Grazie ragazzi il fatto è che non mi ricordo a che punto eravamo arrivati......
Diciamo che è meglio che dica ed elenchi le modifiche,magari così aggiorno un po tutti.
Ora la mia bimba ha:
ESTETICA:
"trasformazione completa" in My 2010 con sostituziona muso e applicazione ala
Tetto in carbonio con presa d'aria maggiorata
alette "cofano anteriore" in carbonio
Prese d'aria laterali maggiorate in carbonio
Prese d'aria su lato vettura aggiunte in carbonio
Specchietti moto con freccia integrata
Eliminazione freccia sul lato e supporti specchietto
Rear pannel eliminator
Scarico da sotto a laterale
Kit xennon 30W abbaglianti
Kit xennon 50W anaabbaglainti(ma come azz si scrive bhoooo)
Luci posizione bianche a led
Fari posteriori a Led con trasparente opaco
Scritta LOTUS posteriore opaca
Colore unico nel suo genere(blu puffo Official
),tutta opaca anche le parti in carbonio,lasciate a vista fatte opache.
MOTORE E TELAISTICA VARIA:
Kit freni anteriori
Camber ecc segretamente effettuato
Assetto di 2 Cm
COMPRESSORE volumetrico exige S
Intercooler exige S
quinto iniettore exige 240R
centralina exige 240R
Pompa benzina exige CUP 260
Iniettori exige 240R
Collettori di scarico Larini
Kat 200 celle Larini
Terminale artigianale
INTERNI:
Prime sostituzioni con pannelli in carbonio
Barra cinture e cinture 4 punti Willans
Monitor 8" su specchietto e telecamera al posteriore per "retromarcia"
Lettore DVD DiVX Mp3 (ma completamente inutile dopo il montaggio del compressore)
Mi sembra di non dimenticare niente o magari aggiungo poi piano piano
Diciamo che ora più o meno dovrebbe essere questa la configurazione.
P.S.
Vorrei ricordare che TUTTI e dico TUTTI i lavori sono stati effettuati a regola d'arte dal mitico Stefano SanTilli e dal suo Team.