una guduria assurda!!!e poi gli scarichi.di cui si apprezza più che l'altezza del rumore.le note che emettono!!!sedili.materiali.cerchi tutto al top e spesso con il solo scopo di coccolare il tuo spirito...ecco al di là delle prestazioni mi aspetto proprio questo anche dalla lotus....qualcosa che avvolga il piacere di guida.che ovviamente deve essere la prerogativa per lotus!!!
Ultima modifica di eldorado il Gio 29 Set 2011, 8:39 pm - modificato 2 volte.
Argomenti simili